3
Sondaggio: Chi Vincerà A Donington?
Iniziato da benny91, Jul 21 2009 13:00
47 risposte a questa discussione
Inviato 27 July 2009 - 19:45
siamo tutti contenti!!!!!
Inviato 28 July 2009 - 12:00
74_Barone_74, il Jul 27 2009, 12:26 AM, ha scritto:
a me lorenzo sta proprio sulle balle... l'unico spagnolo che mi fà simpatia è pedrosa che almeno non si dà delle arie...edwards mi è sempre stato simpatico! buahuah che faccia che c'ha! cmq il dovi è il dovi! è il mio pilota preferito dopo tutto :yea:
lorenzo se la tira troppo. poi cade...e io godo..voglio vedere quando abbassa un po la cresta..che a me francamente stan sulle pa**e i piloti che se la tirano oltremodo in quella maniera (come biaggi ai tempi..)
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 28 July 2009 - 12:17
Citazione
Quoto tutto! :birra:
lorenzo se la tira troppo. poi cade...e io godo..voglio vedere quando abbassa un po la cresta..che a me francamente stan sulle pa**e i piloti che se la tirano oltremodo in quella maniera (come biaggi ai tempi..)
in fondo in fondo e tt giusto giusto!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
rossi!!
Inviato 28 July 2009 - 14:50
Mandrake, il Jul 28 2009, 12:00 PM, ha scritto:
Quoto tutto! :birra:
esatto! fà troppo lo sbruffone...stoner ad esempio così come il dovi come pedrosa..new entry nella moto gp..sconosciuti! cadevano e zitti zitti si mettevano a lavoro..lui invece fà sempre polemica..e il motore..e questo e quello! ma và! cmq l'importante è che il Dovi ha vinto :metal:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Inviato 28 July 2009 - 15:24
vorrei capire quando mai biaggi se l'è tirata, sempre zitto, e gli altri (tutti) che appena vincono una gara fan gli sbruffoni
detto questo....grande dovi!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 28 July 2009 - 23:38
benny91, il Jul 28 2009, 01:17 PM, ha scritto:
in fondo in fondo e tt giusto giusto!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
rossi!!
rossi!!
STRRRRE, il Jul 28 2009, 04:24 PM, ha scritto:
vorrei capire quando mai biaggi se l'è tirata, sempre zitto, e gli altri (tutti) che appena vincono una gara fan gli sbruffoni
Bellaaaaaaaaa per dovi!
CIAO SIC
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 29 July 2009 - 09:38
Mandrake, il Jul 28 2009, 11:38 PM, ha scritto:
no..un momento..io non sono un talebano di rossi. altri piloti mi stan troppo simpatici, vedi dovizioso, simoncelli, rolfo ecc.
biaggi aveva un altro modo di tirarsela, stando zitto..era un atteggiamento diverso..per dirla meglio, biaggi se la tirava, e se la continua a tirare in sbk (percarità gran pilota eh :birra:) invece lorenzo è diciamo più sbruffone.
Bellaaaaaaaaa per dovi!
biaggi aveva un altro modo di tirarsela, stando zitto..era un atteggiamento diverso..per dirla meglio, biaggi se la tirava, e se la continua a tirare in sbk (percarità gran pilota eh :birra:) invece lorenzo è diciamo più sbruffone.
Bellaaaaaaaaa per dovi!
quoto tutto!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
(O. Wilde)
(O. Wilde)
Inviato 30 July 2009 - 22:09
lasciamo stare biaggi, il suo modo di fare era tutto particolare... meglio adesso che nn c'è più..
come detto era diverso da lorenzo!
come detto era diverso da lorenzo!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi