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Ecco La Mia Macchina By Fuso_88


88 risposte a questa discussione

#21 Fuso_88

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 July 2009 - 13:10

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 11 2009, 07:33 PM, ha scritto:

e si vede che l'ha presa da un privato!
:asd:
voglio il climatroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccc che palle!
p.s.
lù tu hai il climatronic alla passat??
lo sai che ci sono delle funzioni nascoste?


sisi da un primato!!! all'inizio mi aveva detto 4900€ :lol:



poi 4500€
poi 4000€
all'ultimo gli ho detto che ci dovevo pensare e gli ho detto che mi facevo risentire io..........
lui sennè andato! dopo 30minuti.......... lo chiamato e gli ho detto "se ripassi e mi fai 3700€ ti ho 200€ per la caparra!!! :sorriso:

Messaggio modificato da Fuso_88 il 12 July 2009 - 13:10

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#22 Fuso_88

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 July 2009 - 13:18

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 11 2009, 08:24 PM, ha scritto:

oh ma che minchia di tdi avete?!??! io cn la mia che ha il doppio dei vostri cv non sono arrivato oltre i 235 effettivi,quasi quasi smonto giù il motore e ci metto il tdi da 90cv :lol: :asd: :asd:

quindi pensavi che se uno avava una macchina di 300cv arrivi a 320km/h??????
oppure 180cv = 235km/h poi 200km/h diviso 90cv la mia dovrebbe fare 100km/h :consolato:
lascia stare la velocità max........... non capisco perchè molti si fissano su questo!!!!
fammi sapere la tua 180cv da 0 a 100 quanto li fà????? :asd: i vacalli tu li senti in ripresa......... la velocità max la differenza può essere una decina o ventina di km/h in +..........

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 11 2009, 11:22 PM, ha scritto:

si sapevo di alcune funzioni nascoste.....se mi passi i codici le provo LOL

la mia ha pure il climatronic, io pure sapevo della presenza di questi codici!!!
ma non ho mai avuto la possibilità di testare questa cosa! :testate:
:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:

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#23 dillo

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Inviato 12 July 2009 - 13:23

Visualizza MessaggioFuso_88, il Jul 12 2009, 02:18 PM, ha scritto:

quindi pensavi che se uno avava una macchina di 300cv arrivi a 320km/h??????
oppure 180cv = 235km/h poi 200km/h diviso 90cv la mia dovrebbe fare 100km/h :consolato:
lascia stare la velocità max........... non capisco perchè molti si fissano su questo!!!!
fammi sapere la tua 180cv da 0 a 100 quanto li fà????? :asd: i vacalli tu li senti in ripresa......... la velocità max la differenza può essere una decina o ventina di km/h in +..........
nn venirmi a dare lezioni :wink:

la mia di cv ne ha 203 alla ruota e 0-100 li fa in 7.1 sec cronometrati, potrebbe fare anche meglio se si riuscisse a nn pattinare, la passat di mia mamma cn il 100cv diesel bluemotion (e un'aerodinamica decisamente migliore della golf IV) arriva a fatica ai 185 segnati e voi fate 20-25km/h in + EFFETTIVI? :lol: :asd:

#24 Fuso_88

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 July 2009 - 13:50

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 12 2009, 02:23 PM, ha scritto:

nn venirmi a dare lezioni :wink:

la mia di cv ne ha 203 alla ruota e 0-100 li fa in 7.1 sec cronometrati, potrebbe fare anche meglio se si riuscisse a nn pattinare, la passat di mia mamma cn il 100cv diesel bluemotion (e un'aerodinamica decisamente migliore della golf IV) arriva a fatica ai 185 segnati e voi fate 20-25km/h in + EFFETTIVI? :lol: :asd:


la mia era una considerazione!!! scusa se tela sei presa.............

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#25 mitistomane

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Inviato 13 July 2009 - 08:22

Claudio,fortunatamente abbiamo il san tom tom che è testimone!
il contakm della mia passat sballa di 4 orari,da strumento a tom tom!
non ho 10 anni che mi fisso sulla velocità max...
ho solo scritto quello che EFFETTIVAMENTE è!
considera che la passat nuova è un chiangone...pesnatissima..
100 cv su sta passat non so un ca##o!
sulla mia,la 3B,110 cv,berlina,vanno ottimamente!

p.s.
la mia segna i 210,ma poi reali sono 206(ti parlo sempre di tom tom!)

p.s.
poi considera che la mia è solo euro 1...
quella di tua madre sarà euro 4 se non euro 5...
quindi bloccato e chiuso a morire il motore!
piacere ar ca##o che la mia va di più!
:lol:

anche la polo 1.9 tdi 101 cv che abbiamo..
dovrebbe mangiarsela la passat in velocità,e invece prende i 212 segnati,ma effettivi(tom tom)sono 202...
i contakm delle vw nuove sono moooooooolto + sballati delle vecchie!
quindi se a tua madre segna 185,deve baciare a terra se sono 180 reali...
:P

Messaggio modificato da mitistomane il 13 July 2009 - 08:22



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#26 Raiden

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Inviato 13 July 2009 - 11:31

cavoli è vero il contakm della passat è impressionante! sballa di 5/6 km orari al max!!

gigi ma come e1? la mia del 2000 è e3! come minimo la tua sarà e2!

#27 dillo

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Inviato 13 July 2009 - 11:52

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 13 2009, 09:22 AM, ha scritto:

Claudio,fortunatamente abbiamo il san tom tom che è testimone!
il contakm della mia passat sballa di 4 orari,da strumento a tom tom!
non ho 10 anni che mi fisso sulla velocità max...
ho solo scritto quello che EFFETTIVAMENTE è!
considera che la passat nuova è un chiangone...pesnatissima..
100 cv su sta passat non so un ca##o!
sulla mia,la 3B,110 cv,berlina,vanno ottimamente!

p.s.
la mia segna i 210,ma poi reali sono 206(ti parlo sempre di tom tom!)

p.s.
poi considera che la mia è solo euro 1...
quella di tua madre sarà euro 4 se non euro 5...
quindi bloccato e chiuso a morire il motore!
piacere ar ca##o che la mia va di più!
:asd:

anche la polo 1.9 tdi 101 cv che abbiamo..
dovrebbe mangiarsela la passat in velocità,e invece prende i 212 segnati,ma effettivi(tom tom)sono 202...
i contakm delle vw nuove sono moooooooolto + sballati delle vecchie!
quindi se a tua madre segna 185,deve baciare a terra se sono 180 reali...
;)
ma nn venirmi a raccontare le storie dell'orso, un motore da 100cv farà sempre 100cv, che sia € 1 o € 100, quello che cambia al max è la coppia ai medi dato che proprio a quei regimi vengono fatte le prove di inquinamento e quindi si cerca di far inquinare poco in quei transitori, e con la velocità max nn centrano niente

manco la massa centra una mina cn la velocità, centra l'areodinamica, e ti assicuro che c'è un abisso tra l'ultima passat e il modello prima :wink:

cmq convinti voi convinti tutti tutti , adesso vado a cercare un tdi 110cv da montare sulla mia, chissà se rimappato e scatalizzato come andrà, finisce che supero una veyron :(

#28 mitistomane

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Inviato 13 July 2009 - 12:04

non ricordo se nel 98 fossero già euro 2 lù!
claudiA sei una troTa!
non credo che ci sia questo abisso tra passat nuova e passat vecchia riguardo l'areodinamica!
:(
la mia è alta all'incirca quanto la tua ed è cmq affusolata come linea!
si vede che il fedele pompa rotativa 110 ciucci è meglio del nuovo 2.0 tdi se prende solo 185..
:asd:
appena ho l'occasione una foto ai 210 te la devo far vedere!
ecco qua un assaggio!

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stavo già rallentando quando ho sparato la foto!
210 segnati è il massimo(206 eff.)...ovviamente stavo in autobahn tedesca x andare a girare al sachsenring!
mica è una foto fatta su una strada in italia eh!!!!
;)

Messaggio modificato da mitistomane il 13 July 2009 - 12:05



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#29 Fuso_88

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Inviato 13 July 2009 - 12:20

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 13 2009, 01:04 PM, ha scritto:

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mica è una foto fatta su una strada in italia eh!!!!
:asd:

si appunto sicuramenti eri in una strada privata............ a quella velocità :(

Messaggio modificato da Fuso_88 il 13 July 2009 - 12:21

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#30 beppe_mito

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Inviato 13 July 2009 - 13:25

prendete delle riviste vecchie oppure cercate su internet le rilevazioni delle velocità massime delle vostre auto cosi sarete sicuri di quanto vanno veramente


la mia mercedes con 185 cavalli fa 230 effettivi forse un po meno, la opel vectra 1.8 di un mio amico con 115 cavalli fa 205 effettivi non c'è questa abissale differenza eppure ci sono 70 cavalli di differenza


piuttosto che nella velocità massima la differenza di cavalli si sente in accellerazione e ripresa poi in velocità conta molto l'areodinamica

#31 Fuso_88

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Inviato 13 July 2009 - 20:46

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jul 13 2009, 02:25 PM, ha scritto:

piuttosto che nella velocità massima la differenza di cavalli si sente in accellerazione e ripresa poi in velocità conta molto l'areodinamica


:wink:

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#32 dillo

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Inviato 13 July 2009 - 21:00

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jul 13 2009, 02:25 PM, ha scritto:

piuttosto che nella velocità massima la differenza di cavalli si sente in accellerazione e ripresa poi in velocità conta molto l'areodinamica
no.

se le cose nn le sai SALLE! :lol2:

quello che conta x l'accelerazione è il rapporto peso/potenza, quello che conta x la ripresa è il rapporto peso+resistenza areodinamica/distribuzione della coppia

quello che conta x la velocità è il rapporto resistenza areodinamica/potenza max... in velocità max (quindi condizioni quasi statiche) le uniche forze agenti sono la resistenza aerodinamica, quella di rotolamento delle ruote e quella di trasmissione delle ruote motrici... la massa nn centra assolutamente niente, al max è correlata in maniera indiretta al volume e quindi alla sezione resistente del veicolo (la forza dell'aria è data da CxAV²) quindi il Cx è importante quanto la sezione resistente (A) :wink:

un mezzo + potente con la spaziatura del cambio adeguata a parità di Cx e A e pneumatici andrà sempre + veloce di un'altro meno potente...

tutto questo papiro x dire che se ci sono 10cv di differenza tra 2 auto cn stessa gommatura (a meno che la passat di mitistomane abbia i cerchi da 12" :figo: ) e con Cx a favore di quella meno potente ( basta vedere consumi autostradali e silenziosità interna) è impossibile che ci siano 30km/h di differenza di velocità max :wink:

#33 beppe_mito

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Inviato 14 July 2009 - 01:11

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 13 2009, 10:00 PM, ha scritto:

no.

se le cose nn le sai SALLE! :asd:

quello che conta x l'accelerazione è il rapporto peso/potenza, quello che conta x la ripresa è il rapporto peso+resistenza areodinamica/distribuzione della coppia

quello che conta x la velocità è il rapporto resistenza areodinamica/potenza max... in velocità max (quindi condizioni quasi statiche) le uniche forze agenti sono la resistenza aerodinamica, quella di rotolamento delle ruote e quella di trasmissione delle ruote motrici... la massa nn centra assolutamente niente, al max è correlata in maniera indiretta al volume e quindi alla sezione resistente del veicolo (la forza dell'aria è data da CxAV²) quindi il Cx è importante quanto la sezione resistente (A) :wink:

un mezzo + potente con la spaziatura del cambio adeguata a parità di Cx e A e pneumatici andrà sempre + veloce di un'altro meno potente...

tutto questo papiro x dire che se ci sono 10cv di differenza tra 2 auto cn stessa gommatura (a meno che la passat di mitistomane abbia i cerchi da 12" :lol: ) e con Cx a favore di quella meno potente ( basta vedere consumi autostradali e silenziosità interna) è impossibile che ci siano 30km/h di differenza di velocità max :wink:




mi puoi spiegare perchè la auto del mio amico con 70 cavalli meno della mia e a parità di peso va solo 20 -25 km/h meno della mia?

#34 mitistomane

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Inviato 14 July 2009 - 07:54

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 13 2009, 10:00 PM, ha scritto:

no.

se le cose nn le sai SALLE! :asd:

quello che conta x l'accelerazione è il rapporto peso/potenza, quello che conta x la ripresa è il rapporto peso+resistenza areodinamica/distribuzione della coppia

quello che conta x la velocità è il rapporto resistenza areodinamica/potenza max... in velocità max (quindi condizioni quasi statiche) le uniche forze agenti sono la resistenza aerodinamica, quella di rotolamento delle ruote e quella di trasmissione delle ruote motrici... la massa nn centra assolutamente niente, al max è correlata in maniera indiretta al volume e quindi alla sezione resistente del veicolo (la forza dell'aria è data da CxAV²) quindi il Cx è importante quanto la sezione resistente (A) :wink:

un mezzo + potente con la spaziatura del cambio adeguata a parità di Cx e A e pneumatici andrà sempre + veloce di un'altro meno potente...

tutto questo papiro x dire che se ci sono 10cv di differenza tra 2 auto cn stessa gommatura (a meno che la passat di mitistomane abbia i cerchi da 12" :lol: ) e con Cx a favore di quella meno potente ( basta vedere consumi autostradali e silenziosità interna) è impossibile che ci siano 30km/h di differenza di velocità max :wink:

ca##o proprio non mi vuoi credere!
:asd:
vedi che a me di inventarmi cazzate non mi va nulla a mio guadagno!
può essere pure che la passat di tua madre sia un MEGA chiodo!
io ti assicuro che i 206 di tom tom li fa!
visto con gli occhi miei...te lo potrebbero confermare tutti i miei amici!
:asd:
arriva a segnare 210 km\h e il tom tom segna 206 km\h !!!!!!
devi considerare che la mia ha 5 marce e probabilmente ha il cambio un pò + lungo!


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#35 Mito Evo

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Inviato 14 July 2009 - 11:34

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Se ne vedono pochissime rosse...

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#36 dillo

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Inviato 14 July 2009 - 11:36

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jul 14 2009, 02:11 AM, ha scritto:

mi puoi spiegare perchè la auto del mio amico con 70 cavalli meno della mia e a parità di peso va solo 20 -25 km/h meno della mia?
ma che ca##o, sai leggere? contano anche l'area resistente , il cx e la resistenza di rotolamento delle ruote (che dipende anche da quanto sono gonfiate)!!!
:testate:

#37 fede89

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Inviato 14 July 2009 - 11:51

rosso mi fa cagare però come modello lo comprerei
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#38 Raiden

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Inviato 14 July 2009 - 12:04

UFF DILLO BASTA CON STE FISSE! L'IMPORTANTE CHE CONSUMI POCO, vero? AUAHAHAHAHHA

cmq ricordo che la mia (115cv) sulle riviste (beh anche la casa) le davano x 196 km orari..io sincermaente mentre ero in germana con luigi ho toccato quasi i 200 segnati (ho la variant) ma cmq a "stecca" nn l'ho mai tirata.....chi se ne frega!

il bello d quell'auto a mio parere è il poter andare a 160 fissi facendo appena 7 litri x 100 km... ;)

Messaggio modificato da Raiden il 14 July 2009 - 12:04


#39 beppe_mito

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Visualizza Messaggiodillo, il Jul 14 2009, 12:36 PM, ha scritto:

ma che ca##o, sai leggere? contano anche l'area resistente , il cx e la resistenza di rotolamento delle ruote (che dipende anche da quanto sono gonfiate)!!!
:testate:


lui in proporzione alla potenza ha le gomme piu larghe delle mie, io monto 225/45/16 lui 205 e cerchi da 16 la spalla non la ricordo

comunque il cx in poche parole definisce l'areodinamica della macchina; piu basso è il cx piu la macchina è aerodinmica

#40 dillo

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Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jul 14 2009, 01:20 PM, ha scritto:

lui in proporzione alla potenza ha le gomme piu larghe delle mie, io monto 225/45/16 lui 205 e cerchi da 16 la spalla non la ricordo

comunque il cx in poche parole definisce l'areodinamica della macchina; piu basso è il cx piu la macchina è aerodinmica
guarda che 205 è + stretto di 225 quindi ha meno rotolamento... :testate:





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