Nabbo quando vedi la mia moto ti spaventi...! Se riesco a concludere un giro senza cadere sono contento...!
0
[terza Tappa] Iscrizioni Ufficiali Al Terzo Evento...
Iniziato da ALwarrior, Aug 18 2009 10:49
66 risposte a questa discussione
Inviato 28 August 2009 - 18:43
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...
Inviato 29 August 2009 - 10:58
dave90, il Aug 28 2009, 01:07 AM, ha scritto:
gia lo sai almeno
preferisco rompere che girare in 2.13 a Castelletto Dave...!!!
EdOnEWhEel, il Aug 28 2009, 07:43 PM, ha scritto:
Nabbo quando vedi la mia moto ti spaventi...! Se riesco a concludere un giro senza cadere sono contento...!
absauhauhsuah xkè,
cosa gli hai combinato a quella povera moto???
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 29 August 2009 - 12:33
Ti dico solo che a Rijeka mi ha detto il forementi che giravo con il Sachs rotto...! E la gara la faccio con il Sachs rotto...! In estensione torna come un grillo e non sente più nessuna regolazione...! Buono...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...
Inviato 29 August 2009 - 14:09
EdOnEWhEel, il Aug 29 2009, 01:33 PM, ha scritto:
Ti dico solo che a Rijeka mi ha detto il forementi che giravo con il Sachs rotto...! E la gara la faccio con il Sachs rotto...! In estensione torna come un grillo e non sente più nessuna regolazione...! Buono...!
HAHA, beato te che lo hai il sachs, io ho l'originale ancora...non riesco a trovarne uno anche usato...
Inviato 29 August 2009 - 18:08
io con la mia mito vecchia giravo con la ghiera tutta chiusa perchè se no saltava . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi