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Ecco La Mia Macchina By Fuso_88


88 risposte a questa discussione

#81 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 27 agosto 2011 - 16:19

fuso sei un grande! ;)
anche io la penso come te!
l'auto bisogna usarla per fare qualsiasi cosa!
non bisogna tenersela nel garage tipo bomboniera..è inutile...
p.s.
poi vedi la discussione della mia passat qui nel forum :)


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#82 fra-x

    Dr. Cox

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Inviato 27 agosto 2011 - 20:21

per curiosità....
con l'assetto così alto e la trazione anteriore non tende ad essere un goccino sottosterzante?

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#83 Mandrake

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Inviato 29 agosto 2011 - 21:21

Visualizza Messaggiofra-x, il Aug 27 2011, 09:21 PM, ha scritto:

per curiosità....
con l'assetto così alto e la trazione anteriore non tende ad essere un goccino sottosterzante?
con guida un po allegra bene non andrà sicuramente :biggrinthumb:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#84 fra-x

    Dr. Cox

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Inviato 01 settembre 2011 - 20:03

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 29 2011, 10:21 PM, ha scritto:

con guida un po allegra bene non andrà sicuramente :asd:
mah messa così penso non serva la guida allegra per metterla in crisi !!!

il lavoro è notevole ma a parer mio assolutamente insulso e controproducente...

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#85 Fuso_88

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Inviato 02 settembre 2011 - 12:38

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:

mah messa così penso non serva la guida allegra per metterla in crisi !!!

il lavoro è notevole ma a parer mio assolutamente insulso e controproducente...

tutto sta a cosa uno deve fare con l'auto no?

in tutto ci sono i pro e i contro :)

Cagiva Planet Supermono 610sm
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#86 Fuso_88

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Inviato 02 settembre 2011 - 12:38

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:

mah messa così penso non serva la guida allegra per metterla in crisi !!!

il lavoro è notevole ma a parer mio assolutamente insulso e controproducente...

tutto sta a cosa uno deve fare con l'auto no?

in tutto ci sono i pro e i contro :)

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#87 fra-x

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Inviato 02 settembre 2011 - 14:57

Visualizza MessaggioFuso_88, il Sep 2 2011, 01:38 PM, ha scritto:

tutto sta a cosa uno deve fare con l'auto no?

in tutto ci sono i pro e i contro :)
ovvio...
ma diciamo che una golf non nasce per questo tipo di cose ...
cioè secondo me è controproducente sia in offroad che in strada ...

se mi dici che fai stradine non asfaltate ma battute ci vedo meglio una panda 4x4 o un suzuky jimmy

se è solo per la questione gancio traino idem una jeep o una macchina a trazione integrale che nasce jeepata farà meglio il suo lavoro ...

penso che alzare la golf ti sia costato abbastanza tempo e denaro quindi non sarebbe stato meglio un auto che nasceva con determinate caratteristiche???

fine del cagacazzismo

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#88 Fuso_88

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Inviato 04 settembre 2011 - 21:48

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 2 2011, 03:57 PM, ha scritto:

ovvio...
ma diciamo che una golf non nasce per questo tipo di cose ...
cioè secondo me è controproducente sia in offroad che in strada ...

se mi dici che fai stradine non asfaltate ma battute ci vedo meglio una panda 4x4 o un suzuky jimmy

se è solo per la questione gancio traino idem una jeep o una macchina a trazione integrale che nasce jeepata farà meglio il suo lavoro ...

penso che alzare la golf ti sia costato abbastanza tempo e denaro quindi non sarebbe stato meglio un auto che nasceva con determinate caratteristiche???

fine del cagacazzismo

ahahaha :)

nono come materiale ho speso meno di 100 euro il tornio io l'ho dentro e non ho pagato i lavori del torniere...

oggi ho fatto un'altra uscita e tutto sommato si è comportata bene anche se 2wd bisogna saperla impostare... comunque i percorsi sono sulle rocce terra ecc con diversa percentuale di inclinazione del terreno....
e normale che un 4wd e sempre un 4wd ma mi arrangio con il 2 xD
messa in 1° e a minimo è un trattore si arrampica miano piano anche se scivola lei sale, basta pizzicare leggermente sull'acceleratore =)

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#89 fra-x

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Inviato 05 settembre 2011 - 17:31

Visualizza MessaggioFuso_88, il Sep 4 2011, 10:48 PM, ha scritto:

ahahaha :frustato1im:

nono come materiale ho speso meno di 100 euro il tornio io l'ho dentro e non ho pagato i lavori del torniere...

oggi ho fatto un'altra uscita e tutto sommato si è comportata bene anche se 2wd bisogna saperla impostare... comunque i percorsi sono sulle rocce terra ecc con diversa percentuale di inclinazione del terreno....
e normale che un 4wd e sempre un 4wd ma mi arrangio con il 2 xD
messa in 1° e a minimo è un trattore si arrampica miano piano anche se scivola lei sale, basta pizzicare leggermente sull'acceleratore =)
cioè gli ammortizatori sono originali con l'aggiunta di uno spessore in acciaio?

ps: si dice tornitore

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