è la prima volta che mi dedicherei in un impresa simile, dopotutto mai si fa mai s'impara...
non ho intenzione di fare cose troppo complicate pensavo a cose semplici per adesso del tipo motore forcelle freni tutto della raptor che ha un mio amico e carene della mito 525...
attendo qualche consiglio in merito...
0
Trapianto Raptor 650 Su Mito
Iniziato da rosso caldo e contagioso, Aug 02 2009 15:26
5 risposte a questa discussione
Inviato 02 August 2009 - 15:26
Inviato 02 August 2009 - 15:32
ba come consigli nn saprei che darti .... io ho messo forche r1 e motore xt 750 sulla mito
CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:
Inviato 02 August 2009 - 16:55
ZioDaedrico, il Aug 2 2009, 04:32 PM, ha scritto:
ba come consigli nn saprei che darti .... io ho messo forche r1 e motore xt 750 sulla mito
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 03 August 2009 - 11:07
{mRk}, il Aug 2 2009, 05:55 PM, ha scritto:
In questa sezione lo spam non è tollerato.
scusa nn stavo spammando l ho fatto veramente .. nn era una presa in giro
CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:
Inviato 13 August 2009 - 08:16
rosso caldo e contagioso, il Aug 2 2009, 04:26 PM, ha scritto:
è la prima volta che mi dedicherei in un impresa simile, dopotutto mai si fa mai s'impara...
non ho intenzione di fare cose troppo complicate pensavo a cose semplici per adesso del tipo motore forcelle freni tutto della raptor che ha un mio amico e carene della mito 525...
innanzitutto dovresti conoscere o trovare gli ingombri del motore... (è lo stesso dell'sv650) e vedere se ci entra nel telaio.
così a occhio e croce (avendo un sv650) ti direi che la cosa è molto dura e fattibile solo a patto di fare serie modifiche al telaio, sempre che il motore ci entri.
o hai tanti soldini da buttar via oppure ti conviene cambiare progetto
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi