0
Attivato Sistema Di Controllo Delle Modifiche Ai Post...
Iniziato da ALwarrior, Aug 18 2009 11:38
7 risposte a questa discussione
Inviato 18 August 2009 - 11:38
Ho attivato un sistema di controllo delle modifiche ai post, in pratica ogni volta che modificate un vostro messaggio viene salvata una copia del messaggio vecchio nel database. In caso di contenzioso o litigio lo staff può vedere il messaggio originale e prendere quindi con certezza delle decisioni. Questo sistema non viola in alcun modo la vostra privacy in quanto il messaggio originale può essere letto esclusivamente dallo staff e non verrebbe in alcun modo pubblicato, inoltre il messaggio viene inizialmente inserito dal diretto interessato in luogo pubblico quindi non vi sono tutele particolari da adoperare.
Questo sistema vuole tutelare tutti gli utenti onesti da utenti che creano flames nascondendosi dietro modifiche ai propri post.
Questo sistema vuole tutelare tutti gli utenti onesti da utenti che creano flames nascondendosi dietro modifiche ai propri post.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 18 August 2009 - 19:47
Questa cosa ci voleva da tempo! grande al! :birra:
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 20 August 2009 - 19:28
Nooooooo e quindi potrete leggere tutti quei messaggi che modifico in tempo record perchè hanno errori paurosi di sintassi/grammatica/ecc?
XD
Ahahah scherzo,ci voleva
XD
Ahahah scherzo,ci voleva
Inviato 20 August 2009 - 20:24
sgamata!!auhahaha
no non ci sto!! iahahahah
ok proviamo subito
OOOOOOOOOOPSSS!!
uahahaha
no non ci sto!! iahahahah
ok proviamo subito
OOOOOOOOOOPSSS!!
uahahaha
Messaggio modificato da Raiden il 20 August 2009 - 20:24
Inviato 20 August 2009 - 22:31
credevo fosse attivo da sempre
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 22 August 2009 - 11:54
In passato era attivo, poi con gli aggiornamenti è stato disattivato, solo ora ho trovato il modo ed il tempo per riattivarlo.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi