Ciao A Tutti
puke-rex_92 09 Jul 2009
ciao, prima di tutto benvenuto :baldoria:
poi....mi dispiace a dirlo...ma è la prima porcellina che vedo e non mi piace per niente. soprattutto quel sopraccicglio e tutte quelle fasce di argento che hai messo. levale che non stanno per niente bene, massimo metti un bel portanumero o fai due strisce bianche se ti piace quello stile :fischietto: poi va be...ognuno ha i suoi gusti. poi.....ma è ripo o ancora depo ???? lavorazioni future?????
comunque complimenti per averla presa...è un'ottima moto da guidare :fonzie: divertiri :fonzie:
poi....mi dispiace a dirlo...ma è la prima porcellina che vedo e non mi piace per niente. soprattutto quel sopraccicglio e tutte quelle fasce di argento che hai messo. levale che non stanno per niente bene, massimo metti un bel portanumero o fai due strisce bianche se ti piace quello stile :fischietto: poi va be...ognuno ha i suoi gusti. poi.....ma è ripo o ancora depo ???? lavorazioni future?????
comunque complimenti per averla presa...è un'ottima moto da guidare :fonzie: divertiri :fonzie:
Dark525 09 Jul 2009
le elaborazioni di ripotenziamento le ho già cominciate e un pò di pezzi già li ho. :fischietto: ho comprato un albero motore con spalle rinforzate ke è da favola....a presto monterò tutto.....cmq x le strisce ecc a te potranno non piacere, ma c'é gente ke mi fa complimenti, senza quelle è troppo vuota e non mi sa di nulla...grazie lo stesso x la visita...cmq non è argento...è cromato
Messaggio modificato da Dark525 il 09 July 2009 - 22:32
Messaggio modificato da Dark525 il 09 July 2009 - 22:32
puke-rex_92 10 Jul 2009
Dark525, il Jul 9 2009, 11:31 PM, ha scritto:
le elaborazioni di ripotenziamento le ho già cominciate e un pò di pezzi già li ho. :fischietto: ho comprato un albero motore con spalle rinforzate ke è da favola....a presto monterò tutto.....cmq x le strisce ecc a te potranno non piacere, ma c'é gente ke mi fa complimenti, senza quelle è troppo vuota e non mi sa di nulla...grazie lo stesso x la visita...cmq non è argento...è cromato
Dark525 10 Jul 2009
no, già lo ho....me lo hanno regalato x natale...un pò strano come regalo...xro ben accetto....
mitico92 11 Jul 2009
tu hai levato il catalizzatore e il conetto...ma hai ricarburato poi?
non è la centralina che ti limita a 8000 giri...la centralina mito non ha un limitatore
levando il catalizzatore e il conetto devi montare un getto del max da 135 il polverizzaotore hn274 e lo spillo d48
se non fai queste cose dopo 500 metri spacchi tutto il motore
non è la centralina che ti limita a 8000 giri...la centralina mito non ha un limitatore
levando il catalizzatore e il conetto devi montare un getto del max da 135 il polverizzaotore hn274 e lo spillo d48
se non fai queste cose dopo 500 metri spacchi tutto il motore
Dark525 11 Jul 2009
togliendo questa ipotesi....a me ci si blocca proprio a 8000 giri...anke da scarburato ecc come dici dovrebbe superarli cmq anke spaparakkiando...
mitico92 11 Jul 2009
Dark525, il Jul 11 2009, 01:33 PM, ha scritto:
togliendo questa ipotesi....a me ci si blocca proprio a 8000 giri...anke da scarburato ecc come dici dovrebbe superarli cmq anke spaparakkiando...
ma tu l'hai ricarburata la moto dopo quell'operazione? xk se non l'hai fatto è molto magra e potrebbe non superare ji 8000 giri calcolando anke ke la sp 525 con il carbu elettronico non ha la stessa erogazione delle ev e a 8000 è quasi gia finito l'intervallo di coppia massima
mitico92 11 Jul 2009
Dark525, il Jul 11 2009, 01:38 PM, ha scritto:
lo pensi davvero? è ke il 135 mi sembra un pò eccessivo...
scusa rispondi alla mia domanda? il carburatore l'hai lasciato come era anke dopo aver svuotato la marmitta?
il 135 non è eccessivo visto ke il carbu elettronico puo smagrire e ingrassare a seconda della situazione climatica
puke-rex_92 11 Jul 2009
primo, se non ha ricarburato e ha tirato la moto per dire che non supera gli 8000 avrebbe grippato con il settaggio del depo. quindi non diciamo cazzate sparando che la causa è la carburazione. poi se togli i catalizzatori, che se non sbaglio sono due o anche più, devi, oltre che a cambiare getti e altro, devi bloccare il condotto dell'aria secondaria :fonzie: ma per eliminare i catalizzatori hai aperto l'espansione???? perchè per levare quelli nuovi che sono saldati devi aprire tutta la pancia. io ti consiglio di prendere una marmitta nuova. ma prima di tutto cerca di prendere i componenti per il carburatore. comunque il getto dipende da quello che monti, il 135 è per il ripo della cagiva, se poi metti altro non va bene il 135 :fonzie: controlla che non sia la valvola cts, perchè con il ripo si va anche a ritarare a volte :fischietto:
Dark525 11 Jul 2009
ho tolto il tubo del catalizzatore e poi nella bocca iniziale della marma dove attacca nel cilindro ci ho trovato un pezzo di lamiera di forma cilindrica ke ho dovuto squagliare con la saldatrice
mitico92 12 Jul 2009
puke-rex_92, il Jul 11 2009, 06:18 PM, ha scritto:
primo, se non ha ricarburato e ha tirato la moto per dire che non supera gli 8000 avrebbe grippato con il settaggio del depo. quindi non diciamo cazzate sparando che la causa è la carburazione. poi se togli i catalizzatori, che se non sbaglio sono due o anche più, devi, oltre che a cambiare getti e altro, devi bloccare il condotto dell'aria secondaria :fonzie: ma per eliminare i catalizzatori hai aperto l'espansione???? perchè per levare quelli nuovi che sono saldati devi aprire tutta la pancia. io ti consiglio di prendere una marmitta nuova. ma prima di tutto cerca di prendere i componenti per il carburatore. comunque il getto dipende da quello che monti, il 135 è per il ripo della cagiva, se poi metti altro non va bene il 135 :fonzie: controlla che non sia la valvola cts, perchè con il ripo si va anche a ritarare a volte :fischietto:
c'è un tipo qui sul forum ke ha fatto quasi 500 km cn la marmitta vuota e senza aver ricarburato...
cmq ci vuoi dire si o no se hai ricarburato?? il problema sec me è quello...
puke-rex_92 12 Jul 2009
Dark525, il Jul 11 2009, 09:05 PM, ha scritto:
ho tolto il tubo del catalizzatore e poi nella bocca iniziale della marma dove attacca nel cilindro ci ho trovato un pezzo di lamiera di forma cilindrica ke ho dovuto squagliare con la saldatrice
mitico92, il Jul 12 2009, 02:38 AM, ha scritto:
c'è un tipo qui sul forum ke ha fatto quasi 500 km cn la marmitta vuota e senza aver ricarburato...
cmq ci vuoi dire si o no se hai ricarburato?? il problema sec me è quello...
cmq ci vuoi dire si o no se hai ricarburato?? il problema sec me è quello...
ma in che senso poi si blocca agli 8000....nel senso che la moto affoga, che fa fatica a camminare :fischietto:
Dark525 12 Jul 2009
ragazzi potete darmi un link un qualcosa x i pezzi del mito? cilindri ecc almeno mi oriento un pò x i prezzi....non trovo siti....
Messaggio modificato da Dark525 il 12 July 2009 - 23:48
Messaggio modificato da Dark525 il 12 July 2009 - 23:48
puke-rex_92 13 Jul 2009
Dark525, il Jul 13 2009, 12:47 AM, ha scritto:
ragazzi potete darmi un link un qualcosa x i pezzi del mito? cilindri ecc almeno mi oriento un pò x i prezzi....non trovo siti....
mitico92 13 Jul 2009
Dark525, il Jul 13 2009, 12:47 AM, ha scritto:
ragazzi potete darmi un link un qualcosa x i pezzi del mito? cilindri ecc almeno mi oriento un pò x i prezzi....non trovo siti....
ma ci vuoi dire se hai ricarburato o no?? ti rendi conto ke se non l'hai fatto e hai svuotato la marmitta come dici tu rischi di rompere tutto a camminarci?