Vai al contenuto

Eccolaaa! Cagiva Mito Sp 525! Grigia E Rossa!

184 risposte a questa discussione

#101 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 September 2009 - 14:54

Visualizza MessaggioHodgson89, il Sep 2 2009, 03:30 PM, ha scritto:

carina!!!anche se io avrei preso quella blu che c'è a fianco!!!

sei pazzo?????????' r125 epic fail :fischietto:

#102 pericolo-93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:
  • Interests:Donne e motori, GIOIE E DOLORI!!!
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 02 September 2009 - 17:42

Visualizza MessaggioHodgson89, il Sep 2 2009, 03:30 PM, ha scritto:

carina!!!anche se io avrei preso quella blu che c'è a fianco!!!

Tra la mito e la r125 ci passano anni luce di tenologia:
Il motore della YZF-R125 è di ultima generazione 4T quarto di litro (fa il 20-25km con un litro, circa 230km con un pieno) 135km/h velocità massima telaio fragilissimo per il semplice motivo che è lo stesso della TZR 50 solo maggirato per appunto farci entrare il 125cc4T --> UN MIO AMICO CHE HA LA R125 CI è CADUTO (moto di 1 settimana) E HA ROTTO IL SEMIMANUBRIO DX E HA STORTO TUTTO IL SUPPORTO DEL SEMIMANUBRIO SEMPRE DX!!!

Il motore della Mito SP525 a circa 15 anni 2T da depo anche lui quarto di litro (fa i 30-33km con un litro, circa 300-330km con un pieno) 150km/h velità massima telaio molto più grosso delle necessità (riesce tranquillamente a sopportare un 250) --> detto questo preciso che le volità max sono intesa a contakm!!!

a voi le conclusioni!!!! :testate: :fonzie: :armato:

#103 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2009 - 18:13

Visualizza Messaggiopericolo-93, il Sep 2 2009, 06:42 PM, ha scritto:

Tra la mito e la r125 ci passano anni luce di tenologia:
Il motore della YZF-R125 è di ultima generazione 4T quarto di litro (fa il 20-25km con un litro, circa 230km con un pieno) 135km/h velocità massima telaio fragilissimo per il semplice motivo che è lo stesso della TZR 50 solo maggirato per appunto farci entrare il 125cc4T --> UN MIO AMICO CHE HA LA R125 CI è CADUTO (moto di 1 settimana) E HA ROTTO IL SEMIMANUBRIO DX E HA STORTO TUTTO IL SUPPORTO DEL SEMIMANUBRIO SEMPRE DX!!!

Il motore della Mito SP525 a circa 15 anni 2T da depo anche lui quarto di litro (fa i 30-33km con un litro, circa 300-330km con un pieno) 150km/h velità massima telaio molto più grosso delle necessità (riesce tranquillamente a sopportare un 250) --> detto questo preciso che le volità max sono intesa a contakm!!!

a voi le conclusioni!!!! :testate: :fonzie: :armato:
gran cazzata.........ma dove ti esce questa cosa....un 4t che beve il doppio del 2t....non sta ne in cielo ne in terra. :roll: :surprise: :surprise: :surprise:
apparte che sono due moto del tutto diverse, la mito ha più soluzione tecniche, mentre la yamaha è una moto da usare tutti i giorni per andare a scuola senza strafare. sono due moto di due mondi differenti. comunque le tue affermazioni sulla r125 sono la cazzata più cazzata che ho sentito :fischietto: 1 non ha il telaio del tzr, ho presente il 50 e il 125 ce l'ha un mio amico...quindi ti posso dire con certezza che sono ben diversi i telai. 2 i semimanubri si possono rompere anche quelli della mito....dipende da come è caduto :fischietto: 2 non puoi confrontare in fatto di prestazioni un motore che ha massimo 15 cv con un altro che ne ha 26 o 28 :ok:

Visualizza Messaggiobriolt, il Sep 2 2009, 01:27 PM, ha scritto:

di tachimetro io con la Mia leggera mole facevo fatica a superare I 125 di tachimetro xD
anche la mia....e non siamo gli unici...anche perchè la velocità della mito è meno di 120 :fischietto:

#104 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 00:13

Visualizza MessaggioDona, il Sep 2 2009, 03:07 PM, ha scritto:

Anche la mia segna tranquillamente poco più di 160, non credo proprio che riesca a raggiungere velocità del genere seppur potenziata e del 2004...

no aspetta la mia segna quella velocità da depo xD

#105 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 14:12

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 2 2009, 07:13 PM, ha scritto:

gran cazzata.........ma dove ti esce questa cosa....un 4t che beve il doppio del 2t....non sta ne in cielo ne in terra. :surprise: :asd: :ok: :)
apparte che sono due moto del tutto diverse, la mito ha più soluzione tecniche, mentre la yamaha è una moto da usare tutti i giorni per andare a scuola senza strafare. sono due moto di due mondi differenti. comunque le tue affermazioni sulla r125 sono la cazzata più cazzata che ho sentito :fischietto: 1 non ha il telaio del tzr, ho presente il 50 e il 125 ce l'ha un mio amico...quindi ti posso dire con certezza che sono ben diversi i telai. 2 i semimanubri si possono rompere anche quelli della mito....dipende da come è caduto :fischietto: 2 non puoi confrontare in fatto di prestazioni un motore che ha massimo 15 cv con un altro che ne ha 26 o 28 :D

anche la mia....e non siamo gli unici...anche perchè la velocità della mito è meno di 120 :fischietto:

ahah anche tu superi gli 85kg sul 1.90m? xD

comunque ho provato un paio di volte l'r125 e non per un vialetto di 100 metri, ma l'ho avuta a disposizione per diversi giorno quest estate.

Per cominciare non vedo come possa essere paragonata ad una mito in quanto a un erogazione, una posizione di guida, I consumi e delle caratteristiche tecniche del tutto diverse.

Poi sinceramente io una 525 la possiedo e dopo il tempo Che le ho dedicato posso dirti Che da depo ha delle capacita molto limitate......I 160 da depo sono una Vera presa per il cu*o.....
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#106 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 03 September 2009 - 15:14

oh ma che palle!!ho solo detto che mi piace di piu la R125 e subito a sm**darla!ma che coioni!!ma cosa pensate, che la mito sia la moto piu affidabile dell'universo!?!?

mah, ciao bimbetti!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#107 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 16:25

Visualizza MessaggioHodgson89, il Sep 3 2009, 04:14 PM, ha scritto:

oh ma che palle!!ho solo detto che mi piace di piu la R125 e subito a sm**darla!ma che coioni!!ma cosa pensate, che la mito sia la moto piu affidabile dell'universo!?!?

mah, ciao bimbetti!

si lo penso e ne vado fiero :fischietto:

#108 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 16:46

Visualizza Messaggiobriolt, il Sep 3 2009, 03:12 PM, ha scritto:

ahah anche tu superi gli 85kg sul 1.90m? xD

comunque ho provato un paio di volte l'r125 e non per un vialetto di 100 metri, ma l'ho avuta a disposizione per diversi giorno quest estate.

Per cominciare non vedo come possa essere paragonata ad una mito in quanto a un erogazione, una posizione di guida, I consumi e delle caratteristiche tecniche del tutto diverse.

Poi sinceramente io una 525 la possiedo e dopo il tempo Che le ho dedicato posso dirti Che da depo ha delle capacita molto limitate......I 160 da depo sono una Vera presa per il cu*o.....
finalemnte uno che la pensa come me....briolt ti amo :sorriso: :sorriso: :sorriso: neanche se ti meti un razzo sotto il sedere e ti butti da un dirupo toccchi i 160 :sorriso:

Visualizza MessaggioPacio, il Sep 3 2009, 05:25 PM, ha scritto:

si lo penso e ne vado fiero :fischietto:
si la pensi e sei un mona....... :fischietto: :fischietto: cosa vuol dire....metti in comparazione moto di un'altro mondo...del tutto differenti...per fino 1 4t e l'altra 2t !!!!!! :fischietto:

#109 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 16:58

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 3 2009, 05:46 PM, ha scritto:

si la pensi e sei un mona....... :fischietto: :fischietto: cosa vuol dire....metti in comparazione moto di un'altro mondo...del tutto differenti...per fino 1 4t e l'altra 2t !!!!!! :fischietto:

io preferisco la mito :asd:

#110 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 17:09

Visualizza MessaggioPacio, il Sep 3 2009, 05:58 PM, ha scritto:

io preferisco la mito :asd:
ma almeno l'hai provata la yamaha per dirlo???? personalmente io sono dell'idea che la mito è un ottima moto.....logicamente è anche una moto che è abbastanza spinta oltre la strada :fischietto: invece la yamaha è una moto più tranquilla...1 moto da usare per fare gite rilassanti :fischietto: poi logicamente anche il discorso del motore 2t e 4t fa la sua parte :fonzie:

#111 pericolo-93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:
  • Interests:Donne e motori, GIOIE E DOLORI!!!
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 03 September 2009 - 18:20

Mitooooooo FOREVER
io la penso cosi le moto italiane sono meglio molto meglio delle straniere!! :fischietto:

#112 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 18:30

Visualizza Messaggiopericolo-93, il Sep 3 2009, 07:20 PM, ha scritto:

Mitooooooo FOREVER
io la penso cosi le moto italiane sono meglio molto meglio delle straniere!! :fischietto:
ne sei certo.....forse perchè non sai tante leggende sulle moto italiane....come la ducati che perdeva le viti e rischiavi di perdere pezzi della moto per strada :fischietto:

comunque anche io preferisco le italiane.....ma solo perchè la ducati fa motori bicilindrici

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 03 September 2009 - 18:31

#113 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 19:35

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 3 2009, 06:09 PM, ha scritto:

ma almeno l'hai provata la yamaha per dirlo???? personalmente io sono dell'idea che la mito è un ottima moto.....logicamente è anche una moto che è abbastanza spinta oltre la strada :fischietto: invece la yamaha è una moto più tranquilla...1 moto da usare per fare gite rilassanti :fischietto: poi logicamente anche il discorso del motore 2t e 4t fa la sua parte :fonzie:

l'ho provata in un bel passo di montagna quest' estate in abruzzo e devo dire che dopo 1 ora che la guidavo non vedevo l'ora di tornare a casa per prendere la mito :metal: non sono il tipo a cui piacciono moto tranquille :fischietto:

#114 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 13:18

cmq la mia mito fa 160 da depo :asd:

#115 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 13:51

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 4 2009, 02:18 PM, ha scritto:

cmq la mia mito fa 160 da depo :asd:
anche la mia :asd: mo quando mi compro la on board camera faccio video :pissedoff:

#116 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 15:43

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 3 2009, 05:46 PM, ha scritto:

finalemnte uno che la pensa come me....briolt ti amo :sorriso: :sorriso: :sorriso: neanche se ti meti un razzo sotto il sedere e ti butti da un dirupo toccchi i 160 :sorriso:

anchio ti amo ma volevo tenerlo nascosto.....vabbe ormai xD

Visualizza MessaggioPacio, il Sep 4 2009, 02:51 PM, ha scritto:

anche la mia :roll: mo quando mi compro la on board camera faccio video :asd:

si ma ti rendi conto di quanto e sfasato il tuo contain vero? XD

Per quanto riguardo l'r125 non ho Mai detto Che nob sia una Bella moto ma Che Che non ha nulla a che fare con la mito

#117 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 16:30

Visualizza MessaggioPacio, il Sep 3 2009, 08:35 PM, ha scritto:

l'ho provata in un bel passo di montagna quest' estate in abruzzo e devo dire che dopo 1 ora che la guidavo non vedevo l'ora di tornare a casa per prendere la mito :metal: non sono il tipo a cui piacciono moto tranquille :fischietto:
fossi un tester allora ti darei ragione....ma mi sa che non hai davvero provato per bene la yamaha. per i passi di montagna è comodissima....ha pure le coperture più piccole della mito che nei tornanti veloci è molot più agile :fischietto: poi aveno i semimanubri + alti della mito non ti affatichi per niente :fischietto: fatti un bel pò di km con la mito in montagna e dopo senti un attimino il dolore ai polsi :fonzie:

Visualizza Messaggiobriolt, il Sep 4 2009, 04:43 PM, ha scritto:

si ma ti rendi conto di quanto e sfasato il tuo contain vero? XD
facendo i conti.....di ben 40 km/h :roll: :asd: :surprise: cavolo da ripo cosa ti segna.....300 km/h :fischietto:

#118 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 21:48

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 4 2009, 05:30 PM, ha scritto:

fossi un tester allora ti darei ragione....ma mi sa che non hai davvero provato per bene la yamaha. per i passi di montagna è comodissima....ha pure le coperture più piccole della mito che nei tornanti veloci è molot più agile :fischietto: poi aveno i semimanubri + alti della mito non ti affatichi per niente :fischietto: fatti un bel pò di km con la mito in montagna e dopo senti un attimino il dolore ai polsi :fonzie:

facendo i conti.....di ben 40 km/h ;) :asd: :surprise: cavolo da ripo cosa ti segna.....300 km/h :fischietto:

l'ho provata per bene e non mi piace nulla, è comoda si, avrà un erogazione più regolare ma non è quello che cerco io :asd:

Messaggio modificato da Pacio il 04 September 2009 - 21:48

#119 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 23:03

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Sep 4 2009, 05:30 PM, ha scritto:

facendo i conti.....di ben 40 km/h ;) :asd: :surprise: cavolo da ripo cosa ti segna.....300 km/h :fischietto:

Beh 25% su 170 fa 212,5 km/h.....quanto volete per i vostri tachimetri tanto per sapere? :sorriso:

#120 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 05 September 2009 - 01:05

Visualizza Messaggiobriolt, il Sep 5 2009, 12:03 AM, ha scritto:

Beh 25% su 170 fa 212,5 km/h.....quanto volete per i vostri tachimetri tanto per sapere? :sorriso:

io me lo tengo il takimetro sballato xD sai quante scommesse posso vincere cn questa cazzata xD?

31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi