74_Barone_74, il Jul 19 2009, 12:46 AM, ha scritto:
bè come estetica..vediamo..lo stop a led con vetrino bianco mi pare cel'hai..frecce pure...portatarga pure..cambierei gli specchietti..metterei una mascherina da motard,metterei il puntale della planet,cambierei manopole e bilancieri,aggiungerei un contagiri a led, la moto la farei bianca con riporti rossi e...poi come motore il solito..artigianale sp,silenziatore a 4 fori con mitraglia dritta a scelta,carbu o il 35mikuni o il 34 dellorto,filtro cornuto,testata 200h,pistone monofascia e centralina guaina grigia..poi ragazzi correggetemi se ho sbagliato e se manca qualcosa...
la mascherina nn mi fa impazzire... preferisco il faro originale tondo...il puntale mi piacerebbe soprattutto per nascondere la pancia della marmitta che metterò in seguito... solo che non so dove trovarlo(MAGARI se mi date una mano voi!!!)...il contagiri lo metterei solo se compro un cupolino nuovo(mi PIACEREBBE quello della raptor 650... per voi ci sta bene??)... il colore mi piace l'originale.. mentre per quanto riguarda il motore e le prestazioni mi aiuterà il mio amico aldo che è anche lui iscritto al forum e mi da ottimi consigli!!!
74_Barone_74, il Jul 19 2009, 12:46 AM, ha scritto:
bè come estetica..vediamo..lo stop a led con vetrino bianco mi pare cel'hai..frecce pure...portatarga pure..cambierei gli specchietti..metterei una mascherina da motard,metterei il puntale della planet,cambierei manopole e bilancieri,aggiungerei un contagiri a led, la moto la farei bianca con riporti rossi e...poi come motore il solito..artigianale sp,silenziatore a 4 fori con mitraglia dritta a scelta,carbu o il 35mikuni o il 34 dellorto,filtro cornuto,testata 200h,pistone monofascia e centralina guaina grigia..poi ragazzi correggetemi se ho sbagliato e se manca qualcosa...
la mascherina nn mi fa impazzire... preferisco il faro originale tondo...il puntale mi piacerebbe soprattutto per nascondere la pancia della marmitta che metterò in seguito... solo che non so dove trovarlo(MAGARI se mi date una mano voi!!!)...il contagiri lo metterei solo se compro un cupolino nuovo(mi PIACEREBBE quello della raptor 650... per voi ci sta bene??)...
il colore mi piace l'originale.. mentre per quanto riguarda il motore e le prestazioni mi aiuterà il mio amico aldo che è anche lui iscritto al forum e mi da ottimi consigli!!!