Ecco Che Vuol Dire Avere Una Ducati!
Inviato 21 July 2009 - 13:00
ebbene si....1098 con 7000 km di circa un anno SBIELLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parlando con il meccanico,ha detto che questa è già la terza che gli arriva sbiellata!
per non parlare poi di monster e altre ducati sempre sbiellate che aveva in officina!
grandissima moto per carità...stupendissima...io ci muoio per quanto la amo!
ma quando vedo che si spendono 20.000 pippi per una moto che manco ci fai 10.000 km e sbielli,comincio a pensarci su e dico che non me la comprerò mai e poi mai!
che tristezza vederla li sopra....
:sad:
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 21 July 2009 - 13:04
Inviato 21 July 2009 - 13:06
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 21 July 2009 - 13:08
Le Mito sono di gran lunga più affidabili
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 21 July 2009 - 13:09
anche il monster di fianco al 1098 era sbiellato!
luispeedest, il Jul 21 2009, 02:08 PM, ha scritto:
Le Mito sono di gran lunga più affidabili
non esageriamo!
:fischietto: :fischietto:
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 21 July 2009 - 13:14
che brutta roba che mi fanno pensare gli amici del borgo panigale
Inviato 21 July 2009 - 13:17
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 21 July 2009 - 13:26
soldi buttati!! XD
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 21 July 2009 - 13:27
Maicol, il Jul 21 2009, 02:17 PM, ha scritto:
:fischietto: :fischietto: :fischietto:
:baldoria: :baldoria:
Inviato 21 July 2009 - 14:32
passion is life!!!!!
eppure 5 ducati a casa... MAI NESSUNA CON PROBLEMI...
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Inviato 21 July 2009 - 15:13
AnDrEa11, il Jul 21 2009, 03:32 PM, ha scritto:
passion is life!!!!!
eppure 5 ducati a casa... MAI NESSUNA CON PROBLEMI...
Non per dire, ma la maggior parte delle Ducati vengono vendute a gente che le tira a freddo anche in folle, pertanto non c'è da stupirsi se poi finiscono così...
Inviato 21 July 2009 - 15:14
Ma5t3r, il Jul 21 2009, 04:13 PM, ha scritto:
Non per dire, ma la maggior parte delle Ducati vengono vendute a gente che le tira a freddo anche in folle, pertanto non c'è da stupirsi se poi finiscono così...
Come se quelle persone comprassero solo Ducati, alla fine le trovi proporzionalmente ed egualmente distribuite con le diverse marche
Messaggio modificato da a7n8x il 21 July 2009 - 15:16
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 21 July 2009 - 15:22
a7n8x, il Jul 21 2009, 04:14 PM, ha scritto:
Come se quelle persone comprassero solo Ducati, alla fine le trovi proporzionalmente ed egualmente distribuite con le diverse marche
AMEN!!
quoto entrambe i post!!!! :metal:
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 21 July 2009 - 15:28
Ducati = maggior attenzione e maggior manutenzione...
jappo = 0 manutenzione eccetto cambio olio e pastiglie tiri quando vuoi a freddo col gelo a -22° e nn succede nulla...
io per passione preferisco attendere che sia calda ondevitare problemi... no???
nn sn scemo che mi compro una moto distrutta... compro una moto in regola se usata correttamente ti da le giuste emozioni...
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
Inviato 21 July 2009 - 15:34
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 21 July 2009 - 15:35
AnDrEa11, il Jul 21 2009, 04:28 PM, ha scritto:
Ducati = maggior attenzione e maggior manutenzione...
jappo = 0 manutenzione eccetto cambio olio e pastiglie tiri quando vuoi a freddo col gelo a -22° e nn succede nulla...
io per passione preferisco attendere che sia calda ondevitare problemi... no???
nn sn scemo che mi compro una moto distrutta... compro una moto in regola se usata correttamente ti da le giuste emozioni...
si, ma è come se io ti dico, preferisci un pisello che funziona correttamente, appena dritto è pronto per la penetrazione, e che prima di venire ne soddisfa 3 insieme...
o uno che per fare le stesse cose lo devi continuamente stimolare, lubrificare e riempire di attenzioni?
non fanno tutti e 2 lo stesso mestiere? :fischietto:
Inviato 21 July 2009 - 15:40
cris77, il Jul 21 2009, 04:35 PM, ha scritto:
o uno che per fare le stesse cose lo devi continuamente stimolare, lubrificare e riempire di attenzioni?
Anche io prenderò una Jap perchè non ho voglia di fare la manutenzione, ma non si può dire che la guida di una jap sia uguale a quella di una Ducati.
E' solo una questione di scelte.
Però non si può dire che ogni Ducati sia un bidone, perchè c'è gente (anche molta qui sul CMC) che guida Ducati da sempre e non ha mai avuto un problema, e gente che ha preso Gixxer, Ninja e cazzi e mazzi ed è rimasta a piedi.
Inviato 21 July 2009 - 15:42
Ma5t3r, il Jul 21 2009, 04:40 PM, ha scritto:
Anche io prenderò una Jap perchè non ho voglia di fare la manutenzione, ma non si può dire che la guida di una jap sia uguale a quella di una Ducati.
E' solo una questione di scelte.
Però non si può dire che ogni Ducati sia un bidone, perchè c'è gente (anche molta qui sul CMC) che guida Ducati da sempre e non ha mai avuto un problema, e gente che ha preso Gixxer, Ninja e cazzi e mazzi ed è rimasta a piedi.
ok, ma facciamo una statistica...
e statisticamente spendo di più x un Ducati che mi costa di più di manutenzione...
voi la chiamate passione? io la chiamo diversamente! :fischietto:
Inviato 21 July 2009 - 15:45
a7n8x, il Jul 21 2009, 04:14 PM, ha scritto:
cris77, il Jul 21 2009, 04:35 PM, ha scritto:
uahu non potevi scegliere un esempio migliore zio
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi