Vai al contenuto


Franciacorta


38 risposte a questa discussione

#21 belboren

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Rudiano (BS)
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 July 2009 - 10:08

Visualizza Messaggiodasew, il Jul 14 2009, 08:13 PM, ha scritto:

Orco zio almeno nel tornantino a sinistra nn penso si riesca a fare in 3°... ^_^ ... mi sembra che lo faccio di 2°... forse coi rapporti un pelo più corti riuscirei a farlo in 3° ma dubito...


No scusa però non ho detto che io monto il 160 che prende a 3.000 giri quindi non scendo mai sotto la terza, magari con il 125 si fa in seconda...però non ricordo bene!!!
Cmq quel tornantino è la curva dove scivolano la maggior parte dei piloti perchè se entri troppo lento ti ritrovi subito in terra, non ti perdona...sarà colpa dell'asfalto, non so!!!!

#22 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 July 2009 - 11:11

Il tornantino penso proprio che lo facciate in seconda... In terza la vedo mooolto dura! Comunque ho scoperto che i miei tempi sono più bassi! L' 1.28 era dei primi giri, quindi penso di averlo abbassato un po'... Certo che tazzate con sti 125 eh...

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#23 Fabrymoto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-August 07
  • Gender:Male
  • Location:Bergamo
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 July 2009 - 12:22

Io sono andato sabato..ho girato 1.35 con mito tutta originale (fermissima in rettilineo) :Bravo: !!
Comincierò a metterci le mani... :Band:
In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi.

#24 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 July 2009 - 19:42

Visualizza MessaggioALex, il Jul 14 2009, 05:38 PM, ha scritto:

Bhauhuahau dio mio quanto sono fermo!!!

Perchè?? :sorriso:


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#25 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 July 2009 - 17:38

Visualizza Messaggiobelboren, il Jul 14 2009, 11:55 AM, ha scritto:

Io abito a 5 km dall'autodromo e lo conosco benissimo!!!
Io con la mito giro in 1:30, Kevin Calia il pilota italiano che corre nella rookies cup con la honda rs 125 gp gira in 1:15 a 3 secondi dal record!!! Però ti dico che girare in 1:30 e già un bel girare perchè ho visto una giornata in cui giravano solo piloti e 2 con l' rs 125 giravano in 1:29 - 1:28!!
Cmq se non sbaglio io non scendo mai sotto la terza marcia e come pista è abbastanza veloce!!

Allora allora...la pista non mi è piaciuta molto, è piccoletta e stretta una finta copia di adria con il primo pezzo che è un mistro tra magione emisano fatto male (ma sono gusti).
Detto questo visto che ci devo girare, la giornata è andata abbastanza bene ho fatto 1.25 con tanto traffico ma è alto ancora...cmq la coppa italia non ci ha mai corso quindi tempi ufficiali non ci sono...cmq gireranno i primi sul 1.23 penso!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#26 belboren

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Rudiano (BS)
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2009 - 09:18

Visualizza MessaggioLennox, il Jul 21 2009, 06:38 PM, ha scritto:

Allora allora...la pista non mi è piaciuta molto, è piccoletta e stretta una finta copia di adria con il primo pezzo che è un mistro tra magione emisano fatto male (ma sono gusti).
Detto questo visto che ci devo girare, la giornata è andata abbastanza bene ho fatto 1.25 con tanto traffico ma è alto ancora...cmq la coppa italia non ci ha mai corso quindi tempi ufficiali non ci sono...cmq gireranno i primi sul 1.23 penso!!


...azz vai veramente forte, complimenti!!! Cmq la pista non piace molto neanche a me!!!
Sarà una cavolata ma mi trovo meglio a branduzzo!!!
Domenica sono stato a Branduzzo ma la mia moto non andava e per fortuna Adriano, il padrone della pista, mi ha regalato un'ora sulla kit 3 della kawasaki, mi sono divertito un sacco, va veramente forte, pesa meno di un 125 originale ed è molto agile!!!!

#27 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 July 2009 - 09:37

Visualizza Messaggiobelboren, il Jul 22 2009, 10:18 AM, ha scritto:

...azz vai veramente forte, complimenti!!! Cmq la pista non piace molto neanche a me!!!
Sarà una cavolata ma mi trovo meglio a branduzzo!!!
Domenica sono stato a Branduzzo ma la mia moto non andava e per fortuna Adriano, il padrone della pista, mi ha regalato un'ora sulla kit 3 della kawasaki, mi sono divertito un sacco, va veramente forte, pesa meno di un 125 originale ed è molto agile!!!!
Dici quel canchero con motore cross e vestito stradale??


Io a Francia ci voglio andare appena riesco..
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#28 belboren

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Rudiano (BS)
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2009 - 12:42

Visualizza MessaggioBiagio, il Jul 22 2009, 10:37 AM, ha scritto:

Dici quel canchero con motore cross e vestito stradale??


Io a Francia ci voglio andare appena riesco..


Si, montano motore 450 da cross!!! Come velocità arriva solo a 190 km/h ma in accelerazione va veramente forte, sul rettilineo più lungo di Branduzzo riesci a stare in parte ad una r6 quasi fino alla fine e in staccata te la bruci!!
La tenuta è ottima perchè montano delle slick e anche l'impiante frenante tutto brembo è molto buono, l'unico "problema" a cui devo abituarmi è la posizione delle pedane in puro stile gp, molto arretrate.
Cmq uno spettacolo di moto!!! Altro problema è il costo della moto intera, mi ha detto Adriano che la suzuki, a iniezione, costa sui 9500 euro mentre la kawasaki, a carburatori sugli 8500 euro!!

#29 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2009 - 08:54

Visualizza Messaggiobelboren, il Jul 22 2009, 01:42 PM, ha scritto:

Si, montano motore 450 da cross!!! Come velocità arriva solo a 190 km/h ma in accelerazione va veramente forte, sul rettilineo più lungo di Branduzzo riesci a stare in parte ad una r6 quasi fino alla fine e in staccata te la bruci!!
La tenuta è ottima perchè montano delle slick e anche l'impiante frenante tutto brembo è molto buono, l'unico "problema" a cui devo abituarmi è la posizione delle pedane in puro stile gp, molto arretrate.
Cmq uno spettacolo di moto!!! Altro problema è il costo della moto intera, mi ha detto Adriano che la suzuki, a iniezione, costa sui 9500 euro mentre la kawasaki, a carburatori sugli 8500 euro!!
E vacca boia!! E' un pozzo!!

E per qui soldi non cambiano nemmeno un forcellone (basterebbe prendere un Febur scatolato).
Ma le fanno provare a tutti o solo a chi conosce i proprietari?
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#30 belboren

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Rudiano (BS)
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2009 - 09:32

Visualizza MessaggioBiagio, il Jul 23 2009, 09:54 AM, ha scritto:

E vacca boia!! E' un pozzo!!

E per qui soldi non cambiano nemmeno un forcellone (basterebbe prendere un Febur scatolato).
Ma le fanno provare a tutti o solo a chi conosce i proprietari?

Non ho idea, io non lo conoscevo il padrone, con il carrello e le moto mi ero messo dall'altra parte delle transenne in parte ai bagni, avevo comprato 5 turni e dopo un turno la mia moto non andava più mio papà aveva dimenticato le chiavi della moto, così mentre mio papà sta cambiando i pezzi alla mia moto e io sono nell'ufficio a farmi ridare i soldi arriva il padrone, vede che la moto non va e regala a me e a mio papà tre turni in sella alla kit 3!!!!
Ke fortuna che ho avuto :sorriso: .. e fino alla fine dell'anno girerò con la kit 3, probabilmente la prossima data è il primo di agosto!!

#31 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2009 - 11:38

Visualizza Messaggiobelboren, il Jul 23 2009, 10:32 AM, ha scritto:

Non ho idea, io non lo conoscevo il padrone, con il carrello e le moto mi ero messo dall'altra parte delle transenne in parte ai bagni, avevo comprato 5 turni e dopo un turno la mia moto non andava più mio papà aveva dimenticato le chiavi della moto, così mentre mio papà sta cambiando i pezzi alla mia moto e io sono nell'ufficio a farmi ridare i soldi arriva il padrone, vede che la moto non va e regala a me e a mio papà tre turni in sella alla kit 3!!!!
Ke fortuna che ho avuto :sorriso: .. e fino alla fine dell'anno girerò con la kit 3, probabilmente la prossima data è il primo di agosto!!
O.o
Beh che gran cu*o davvero!!!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#32 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2009 - 13:41

Visualizza Messaggiobelboren, il Jul 23 2009, 10:32 AM, ha scritto:

Non ho idea, io non lo conoscevo il padrone, con il carrello e le moto mi ero messo dall'altra parte delle transenne in parte ai bagni, avevo comprato 5 turni e dopo un turno la mia moto non andava più mio papà aveva dimenticato le chiavi della moto, così mentre mio papà sta cambiando i pezzi alla mia moto e io sono nell'ufficio a farmi ridare i soldi arriva il padrone, vede che la moto non va e regala a me e a mio papà tre turni in sella alla kit 3!!!!
Ke fortuna che ho avuto :sorriso: .. e fino alla fine dell'anno girerò con la kit 3, probabilmente la prossima data è il primo di agosto!!

Il primo agosto dubito, visto che ci sono le gare il 2, il primo ci sono le qualifiche della coppa italia!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#33 belboren

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Rudiano (BS)
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 August 2009 - 19:29

Visualizza MessaggioLennox, il Jul 23 2009, 02:41 PM, ha scritto:

Il primo agosto dubito, visto che ci sono le gare il 2, il primo ci sono le qualifiche della coppa italia!!


Cmq guarda ke ho girato l'1 agosto però intendevo castelletto!!!
Ci sto prendendo la mano, sto incominciando a girare bn con la kit 3!!!
è veramente una figata di moto!

#34 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 August 2009 - 23:43

Sono tornato a Franciacorta ed ho migliorato un pochino, 1.22.0 di passo..devo scendere ancora un pochino..cmq la pole della coppa italia 2009 è stato 1.19!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#35 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2009 - 00:06

Visualizza MessaggioLennox, il Aug 4 2009, 12:43 AM, ha scritto:

Sono tornato a Franciacorta ed ho migliorato un pochino, 1.22.0 di passo..devo scendere ancora un pochino..cmq la pole della coppa italia 2009 è stato 1.19!!
Beh vai mica male!!
Combatti per i primi posti?
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#36 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 August 2009 - 14:32

Visualizza MessaggioLennox, il Aug 4 2009, 12:43 AM, ha scritto:

Sono tornato a Franciacorta ed ho migliorato un pochino, 1.22.0 di passo..devo scendere ancora un pochino..cmq la pole della coppa italia 2009 è stato 1.19!!

Sei molto veloce!!! Complimenti davvero! Io devo fare un piccolo appunto alla pista... Potevano fare qualche curva a sinistra in più non credete? Sono tutte a destra e infatti appena facevo la curva lunga a sinistra avevo il lato freddo che teneva un ca##o... Comunque spero di fare la prossima volta almeno 1.25! Che è alto per un 600, ma è basso e pretenzioso per le mie capacità!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#37 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 August 2009 - 17:45

io ho fattp 1.31.00 la prima volta che ho visto la pista e dopo 7 mesi che nn andavo in moto
Tralasciando il fatto che ho chiuso la giornata con 11 giri causa grippata, credo che con un pò di allenamento e di impegno si riesca a scendere tranquillamente sotto il 30, anche xkè ci sn 3 curve dove nn capisco veramente un ca##o...!!!

Messaggio modificato da N4Bb0 il 06 August 2009 - 17:46


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#38 dasew

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Verona
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 August 2009 - 22:16

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 6 2009, 06:45 PM, ha scritto:

io ho fattp 1.31.00 la prima volta che ho visto la pista e dopo 7 mesi che nn andavo in moto
Tralasciando il fatto che ho chiuso la giornata con 11 giri causa grippata, credo che con un pò di allenamento e di impegno si riesca a scendere tranquillamente sotto il 30, anche xkè ci sn 3 curve dove nn capisco veramente un ca##o...!!!
Si sotto il 30 si riesce a scendere una vlta capite un pò di curve e coi rapporti giusti....! però cavolo..1.22 e 1.19... complimenti...!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#39 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 August 2009 - 22:52

Visualizza MessaggioBiagio, il Aug 4 2009, 01:06 AM, ha scritto:

Beh vai mica male!!
Combatti per i primi posti?

Non ancora...manca poco, ma non ancora!! :sorriso:

Cmq grazie a tutti!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it





18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi