Ecco La Mia Macchina By Fuso_88
#81
Inviato 27 August 2011 - 16:19
anche io la penso come te!
l'auto bisogna usarla per fare qualsiasi cosa!
non bisogna tenersela nel garage tipo bomboniera..è inutile...
p.s.
poi vedi la discussione della mia passat qui nel forum
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#82
Inviato 27 August 2011 - 20:21
con l'assetto così alto e la trazione anteriore non tende ad essere un goccino sottosterzante?
#83
Inviato 29 August 2011 - 21:21
fra-x, il Aug 27 2011, 09:21 PM, ha scritto:
con l'assetto così alto e la trazione anteriore non tende ad essere un goccino sottosterzante?
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#85
Inviato 02 September 2011 - 12:38
fra-x, il Sep 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:
il lavoro è notevole ma a parer mio assolutamente insulso e controproducente...
tutto sta a cosa uno deve fare con l'auto no?
in tutto ci sono i pro e i contro
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#86
Inviato 02 September 2011 - 12:38
fra-x, il Sep 1 2011, 09:03 PM, ha scritto:
il lavoro è notevole ma a parer mio assolutamente insulso e controproducente...
tutto sta a cosa uno deve fare con l'auto no?
in tutto ci sono i pro e i contro
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#87
Inviato 02 September 2011 - 14:57
Fuso_88, il Sep 2 2011, 01:38 PM, ha scritto:
in tutto ci sono i pro e i contro
ma diciamo che una golf non nasce per questo tipo di cose ...
cioè secondo me è controproducente sia in offroad che in strada ...
se mi dici che fai stradine non asfaltate ma battute ci vedo meglio una panda 4x4 o un suzuky jimmy
se è solo per la questione gancio traino idem una jeep o una macchina a trazione integrale che nasce jeepata farà meglio il suo lavoro ...
penso che alzare la golf ti sia costato abbastanza tempo e denaro quindi non sarebbe stato meglio un auto che nasceva con determinate caratteristiche???
fine del cagacazzismo
#88
Inviato 04 September 2011 - 21:48
fra-x, il Sep 2 2011, 03:57 PM, ha scritto:
ma diciamo che una golf non nasce per questo tipo di cose ...
cioè secondo me è controproducente sia in offroad che in strada ...
se mi dici che fai stradine non asfaltate ma battute ci vedo meglio una panda 4x4 o un suzuky jimmy
se è solo per la questione gancio traino idem una jeep o una macchina a trazione integrale che nasce jeepata farà meglio il suo lavoro ...
penso che alzare la golf ti sia costato abbastanza tempo e denaro quindi non sarebbe stato meglio un auto che nasceva con determinate caratteristiche???
fine del cagacazzismo
ahahaha
nono come materiale ho speso meno di 100 euro il tornio io l'ho dentro e non ho pagato i lavori del torniere...
oggi ho fatto un'altra uscita e tutto sommato si è comportata bene anche se 2wd bisogna saperla impostare... comunque i percorsi sono sulle rocce terra ecc con diversa percentuale di inclinazione del terreno....
e normale che un 4wd e sempre un 4wd ma mi arrangio con il 2 xD
messa in 1° e a minimo è un trattore si arrampica miano piano anche se scivola lei sale, basta pizzicare leggermente sull'acceleratore =)
Cagiva Planet Supermono 610sm
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#89
Inviato 05 September 2011 - 17:31
Fuso_88, il Sep 4 2011, 10:48 PM, ha scritto:
nono come materiale ho speso meno di 100 euro il tornio io l'ho dentro e non ho pagato i lavori del torniere...
oggi ho fatto un'altra uscita e tutto sommato si è comportata bene anche se 2wd bisogna saperla impostare... comunque i percorsi sono sulle rocce terra ecc con diversa percentuale di inclinazione del terreno....
e normale che un 4wd e sempre un 4wd ma mi arrangio con il 2 xD
messa in 1° e a minimo è un trattore si arrampica miano piano anche se scivola lei sale, basta pizzicare leggermente sull'acceleratore =)
ps: si dice tornitore
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