Domande Ai Piloti
Iniziato da peppomen, Jul 02 2009 21:36
34 risposte a questa discussione
Inviato 03 July 2009 - 10:24
omg
pkill peppomen -9
attempt failed
sudo shutdown now -r
pkill peppomen -9
attempt failed
sudo shutdown now -r

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 03 July 2009 - 10:39
Ti saresti potuto salvare se dicevi che in città vai più piano dei 50 km/h e sei prudente e che quando ti vuoi divertire vai in posti un pò isolati come alcuni passi di montagna ovviamente come fanno in molti senza esagerare, non avendo la possibilità di andare spesso in pista.
Poi ascolta come fai a dire di avere uno stile di guida pistaiolo? sicuramente c'è l'hai da irresponsabile e da pericolo pubblico in città.
Sia in una guida sportiva che in una guida da spericolato si passano i limiti di velocità ma la differenza fra le due è abissale.
Poi ascolta come fai a dire di avere uno stile di guida pistaiolo? sicuramente c'è l'hai da irresponsabile e da pericolo pubblico in città.
Sia in una guida sportiva che in una guida da spericolato si passano i limiti di velocità ma la differenza fra le due è abissale.
Messaggio modificato da Leo88 il 03 July 2009 - 10:40
Inviato 03 July 2009 - 10:45
sono pronto al tt in città..quando? dove?
Inviato 03 July 2009 - 12:29
Citazione
se leggo un altra volta "frizza" prendo a pugni qualcuno :\
Inviato 03 July 2009 - 12:30
Ðaniele_iFrIt, il Jul 3 2009, 02:46 AM, ha scritto:
se leggo un altra volta "frizza" prendo a pugni qualcuno :\
in effetti sto linguaggio degno di "bimbiminkiacolmotorinotruccato.it" potrebbe essere evitato..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 03 July 2009 - 12:46
BR1, il Jul 3 2009, 12:47 PM, ha scritto:
vai pure, me la prendo io la responsabilità. :wink:
Inviato 03 July 2009 - 12:47
Signori si nasce. e dillo lo nacque!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 03 July 2009 - 12:47
dillo, il Jul 3 2009, 01:46 PM, ha scritto:
no guarda dire qualcosa ad uno cn un QI così basso da fare queste stronzate, ritenersi uno che ha lo stile da pista (?!?!?!?) e pure chiedere consigli è proprio sprecare polpastrelli :wink:
ahahahhahaha
sta qui te la riciclo!

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
Inviato 03 July 2009 - 13:44
io espongo quì i miei problemi per il semplice fatto che vi ritengo un gruppo di persone abbastanza esperte ,dalle mie parti non saprei propio con chi affrontare certi discorsi riguardanti la mia moto,lo stile di guida e altre cose del genere
detto ciò
maicol grazie dei cinsigli e della tolleranza che hai dimostrato
kayn.91 non so perchè ma mi stai sul ca##o :yea: io non mi attacco con gli sputer,bhe se sono maggiori di 300 cc un'attaccata me la faccio
ora non ho tempo per rispondere agli altri,ci si sente in seguito :sorriso:
Inviato 03 July 2009 - 08:56
l'offesa non è tollerata qui :wink:
ah, nemmeno chiamare la frizione 'frizza', in effetti... ma quello è questione di gusti
ah, nemmeno chiamare la frizione 'frizza', in effetti... ma quello è questione di gusti

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata