Omar-91, il Jul 15 2009, 04:43 PM, ha scritto:
Il cilindro polini costa tanto, dura poco e va solo ai bassi
marmitta metti una artigianale sp che le fa l'utente mat (il top) però devi farla fare piega bassa se no non monta (oppure devi cambiare le pedane passeggero con quelle della ev)
Carburatore o il 32 o un 34 vhsb o un 35 mikuni (del mikuni i ricambi però sono introvabili)
Pacco lamellare o tieni l'originale cambiandole le lamelle con le boyensen o le aktive oppure metti il pacco lamellare delle mito seven speed
Volendo filtro cornuto o frontale no quello a cono polini, testa 200 g se tieni il pistone originale, oppure pistone monofascia con testa 200h
Naturalmente se monti tutto questo devi mettere tubi freno in treccia e buone pastiglie (eventualmente disco freni migliori o tondi o a margherita che li un fa l'utente del cmc, penso si chiami nico ev te cerca nel mercatino)
Se vuoi altro chiedi se no usa il tasto cerca e guarda le guide sull'elaborazione........
:sad: con questo motore mi sento impedito :testate: io ho sempre lavorato sul gilera runner 180 2tempi, per me li non ho secreti, mi sa tanto che lo conosco meglio io che gli ingegnieri gilera che l'hanno realizato :fonzie:
comunque per la marmitta della mia planet io avevo pensato che se trovavo una calandra, realizavo una copia identica della jollymoto che monta mio fratello nella sua raptor..... :fonzie:
per il carburatore già in partenza avevo pensato alla dell'orto perchè nello scooter mi sono trovato sempre bene nella fase di regolazione, e poi i ricambi si trovano facilmente :italia:
come filtri non ho capito di quali ti riferisci!!!
per i pacchi che differenza cè tra planet e seven speed???
tu mi hai detto testa 200g o 200h...... qui nel forum ho visto che cè pure il 200L ma che sarebbero??? in cosa consiste la differenza tra una testata ed un'altra??? le fa sempre la cagiva???
sull'impianto frenante non ho problemi!!!
scusami ancora per questa sorta di elenco che ho scritto.......... ma essere ignorante in materi e brutto!!!! io non sono uno di quelli che basta che hanno un giravite e un martello sono apposti :No2: io sono del tipo mi documento vede i pro e contro di tutto e poi metto in atto in base alle mie esigenze
ah dimenticavo grazie per l'aiuto che mi state dando
Messaggio modificato da Fuso_88 il 15 July 2009 - 18:47