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Consiglio Ai Più Esperti: La Mia Mito Così!


24 risposte a questa discussione

#21 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 14 August 2009 - 17:13

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Aug 14 2009, 04:14 PM, ha scritto:

No No Voglio il 35 come quello montato sulle prime Mito EV :lol:
Scusate ragazzi, ma per quanto riguarda i ricambi del motore, tipo testa, pistone, ecc, se chiedo in qualche concessionario Cagiva loro ce li hanno nuovi???Scusate l'OT. E' una curiosità mia personale, perchè se per sfortuna un giorno dovesse capitare qualcosa di irreparabile... :fischietto:

be ovvio se e un concessionario cagiva... al massimo te li ordina
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#22 PrizeGold

    Lucky Explorer

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Inviato 17 August 2009 - 08:43

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 14 2009, 06:13 PM, ha scritto:

be ovvio se e un concessionario cagiva... al massimo te li ordina
Grazie 1000 :baldoria:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

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Inviato 17 August 2009 - 12:17

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Aug 13 2009, 10:52 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi. Ormai mancano pochi giorni alla riparazione della mia Mito. :baldoria: Vorrei chiedervi un consiglio, ho intenzione di effettuare una leggera rivisitazione generale della mia moto, una specie di upgrade. Per cui ho stilato un elenco di possibili modifiche sulla Mito. Chiedo ai più esperti, magari se possono andare bene! :fischietto: Ecco la mia idea:

Testa 200G (800072642)
Marmitta Artigianale SP (o quelle che rende meglio col mio cilindro)
Carburatore Mikuni TM35
Lamelle Boyesen Dual Stage
Collettore/Guida Flusso Pacco Lamellare Lavorati
CTS Mito II
AirBox Modificato
Spugna Alta Porosità

Pinza Freno Anteriore Cagiva Mito EV (si può adattare?)
Tubi Freno Aeronautici In Treccia
Pompa Freni Radiale Braking 16x18
Mono Ammortizzatore Posteriore BiTubo Regolabile
Ammortizzatore Di Sterzo INUTILE

Premetto che la moto è tutta originale, ora monta in questa configurazione:

- Dell'Orto PHBH28RD
- Cilindro 66650E
- Testa 200C
- Pistone Bombato Bifascia

Che aumento di potenza potrei ottenere più o meno tirando una stima? 1-2cv?
Grazie in anticipo :armato:

TUTTO OK TOGLI L'AMMO

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
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#24 PrizeGold

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Inviato 18 August 2009 - 13:21

No perchè dovrei togliere l'ammo? :sad: Lo so che non serve tanto, mi hanno detto va bene solo sulle curve veloci...Per non perdere l'anteriore...

Messaggio modificato da PrizeGold il 18 August 2009 - 13:27

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#25 meallaseconda

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Inviato 18 August 2009 - 15:44

in teoria servirebbe a non far sbacchettare l'anteriore quando si alleggerisce
su una normale supersportiva questo accade poichè la cavalleria alleggerisce l'anteriore anche se non si impenna, ovviamente su un 125 questo non accade minimamente
io non lo toglierei perchè esteticamente secondo me è bello, denota una cura dei dettagli non indifferente







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