Vai al contenuto

Arruolarsi

101 risposte a questa discussione

#81 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 July 2009 - 12:15

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 01:14 PM, ha scritto:

risposta trita e ritrita.. cambiare genere no? siamo a corto di fantasia...

sarà, ma per me è soddisfacente!
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#82 ste_cagiva

.."coraggio, fatti bannare"..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:
  • Location:..nella piccola periferia della provincia milanese..
  • Interests:-meccanica-calcio-informatica-elettronica-motori- MITO-SP-525-MITO EV..my MITO EV..!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2009 - 12:23

sarò a corto d fantasia ma la verità (dura x te,) è questa.. :fischietto: se hai tanto da dire contro le forze dell'ordine & d polizia, firma 1 atto di rinuncia a ricevere soccorso da parte di questi, e difenditi da solo, alla rambo..

Visualizza Messaggioseven speed, il Jul 29 2009, 08:00 PM, ha scritto:

premetto che non la penso assolutamente "alla fascista"anzi....come mi troverei in polizia o guardia di finanza?
chiedi a dinosesto, lui è in polizia

sarò a corto d fantasia ma la verità (dura x te da accettare) è questa.. :fischietto: se hai tanto da dire contro le forze dell'ordine & d polizia, firma 1 atto di rinuncia a ricevere soccorso da parte di questi, e difenditi da solo, alla rambo.. parli dei cani ke non disobbediscono, scusa ma , 1-chi l'ha detto ke si deve disobbedire x forza x essere "veri uomini"? 2-non è ke 6 tu ke hai sto bisogno personale di disobbedire a certe cose ke nn ti piacciono e di sparlarne, x il gusto ke hai di vedere "nero" in ogni cosa ke nn ti va giù...?

Messaggio modificato da ste_cagiva il 31 July 2009 - 12:19

Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD

#83 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2009 - 12:26

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Jul 31 2009, 01:15 PM, ha scritto:

sarà, ma per me è soddisfacente!

mi riferivo a ben altre situazioni. quelle che richiedono senso della misura e una buona dose di senso etico. perchè un uomo che si rispetti obbedisce prima al suo senso etico, poi,se è il caso, alle leggi.

una professione come quella dovrebbe essere impostata diversamente. sulle sinossi che studiavamo al CAR si parlava di modi "urbani e cortesi" nei confronti del cittadino. i soliti modi urbani e cortesi che ho subito io quando son stato fermato con la maglietta che a loro non piaceva? è solo un esempio.
i soliti modi "urbani e cortesi" che ci insegnavano a lezione?
chi lo paga lo stipendio di questi signori? lo paghiamo noi. e allora abbiamo il diritto di pensarla come vogliamo.e se non sono soddisfatto del servizio che pago mi incazzo.
mi spiace, ma io di cose che mi hanno fatto veramente incazzare ne ho viste, in prima persona. e non le dimentico.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#84 il feroce saladino

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 12:29

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 01:26 PM, ha scritto:

mi riferivo a ben altre situazioni. quelle che richiedono senso della misura e una buona dose di senso etico. perchè un uomo che si rispetti obbedisce prima al suo senso etico, poi,se è il caso, alle leggi.

scenario da far west il tuo..non credo che le cose debbano andare cosi
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#85 ste_cagiva

• Banned
  • 2016 Messaggi:
  • Interests:-meccanica-calcio-informatica-elettronica-motori- MITO-SP-525-MITO EV..my MITO EV..!!

Inviato 31 July 2009 - 12:42

bruno tu parli di senso etico, come se quello di tutti gli altri dovesse corrispondere x forza al tuo, come se fosse uno solo...

tu stesso l'hai detto,, 6 1 uomo libero e 6 libero d pensarla cm vuoi... tu la pensi in 1modo loro in 1 altro..

di te ho notato ke spesso e volentieri hai 1 visione davvero nera di molte cose,,trovi qualcosa ke nn va in tutto,

Messaggio modificato da ste_cagiva il 31 July 2009 - 12:34

XD

#86 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 12:56

Visualizza Messaggioste_cagiva, il Jul 31 2009, 01:23 PM, ha scritto:

sarò a corto d fantasia ma la verità (dura x te,) è questa.. :fischietto: se hai tanto da dire contro le forze dell'ordine & d polizia, firma 1 atto di rinuncia a ricevere soccorso da parte di questi, e difenditi da solo, alla rambo..

chiedi a dinosesto, lui è in polizia

sarò a corto d fantasia ma la verità (dura x te da accettare) è questa.. :fischietto: se hai tanto da dire contro le forze dell'ordine & d polizia, firma 1 atto di rinuncia a ricevere soccorso da parte di questi, e difenditi da solo, alla rambo.. parli dei cani ke non disobbediscono, scusa ma , 1-chi l'ha detto ke si deve disobbedire x forza x essere "veri uomini"? 2-non è ke 6 tu ke hai sto bisogno personale di disobbedire a certe cose ke nn ti piacciono e di sparlarne, x il gusto ke hai di vedere "nero" in ogni cosa ke nn ti va giù...?

visto che il loro stipendio lo pago anche io, ho tutto il diritto di dire come la penso,visto che più volte ho creduto di buttare soldi nel cesso..

verità dura da accettare? mi sta sul ca##o che con le mie tasse si sia pagato lo stipendio di persone come l'uccisore di Gabriele Sandri e i picchiatori che hanno ucciso Federico Aldrovandi, ad esempio. ma è normale che io abbia questo modo di vedere le cose, il mio mestiere è quello di curarle le persone. alla sempliciotta potrei dire che cerotti e manganelli non vanno d'accordo..

disobbedire per forza? vorrebbe dire ragionare per partito preso, e non è un comportamento razionale. un uomo (in quanto specie, la presunta virilità non c'entra) obbedisce prima alla propria morale, poi alle leggi . se l'uomo arriva al punto di dire " lo dice la legge, quindi è giusto" allora rinuncia a vedere le cose con occhio critico.quando una cosa è ingiusta l'uomo ha il dovere morale di disobbedire, che sia una legge, una punizione scolastica, un castigo ingiusto e così via.
capisco che poi la parola "disobbedire" di questi tempi sia stata travisata ed abbia assunto l'accezione che a qualcuno fa comodo, ma il senso assoluto del termine è ben altro, e lo sappiamo tutti.

il gusto di vedere nero in ogni cosa che non mi va giù? sai com è.. io qui ci devo vivere ancora per un po, volente o nolente. e visto che ci devo stare mi piacerebbe che un po di cose andassero a posto.

Visualizza Messaggioste_cagiva, il Jul 31 2009, 01:42 PM, ha scritto:

bruno tu parli di senso etico, come se quello di tutti gli altri dovesse corrispondere x forza al tuo, come se fosse uno solo...

tu stesso l'hai detto,, 6 1 uomo libero e 6 libero d pensarla cm vuoi... tu la pensi in 1modo loro in 1 altro..

di te ho notato ke spesso e volentieri hai 1 visione davvero nera di molte cose,,trovi qualcosa ke nn va in tutto,

domanda.. tu non rubi perchè è vietato dalla legge o perchè è un comportamento eticamente scorretto?

#87 il feroce saladino

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 13:02

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 01:56 PM, ha scritto:

domanda.. tu non rubi perchè è vietato dalla legge o perchè è un comportamento eticamente scorretto?

da parte mia per entrambi i motivi, dato che la legge si fonda su principi etici largamente condivisi.
ma la disubbidienza è quanto di piu caotico ci possa essere. prova a pensare se tutti si credessero di avere il diritto di sostituirsi al legislatore. chi lo fa è DELINQUENTE nel senso che delinque, sia che si rifiuti di pagare una multa, sia che utilizzi un aereo di stato per portare delle puttane di qua e di la.
non credo che chi faccia le leggi nasca con un timbro sulla fronte con scritto "legislatore" credo anzi che se uno prova vero schifo per la legge deve adoperarsi per cambiarla, ma certamente seguendo il sistema non da sovversivo
"Dio è morto. ASD"

#88 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 13:15

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Jul 31 2009, 02:02 PM, ha scritto:

da parte mia per entrambi i motivi, dato che la legge si fonda su principi etici largamente condivisi.
ma la disubbidienza è quanto di piu caotico ci possa essere. prova a pensare se tutti si credessero di avere il diritto di sostituirsi al legislatore. chi lo fa è DELINQUENTE nel senso che delinque, sia che si rifiuti di pagare una multa, sia che utilizzi un aereo di stato per portare delle puttane di qua e di la.
non credo che chi faccia le leggi nasca con un timbro sulla fronte con scritto "legislatore" credo anzi che se uno prova vero schifo per la legge deve adoperarsi per cambiarla, ma certamente seguendo il sistema non da sovversivo

non tutte le leggi si basano su quello, attenzione...

sai bene che per "disobbedienza" non intendo i blecbloc... disobbedire nel senso di non adeguarsi a qualcosa che non si ritiene giusto, tutto li. un esempio.. io non faccio uso di cannabinoidi, ma se volessi lo farei tranquillamente nel mio giardino privato, perchè non è un comportamento dannoso per nessuno e non vedo nessun motivo per proibirlo. poi sta a me applicare il buon senso e non mettermi a guidare, ad esempio. ne più e ne meno come farei dopo aver bevuto una bottiglia di vino. non ci vedo nulla di immorale o di non etico. non faccio del male a nessuno..

sovversivo io? mah.. veramente uno dei progetti sovversivi più inquietanti in italia fu il "Piano Solo", e indovinate un po a chi avrebbe dato il potere?..
e le armi di "Gladio" dove erano nascoste? nel mio garage no di certo...

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Jul 31 2009, 02:02 PM, ha scritto:

. chi lo fa è DELINQUENTE nel senso che delinque, sia che si rifiuti di pagare una multa, sia che utilizzi un aereo di stato per portare delle puttane di qua e di la.

se non pago una multa da 78 euri mi spaccano il cu*o. per l'aereo di stato con le puttane non so, quando avrò occasione ti farò sapere. :wink:

#89 il feroce saladino

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 13:19

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 02:12 PM, ha scritto:

sovversivo io? mah.. veramente uno dei progetti sovversivi più inquietanti in italia fu il "Piano Solo", e indovinate un po a chi avrebbe dato il potere?..
e le armi di "Gladio" dove erano nascoste? nel mio garage no di certo...

su questo sono d'accordo, ok

ma credi che quelli che guidano ubriachi lo fanno per ammazzarsi? o forse credono di essere eticamente "a posto con se stessi e con gli atri" anche se poi puntualmente ammazzano qualcuno (l'esempio è estremizzato chiaramente)
io credo in un sistema nessuno abbia il diritto di decidere per se stesso riguardo alle relazioni con la società.
in sistesi il problema br1 è che tu su certe cose puoi essere responsabile, su altre no, cosi come ogni essere umano, che sia piu o meno testa di glande
"Dio è morto. ASD"

#90 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 13:24

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Jul 31 2009, 02:19 PM, ha scritto:

su questo sono d'accordo, ok

ma credi che quelli che guidano ubriachi lo fanno per ammazzarsi? o forse credono di essere eticamente "a posto con se stessi e con gli atri" anche se poi puntualmente ammazzano qualcuno (l'esempio è estremizzato chiaramente)
io credo in un sistema nessuno abbia il diritto di decidere per se stesso riguardo alle relazioni con la società.
in sistesi il problema br1 è che tu su certe cose puoi essere responsabile, su altre no, cosi come ogni essere umano, che sia piu o meno testa di glande

se un uomo crede di essere eticamente a posto a guidare fumato o ubriaco, è giusto che la legge lo colpisca. più volte ho detto che incriminerei queste persone per tentato omicidio.
parli con uno che piuttosto che guidare dopo aver bevuto, anche se non proprio sbronzo, chiude la macchina a chiave e dorme.. non perchè ho paura della multa o del resto, ma perchè chi ca##o sono io per rischiare di uccidere altre persone?
se la preoccupazione fosse quella della multa ci sarebbero dei problemi...e neanche piccoli..

#91 il feroce saladino

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 13:37

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 02:24 PM, ha scritto:

se un uomo crede di essere eticamente a posto a guidare fumato o ubriaco, è giusto che la legge lo colpisca. più volte ho detto che incriminerei queste persone per tentato omicidio.
parli con uno che piuttosto che guidare dopo aver bevuto, anche se non proprio sbronzo, chiude la macchina a chiave e dorme.. non perchè ho paura della multa o del resto, ma perchè chi ca##o sono io per rischiare di uccidere altre persone?
se la preoccupazione fosse quella della multa ci sarebbero dei problemi...e neanche piccoli..

il buon senso tutti credono di avercelo ma in pochi ce l'hanno veramente è questo il problema..io te e altri piuttosto di guidare ubriachi dormiamo in una piazzetta di sosta..altri che credono di essere nella ragione tanto quanto noi dicono "ma si a casa ci arrivo senza problemi tanto sto attento"...ah be se tutti avessere buon senso, oltre che a credere di avercelo, non servirebbe nemmeno uno stato
"Dio è morto. ASD"

#92 Bonnie_

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 July 2009 - 15:17

Ragionare per partito preso, a volte non è la migliore delle cose.
Se tutti ragionassero per partito preso senza dar conto a leggi o quant'altro, allora io avrei un padre che se ne va in giro a saccagnare gli omosessuali, io probabilmente darei fuoco ad ogni apparatamento abitato da rumeni della mia zona, e così via. Stai dicendo cose senza senso.

#93 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 15:21

"disobbedire per forza? vorrebbe dire ragionare per partito preso, e non è un comportamento razionale"

"Ragionare per partito preso, a volte non è la migliore delle cose."

più o meno abbiamo detto la stessa cosa.

per il resto io racconto quello che ho visto. avrò visto cose senza senso.

#94 ste_cagiva

• Banned
  • 2016 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 17:43

.

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 01:56 PM, ha scritto:

visto che il loro stipendio lo pago anche io, ho tutto il diritto di dire come la penso,visto che più volte ho creduto di buttare soldi nel cesso..

verità dura da accettare? mi sta sul ca##o che con le mie tasse si sia pagato lo stipendio di persone come l'uccisore di Gabriele Sandri e i picchiatori che hanno ucciso Federico Aldrovandi, ad esempio. ma è normale che io abbia questo modo di vedere le cose, il mio mestiere è quello di curarle le persone. alla sempliciotta potrei dire che cerotti e manganelli non vanno d'accordo..
disobbedire per forza? vorrebbe dire ragionare per partito preso, e non è un comportamento razionale. un uomo (in quanto specie, la presunta virilità non c'entra) obbedisce prima alla propria morale, poi alle leggi . se l'uomo arriva al punto di dire " lo dice la legge, quindi è giusto" allora rinuncia a vedere le cose con occhio critico.quando una cosa è ingiusta l'uomo ha il dovere morale di disobbedire, che sia una legge, una punizione scolastica, un castigo ingiusto e così via.
capisco che poi la parola "disobbedire" di questi tempi sia stata travisata ed abbia assunto l'accezione che a qualcuno fa comodo, ma il senso assoluto del termine è ben altro, e lo sappiamo tutti.

il gusto di vedere nero in ogni cosa che non mi va giù? sai com è.. io qui ci devo vivere ancora per un po, volente o nolente. e visto che ci devo stare mi piacerebbe che un po di cose andassero a posto.

1- e tra tutte le azioni ke hanno compiuto le fdo tu tieni a mente solo queste 2? o cmq in genere, quelle "brutte"? ora nn voglio fare una discussione su quei due eventi, se vogliamo farla, apriamo un topic a parte, ma l'uccisione di filippo raciti ad opera di tifosi dove la metti?l'uccisione di quell'ufficiale ad opera di un vecchio uscito di testa..? ti è sembrato giusto morire così durante il lavoro? tu mettiti un po' anke nei panni di questa gente, sai ke bello essere a lavoro, avendo attorno gente che per PAURA di te (dal cittadino, al deliquente, tanti hanno paura dell'immagine del poliziotto) ti etichetta come "sbirro di m**da", oppure sapere ke un tuo collega durante il suo turno di lavoro è stato pestato e ucciso da un ragazzino..oppure preso a fucilate da un pazzo, io nn so con certezza, ma secondo me questa gente si alza molte volte la mattina con i nervi tirati..e fa bene, perchè sbatterti tanto x la gente, x poi subire trattamento così, farebbe girare le palle a chiunque, poi il fatto, (ke anke a me fa 1po' girare le palle) è ke in certi mestieri e certe cose (guarda caso, forze dell'ordine incluse) la gente bada solo agli errori ke uno commette,, e non guarda mai le cose buone, quando la polizia intercetta un carico di droga ke magari (anzi, di sicuro) avrebbe ucciso qlke ragazzo x 1 consumo eccessivo, ne avrebbe fatto uccidere 1altro xkè x comprarsela si sarebbe indebitato fino al collo con gente sbagliata, avrebbe costretto un'altro a rubare o uccidere x procurarsi i soldi.. non mi pare ke ci sia qlcuno a complimentarsi x l'ottimo lavoro compiuto... la gente è pronta col dito solo quando compiono errori...
2- beh, sempre alla sempliciotta, tieni conto ke il manganello sta in mano a chi di dovere ha il compito di TENTARE di diminuire le persone bisognose di cerotti..è vero ke certe volte sfugge di mano e combina casini, ma conta ke di certo il compito delle fdo non è fare del male
3-4 questo è vero, ma è comunque un caso soggettivo ke va visto di volta in volta in base a cosa ti riferisci in particolare
5- se si vuole ke le cose vadano apposto, si agisce ben diversamente, ovviamente questa cosa andrebbe vista come sempre, caso per caso, capendo a cosa ti riferisci in particolare ke vedi ke nn va,
6- io non rubo perchè non ne ho bisogno,non voglio farlo causando del male a qualche persona,non voglio rischiare di "sporcarmi" per poco,,se sene dovrà presentare il bisogno lo farò, se dovessi seguire la legge, a quest'ora sarei segregato in casa e nn uscirei mai, solo andando in giro cn mito e motorino infrangerei una valanga di leggi, in quanto all'etica, cos'è l'etica? il fatto è ke non esistono una serie di regole ke valgono per tutti. secondo me non ci sono regole. siamo noi, soggettivamente, ke cele creiamo e le seguiamo perchè ci sembrano la cosa giusta da fare in base a come siamo cresciuti e a cosa ci hanno insegnato. a te può non sembrare giusto rubare una macchina per venderla e farti i soldi per comprarti droga, x qualcun'altro può sembrare una cosa normale, e così via. ognuno la vive a proprio modo, e io penso ke cmq qnd giungi quasi al fine della vita capisci chi ha fatto veramente le scelte giuste..

p.s. br1, fidati ke non è solo "il popolo" ke ha perso dei "pezzi" (DOVUTI A ERRORI UMANI),, pensa ke bello andare a lavoro e leggere ste notizie http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...z=HOME_INITALIA http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/c.../presi-due.html http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/07/18/...iso_folle.shtml http://www.telefree.it/news.php?op=view&am...=1&id=56807 http://www.metropoli...Idarticolo=9868

Messaggio modificato da ste_cagiva il 31 July 2009 - 18:16

XD

#95 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 19:17

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jul 31 2009, 05:51 AM, ha scritto:

apparte il fatto che dato il lavoro e gli impegni che ho d'estate a dormire nemmeno ci vado..........
è palese che i ragazzini di oggi crescono un completo schifo, e vengono su in una società che d'altronde vuole questo, un branco di pecoroni stupidi
abbello del ragazzino stupido e pecorone lo dai a tu padre ma non di sicuro a me .......... non ti permettere di offendere chi ha idee diverse dalle tue e con ciò chiudo prima di venire bannato

#96 ste_cagiva

• Banned
  • 2016 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 19:33

Visualizza Messaggiofrasco, il Jul 31 2009, 08:17 PM, ha scritto:

abbello del ragazzino stupido e pecorone lo dai a tu padre ma non di sicuro a me .......... non ti permettere di offendere chi ha idee diverse dalle tue e con ciò chiudo prima di venire bannato
hey fratè nn t scaldare, leggi cos'ha scritto il salatino a tal proposito e tienilo a mente,
XD

#97 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 July 2009 - 20:46

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 31 2009, 11:15 AM, ha scritto:

dell'esercito non posso parlare, non ci sono stato. uno può esprimere un opinione solo dopo aver provato un'esperienza, ed è quello che io ho fatto. dopo aver avuto un 'esperienza un individuo può esserne felice ed orgoglioso,indifferente oppure può esserne pentito e vergognarsene. per me vale la terza, e non devo renderne conto a nessuno.

la risposta che ho dato in faccia a quel poliziotto(o forse era un carabiniere, non ricordo,ma poco cambia) fu causata da una sua precedente considerazione poco garbata nei miei confonti.ho tutto il diritto di rispondere per le rime e con gli interessi ad uno che fa lo strafottente nei miei diretti confronti,per di più in casa mia.

per dare aria alla bocca ci parlerà Lei, signorina. io ho vissuto un'esperienza e posso permettermi di raccontarla. quando Lei avrà fatto il servizio militare (come ho fatto anche io) potrà esprimere un'opinione con cognizione di causa.
ti senti tirato in causa bruno??
io mi riferivo ad altra persone,te non ti avevo neanke in nota....
Immagine inserita

#98 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 August 2009 - 10:15

Visualizza Messaggiofrasco, il Jul 31 2009, 08:17 PM, ha scritto:

ti stai comportando esattamente come dice bamboocha: cercano di creare degli animali che hanno paura di qualunque critica e cercano qualcuno da seguire (in questo caso, "l' onnipotente" stato...)

il problema è che ci riescono :testate:

#99 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 01 August 2009 - 13:50

Visualizza MessaggioDNBiker, il Aug 1 2009, 11:15 AM, ha scritto:

ti stai comportando esattamente come dice bamboocha: cercano di creare degli animali che hanno paura di qualunque critica e cercano qualcuno da seguire (in questo caso, "l' onnipotente" stato...)

il problema è che ci riescono :testate:
no caro mio io sono bene aperto a critiche costruttive snno non avrei nemmeno aperto il topic ma da li al sentirmi dare del bamboccio pecorone proprio no .................. cmnq quoto ste_cagiva sempre e solo a parlar male delle forze dell'ordine sbirri di m**da di qui cani di la, e le cose positive dove le mettiamo ????? le bande mafiose arrestate dove le mettiamo????? la protezione che ci offrono ogni giorno dove la mettiamo???? , sol per fare un esempio mio padre dirige un supermercato e ragazzi senza i carabinieri penso sarei orfano di padre da almeno sei anni con tutti gli ubriachi che lo vogliono morto solo x ke li ha fermati mentre si intascavano il rum o qntaltro

#100 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 14 October 2009 - 21:03

Scusate il riuppo ma... e se si possiede una laurea triennale? Che vantaggi si ha nella domanda e nella possibilità?...

(pura curiosità :asd: )
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi