Vai al contenuto

[terza Tappa] Iscrizioni Ufficiali Al Terzo Evento...

66 risposte a questa discussione

#21 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2009 - 01:40

Ragazzi se siamo in pochi non sto neanche ad iscrivermi visto che i soldi rimarrebbero per la prossima gara mentre a me servono ora...! Se la gente c'è... oppure con 10 persone si fa la gara a me va bene...! Basta che non salti...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#22 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 August 2009 - 13:34

cavolo al!!! scusami ma ho avuto un imprevisto, quindi non posso confermare (almeno per ora), ti saprò dire entro brevissimo

#23 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 23 August 2009 - 20:27

Sto cercando di fare di tutto affinchè non salti, le iscrizioni restano aperte quindi potete iscrivervi subito. Inoltre come scritto nel regolamento in caso salti la manifestazione è prevista la possibilità di restituire i soldi invece che di prenotarsi per la volta dopo.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#24 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 10:05

yuppi!!!!!! io confermo al 100% la mia presenza

#25 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 10:16

Visualizza Messaggiotomny, il Aug 24 2009, 11:05 AM, ha scritto:

yuppi!!!!!! io confermo al 100% la mia presenza

se c'è il pulmino.... :fischietto:
Immagine inserita

#26 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 24 August 2009 - 14:42

tornato gg dalla sardegna....
Io Domenica se tutto va bene c'è....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#27 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 15:19

su su ragazzi iscriversi! se salta anche sta volta vado a san luca in ginocchio sui ceci per la disperazione...
Immagine inserita

#28 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 20:03

Citazione

se c'è il pulmino....

nel caso carico la moto in macchina, poi mia madre mi uccide, però almeno vado

Citazione

su su ragazzi iscriversi! se salta anche sta volta vado a san luca in ginocchio sui ceci per la disperazione...

io opterei per un bello sfogo tirando sassi alla macchina di fermobelletgaystoppies

#29 Mojito!

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 25 August 2009 - 10:56

Ma allora anche se si è in così pochi si corre?

#30 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 25 August 2009 - 13:51

Tranquilli viene anche il fratello di Frankie90, Stefano, inoltre ho trovato un carrello cosi posso venire io e altri miei amici. Nanni deve ancora darmi la conferma. Diciamo che almeno 15 dovremmo essere.

Domani mando i dati al motodromo ma non dovrebbero esserci problemi, anche perchè non ho intenzione se possibile di rimandarla ancora.

IMPORTANTE: Sefano vorrebbe correre per suo fratello, il problema è che non ha una moto, quindi chiedo a tutti voi, se avete un muletto da prestagli ditemelo che gli facciamo un bel regalo!!!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#31 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 August 2009 - 13:53

Dai adesso sento cugio e ci iscriviamo...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.

#32 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 August 2009 - 14:16

Ragazzi uno di zona milano disposto a darmi un passaggio? Qua mi lasciano tutti a piedi...!

#33 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 25 August 2009 - 15:28

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 25 2009, 02:51 PM, ha scritto:

Tranquilli viene anche il fratello di Frankie90, Stefano, inoltre ho trovato un carrello cosi posso venire io e altri miei amici. Nanni deve ancora darmi la conferma. Diciamo che almeno 15 dovremmo essere.

Domani mando i dati al motodromo ma non dovrebbero esserci problemi, anche perchè non ho intenzione se possibile di rimandarla ancora.

IMPORTANTE: Sefano vorrebbe correre per suo fratello, il problema è che non ha una moto, quindi chiedo a tutti voi, se avete un muletto da prestagli ditemelo che gli facciamo un bel regalo!!!

oh! Grande AL!

io se avessi avuto ancora l'rs 125 gliel'avrei prestata più che volentieri...
Immagine inserita

#34 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 25 August 2009 - 18:04

andre nn mi hai cagato :lol:....mi risp a quello che ti avevo chiesto anche in pm? :fonzie:
cmq nn credo di esserci....

#35 Mojito!

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 25 August 2009 - 20:15

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Aug 25 2009, 03:16 PM, ha scritto:

Ragazzi uno di zona milano disposto a darmi un passaggio? Qua mi lasciano tutti a piedi...!

Edo, io sono in zona milano, però non riesco a darti un passaggio, perche ho già sul furgone la moto di nabbo, senò te lo offrivo più che volentieri! :angry:

#36 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 25 August 2009 - 20:22

hola raghei! io non ci sarò..sono appena tornato dalle vacanze e non faccio in tempo a sistemare la moto (dato che ho già buttato due eventi x la moto che non andava - oltre al pilota - vorrei evitare di buttare altri 100€). Inoltre fino a fine settembre sono un pò preso con lo studio quindi non so nemmeno se riuscirò a venire a vedervi..boh..chi vivrà vedrà..bella!

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#37 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 02:14

Confermo ufficialmente la mia presenza e quella di Mat69...! Domani pago l'iscrizione... poi Al ti mando un Pm con i soliti dati...! Bella raga... Ci vediamo in pista...!

#38 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.

Inviato 26 August 2009 - 11:17

già d'accordo in precedenza con Andre iscrivo anche Soncini e Thomas, pagamento tramite paypal alle ore 12,20 circa!
ciao a tutti
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#39 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 26 August 2009 - 11:34

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Aug 26 2009, 03:14 AM, ha scritto:

Confermo ufficialmente la mia presenza e quella di Mat69...! Domani pago l'iscrizione... poi Al ti mando un Pm con i soliti dati...! Bella raga... Ci vediamo in pista...!

ma dai, che pacco...
Se c'è edo che ca##o corriamo a fare noi tutti???
absuahshahs
Bella edone, porta il ciclone che ci divertiamo...
asabsuahsuhauhs

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#40 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 26 August 2009 - 11:44

boicottiamo la moto di Edo... :fischietto:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi