Vai al contenuto


Patetici


28 risposte a questa discussione

#1 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 August 2009 - 23:31

Ma li avete sentiti quando è caduto Rossi???

"Eh,ha tirato su dello sporco dalla curva prima"
"C'era una buca!!"

Ma vaff.....quando è caduto Lorenzo invece subito a crocefiggerlo "Ma cosa fa?bla bla bla...."


Grandissimo Nicky,in particolare la dedica a preziosi!!

Messaggio modificato da aldo m il 30 August 2009 - 23:31

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 August 2009 - 00:00

bahabhbahbahbahbahbahbahbahbahbhabhabhabhabh pero è stata strana come caduta..pero un modo per non sentirli ci deve essere..

#3 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 00:03

bauhahauhua quando ho letto dalla home del forum il titolo "patetici" e ho visto l'autore ho immaginato subito a che personaggi ti riferivi! comunque quoto, ma non è una novità, è risaputo che meda e reggiani (ma da sempre, lo è di più meda) sono fin troppo di parte per rossi :lol: (e io sono uno di quelli a cui sta sulel balle lorenzo) ma me ne sono accorto, continuavano a fare ipotesi idiote ecc, bon ha sbagliato, ha frenato come un cinghiale e si è steso, bona..non è uno che si sdraia tutti i momenti, può capitare e via. anzi, adesso il campionato è nuovamente serrato al punto giusto :asd:

Visualizza Messaggiodave90, il Aug 31 2009, 01:00 AM, ha scritto:

bahabhbahbahbahbahbahbahbahbahbhabhabhabhabh pero è stata strana come caduta..pero un modo per non sentirli ci deve essere..
mah a me piace il motomondiale anche per meda e reggiani, non lo so mi mettono allegria, non sono tutti in quadro. penso comunque che se tu guardi la gara da eurosport o sky i commentatori siano diversi :birra:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#4 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 31 August 2009 - 00:27

quoto aldo m, non li sopporto più quei due. E state sicuri che tutti quelli che tifano rossi, domani diranno che c'era una buca o che c'era dello sporco o è stata colpa della moto (eccetto quelli che usano la testa,ovvio).

Anzi ma perchè non dire che rossi è caduto per " la troppa pressione psicologica esercitata dalla mente di jorge lorenzo"? forse perchè non è epico dirlo contro il loro rossi. :fischietto:

Vabbè, è umano anche lui si baglia e lui8 è anche uno di quelli che sbaglia poche volte, meglio così però almeno na volta per uno non fa male a nessuno e il campionato è un pò più aperto.

#5 Pacio

    B.R.T.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-April 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 August 2009 - 00:59

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 31 2009, 01:03 AM, ha scritto:

mah a me piace il motomondiale anche per meda e reggiani, non lo so mi mettono allegria, non sono tutti in quadro. penso comunque che se tu guardi la gara da eurosport o sky i commentatori siano diversi :birra:

come non quotartiImmagine inserita anche a me mettono allegria sopratutto quando meda urla e spara cazzate :lol:

#6 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 01:02

Visualizza MessaggioLeo88, il Aug 31 2009, 01:27 AM, ha scritto:

ma perchè non dire che rossi è caduto per " la troppa pressione psicologica esercitata dalla mente di jorge
semplicemente perchè è caduto quando lorenzo lo aveva già passato (e quindi non aveva la pressione psicologica di aver uno dietro) e poi perchè dopo tutti gli anni che è stato nel mondiale, nelle varie classi, ha acquisito un esperienza tale da non subire come altri la pressione. poi ci sta tutto, che si sia distratto, che abbia sbagliato, che abbia preso o no una buca, e tutte le ipotesi o balle di questo mondo, fattostà che è caduto, capita e buona li..secondo me la fan troppo lunga meda e reggiani (e dico ciò da tifoso di rossi)
però alla fine bona li, meglio per noi, che alla prossima gara son tutti agguerriti :birra:

Visualizza MessaggioPacio, il Aug 31 2009, 01:59 AM, ha scritto:

come non quotartiImmagine inserita anche a me mettono allegria sopratutto quando meda urla e spara cazzate :asd:
o quando divagano parlando delle loro fenomenali uscite in pista o della serata in trattoria a farsi la mangiata :lol:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#7 damn84

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 45 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-March 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Imperia (IM)
  • Regione: Liguria

Inviato 31 August 2009 - 06:15

vi stupite? Mediaset= conflitto d'interessi...
...a lavare i somari si perde tempo e sapone...

#8 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 August 2009 - 09:44

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 31 2009, 02:02 AM, ha scritto:

semplicemente perchè è caduto quando lorenzo lo aveva già passato (e quindi non aveva la pressione psicologica di aver uno dietro) e poi perchè dopo tutti gli anni che è stato nel mondiale, nelle varie classi, ha acquisito un esperienza tale da non subire come altri la pressione. poi ci sta tutto, che si sia distratto, che abbia sbagliato, che abbia preso o no una buca, e tutte le ipotesi o balle di questo mondo, fattostà che è caduto, capita e buona li..secondo me la fan troppo lunga meda e reggiani (e dico ciò da tifoso di rossi)
però alla fine bona li, meglio per noi, che alla prossima gara son tutti agguerriti :birra:


o quando divagano parlando delle loro fenomenali uscite in pista o della serata in trattoria a farsi la mangiata :surprise:
e del paesino che nn sapevano manco dove era?

#9 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 August 2009 - 12:22

A me di loro non mi importa molto (meda e reggio) ma ieri sera ragazzi è stato veramente palese... :lol: :asd:
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#10 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 31 August 2009 - 16:15

Rossi è caduto perchè ha sbagliato a frenare, lo dico io, lo dice un Rossista, lo dicono tutti, e con questo? dal più brocco al miglior campione, si cade come ci si rialza, si sbaglia perchè è umano, non vedo perchè aggredirlo, ha sbagliato PUNTO colpa sua, sarà per la prossima.
Tornando a meda e reggiani... che sono dei grandi, vogliamo parlare della Ciclet sul bordo della strada? :fonzie: :fonzie: il mitico brevetto di Loris :italia:
Sono simpaticissimi, e tu hai ascoltato solo quello che volevi ascoltare, si è sentito chiaramente meda che diceva "L'ho visto molto pinzato all'anteriore" mentre invece per Pedrosa ha detto "La buchetta noooooo" quindi non diciamo che sono Estremisti convinti, lo sono, ma sanno fare il loro mestiere, se preferivi i commenti dei noiosissimi pensionati che c'erano prima...
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#11 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 16:22

Ragazzi, un errore ci sta anche quando a commetterlo è uno come Rossi...campione un'altra volta anche perchè l'ha ammesso...e poi dai Meda e Reggio saranno anche di parte ma fanno ridere...ultimamente le gare della MotoGp sono un pò noiose, se non ci fossero loro che qualche volta ne sparano una sarebbe un mortuorio!

#12 il feroce saladino

    Filosofo e Spammer gentiluomo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-December 07
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 August 2009 - 16:48

Visualizza Messaggiodamn84, il Aug 31 2009, 07:15 AM, ha scritto:

vi stupite? Mediaset= conflitto d'interessi...

sono il primo a dirlo......


ma che centra? :)
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#13 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 17:19

Visualizza MessaggioSary88, il Aug 31 2009, 05:22 PM, ha scritto:

Ragazzi, un errore ci sta anche quando a commetterlo è uno come Rossi...campione un'altra volta anche perchè l'ha ammesso...e poi dai Meda e Reggio saranno anche di parte ma fanno ridere...ultimamente le gare della MotoGp sono un pò noiose, se non ci fossero loro che qualche volta ne sparano una sarebbe un mortuorio!
sono daccorto per tutto..
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#14 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 August 2009 - 18:04

A parte che non vorrei nemmeno soffermarmi su queste storie, come del resto sulla storia di stoner che per qualche motivo non corre più: illazioni, patemi, miti.... e ca##o, ma che gli esaltati si diano pace e aprano gli occhi!!! ma io mi vergogno a discorrere di certe cose.... cioè già essere tifosi di qualcuno (a questi livelli) è una cosa abbastanza comica.... fare come fa meda è abbastanza patetico (aggettivo azzeccatissimo).. ma lo fa perchè alla gente piace, è un pò come per il calcio..... patetico appunto!!!!!!!

rossi cade?!?? beh è una persona bravissima ad andare in moto, probabilmente il migliore, gli danno milioni su milioni per farlo, e come tutte le persone anche lui può sbagliare, e sbaglia. punto, basta. non che la mia vita sia cambiata di una virgola.

si, non capisco benissimo perchè se cade rossi c'è la tristezza totale, mentre se cade lorenzo quasi si gode!!!! rossi si è italiano, ma allora?!?!? a me cosa me ne viene in tasca!??!?!?! già non mi da una particolare gioia vedere il motomondiale (1.5 stagioni che mi addormento di brutto), poi figuratevi se mi interessa se l'emozione che mi da mi viene data da un italiano uno spagnolo o uno yemenita. e non si tratta nemmeno dell'apprezzamento o meno della personalità del pilota (come persona), anche perchè il sig rossi ha evaso per milioni milioni e milioni quando i nostri genitori le tasse le devono pagare eccome, ma questo "fa comodo dimenticarlo", in quanto per qualche motivo bisogna creare il mito. mah



cmq si, son d'accordo con mandrake, che spesso e volentieri, anzi, il più delle volte, meda è comico (perchè è meda che movimenta il tutto, reggiani forse è un commentatore normale, forse non è nemmeno un commentatore) però tante volte la cosa ha risvolti veramente patetici!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#15 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 31 August 2009 - 20:05

Ma non è vero, reggiani è simpatico, sicuramente meno di meda, ma perlomeno è un commentatore che spiega tutto alla perfezione essendo anche lui un ex pilota.
riguardo a rossi, sostengo invece l'esatto contrario, se rossi cade, ecco che gli stoneristi godono e si eccitano e raggiungono l'orgasmo appena la moto finisce di ribaltarsi, mentre se stoner o lorenzo cade a noi non interessa nulla, e sapete perchè? perchè rossi non ha bisogno di un australiano fuori dalle corse o di uno spagnolo sempre perterra per vincere, anzi, ci danno spettacolo questi piloti.
Rossi avrà anche evaso le tasse, ma le motivazioni per cui la fatto cele ha dette, stavo quasi per allontanarmi dalla MotoGP quando ho saputo il fatto, (a differenza delgi stoneristi che da quando non corre più, non so xk sono diventati fan di pedrosa e lorenzo, nn so xk :fischietto: ) ma dopo aver sentito quelle motivazioni ho capito veramente come erano andate le cose, e comunque sia tasse o non tasse vedo con piacere che vale continua a vincere... a me questo importa, xk sono uno sportivo.
Termino dicendo che, porto massimo rispetto per Stoner, che stimo tanto quanto vale, il fatto è che stoner ha avuto i suoi problemi a causa di uno stress, uno stress provocato da coloro che appena vedono che uno non riesce a vincere più anche solo una singola gara, escono fuori da appollaiati e dicono AH, STONER NON CELA FA PIù, e al solo suono di queste voci, altri prendono a frustate letteralmente stoner.
Tutti ci sono passati, anche lo stesso valentino, ma mentre valentino ha una testa dura come il marmo, stoner è un ragazzo estremamente tranquillo e indifeso, e purtroppo non è riuscito a sostenere questa pressione. Spero che questo evento sia utile ad evitare questo mobbing continuo presente nel mondo dello sport in generale.
A me non sta antipatico stoner, ne tantomeno gli STONERISTI, assolutamente, mi stanno antipatici gli antirossisti (meglio conosciuti come PseudoStoneristi) che chiudono gli occhi e seguono la stampa, e offendono stoner con il loro tifo a solo scopo sfogativo, e spesso lo abbandonano seguendo altri piloti che competono contro rossi, quando non può più correre.

Messaggio modificato da Dona il 31 August 2009 - 20:08

... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#16 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 20:27

Visualizza MessaggioDona, il Aug 31 2009, 09:05 PM, ha scritto:

Ma non è vero, reggiani è simpatico, sicuramente meno di meda, ma perlomeno è un commentatore che spiega tutto alla perfezione essendo anche lui un ex pilota.
riguardo a rossi, sostengo invece l'esatto contrario, se rossi cade, ecco che gli stoneristi godono e si eccitano e raggiungono l'orgasmo appena la moto finisce di ribaltarsi, mentre se stoner o lorenzo cade a noi non interessa nulla, e sapete perchè? perchè rossi non ha bisogno di un australiano fuori dalle corse o di uno spagnolo sempre perterra per vincere, anzi, ci danno spettacolo questi piloti.
Rossi avrà anche evaso le tasse, ma le motivazioni per cui la fatto cele ha dette, stavo quasi per allontanarmi dalla MotoGP quando ho saputo il fatto, (a differenza delgi stoneristi che da quando non corre più, non so xk sono diventati fan di pedrosa e lorenzo, nn so xk :fischietto: ) ma dopo aver sentito quelle motivazioni ho capito veramente come erano andate le cose, e comunque sia tasse o non tasse vedo con piacere che vale continua a vincere... a me questo importa, xk sono uno sportivo.
Termino dicendo che, porto massimo rispetto per Stoner, che stimo tanto quanto vale, il fatto è che stoner ha avuto i suoi problemi a causa di uno stress, uno stress provocato da coloro che appena vedono che uno non riesce a vincere più anche solo una singola gara, escono fuori da appollaiati e dicono AH, STONER NON CELA FA PIù, e al solo suono di queste voci, altri prendono a frustate letteralmente stoner.
Tutti ci sono passati, anche lo stesso valentino, ma mentre valentino ha una testa dura come il marmo, stoner è un ragazzo estremamente tranquillo e indifeso, e purtroppo non è riuscito a sostenere questa pressione. Spero che questo evento sia utile ad evitare questo mobbing continuo presente nel mondo dello sport in generale.
A me non sta antipatico stoner, ne tantomeno gli STONERISTI, assolutamente, mi stanno antipatici gli antirossisti (meglio conosciuti come PseudoStoneristi) che chiudono gli occhi e seguono la stampa, e offendono stoner con il loro tifo a solo scopo sfogativo, e spesso lo abbandonano seguendo altri piloti che competono contro rossi, quando non può più correre.
sono daccordo con qualche sillaba..per il resto secondo me sei un talebano di rossi, come slayer lo è per la ducati :lol: (slay tivibi ahuahua :surprise:)
per quanto riguarda il fisco, almeno io, non me lo son dimenticato, ma ricordiamoci che nel mirino ci son caduti (anche negli anni passati) altri nomi degli sportivi, tra cui capirossi..funziona così, chi ha i soldi evade.punto. gira così, tanto io da persona normale non ci posso far nulla :birra: ma è un altro discorso.
reggiani mi piace quando spiega con il cervello da pilota e mi incuriosisce anche quando parla di qualche vecchio trucco che usavano ai tempi suoi (e che magari qualcuno usa ancora nelle classi minori) meda fa solo caciara, il più delle volte è simpatico, altre nun se regge.
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#17 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2009 - 20:38

Visualizza MessaggioLeo88, il Aug 31 2009, 01:27 AM, ha scritto:

quoto aldo m, non li sopporto più quei due. E state sicuri che tutti quelli che tifano rossi, domani diranno che c'era una buca o che c'era dello sporco o è stata colpa della moto (eccetto quelli che usano la testa,ovvio).

Anzi ma perchè non dire che rossi è caduto per " la troppa pressione psicologica esercitata dalla mente di jorge lorenzo"? forse perchè non è epico dirlo contro il loro rossi. :fischietto:

Vabbè, è umano anche lui si baglia e lui8 è anche uno di quelli che sbaglia poche volte, meglio così però almeno na volta per uno non fa male a nessuno e il campionato è un pò più aperto.
Quoto tutto :surprise:

#18 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 31 August 2009 - 22:57

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 31 2009, 09:27 PM, ha scritto:

sono daccordo con qualche sillaba..per il resto secondo me sei un talebano di rossi, come slayer lo è per la ducati :lol: (slay tivibi ahuahua :ok:)
per quanto riguarda il fisco, almeno io, non me lo son dimenticato, ma ricordiamoci che nel mirino ci son caduti (anche negli anni passati) altri nomi degli sportivi, tra cui capirossi..funziona così, chi ha i soldi evade.punto. gira così, tanto io da persona normale non ci posso far nulla :birra: ma è un altro discorso.
reggiani mi piace quando spiega con il cervello da pilota e mi incuriosisce anche quando parla di qualche vecchio trucco che usavano ai tempi suoi (e che magari qualcuno usa ancora nelle classi minori) meda fa solo caciara, il più delle volte è simpatico, altre nun se regge.
Se con talebano intendi tifoso sfegatato allora si, sono un talebano di rossi, ma è l'unico mio vizio, non mi piace calcio f1 curling o bocce in salita, posso permettermelo :D comunque reggiani lo visto tempo fa su nuvolari, segue gli sviluppi della RSV4 e la guidata numerose volte.
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#19 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2009 - 22:18

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 31 2009, 01:03 AM, ha scritto:

penso comunque che se tu guardi la gara da eurosport o sky i commentatori siano diversi :birra:
Magari! Una volta c'erano Ungaro e Lucchinelli su Eurosport ed era uno spasso! Non c'era davvero paragone. Ora Italia1 ha ottenuto l'esclusiva per l'Italia (se me l'hanno raccontata giusta) ed è quindi questo il motivo per cui da qualche anno su Eurosport non ci sono più.
Stesso discorso per l'Inghilterra (e la BBC), per cui ora non lo trasmettono proprio, nemmeno in inglese.

#20 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 04 September 2009 - 23:12

Esiste lo streaming, ma col commento in anglo-nigeriano
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.





18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi