Ma non è vero, reggiani è simpatico, sicuramente meno di meda, ma perlomeno è un commentatore che spiega tutto alla perfezione essendo anche lui un ex pilota.
riguardo a rossi, sostengo invece l'esatto contrario, se rossi cade, ecco che gli stoneristi godono e si eccitano e raggiungono l'orgasmo appena la moto finisce di ribaltarsi, mentre se stoner o lorenzo cade a noi non interessa nulla, e sapete perchè? perchè rossi non ha bisogno di un australiano fuori dalle corse o di uno spagnolo sempre perterra per vincere, anzi, ci danno spettacolo questi piloti.
Rossi avrà anche evaso le tasse, ma le motivazioni per cui la fatto cele ha dette, stavo quasi per allontanarmi dalla MotoGP quando ho saputo il fatto, (a differenza delgi stoneristi che da quando non corre più, non so xk sono diventati fan di pedrosa e lorenzo, nn so xk :fischietto: ) ma dopo aver sentito quelle motivazioni ho capito veramente come erano andate le cose, e comunque sia tasse o non tasse vedo con piacere che vale continua a vincere... a me questo importa, xk sono uno sportivo.
Termino dicendo che, porto massimo rispetto per Stoner, che stimo tanto quanto vale, il fatto è che stoner ha avuto i suoi problemi a causa di uno stress, uno stress provocato da coloro che appena vedono che uno non riesce a vincere più anche solo una singola gara, escono fuori da appollaiati e dicono AH, STONER NON CELA FA PIù, e al solo suono di queste voci, altri prendono a frustate letteralmente stoner.
Tutti ci sono passati, anche lo stesso valentino, ma mentre valentino ha una testa dura come il marmo, stoner è un ragazzo estremamente tranquillo e indifeso, e purtroppo non è riuscito a sostenere questa pressione. Spero che questo evento sia utile ad evitare questo mobbing continuo presente nel mondo dello sport in generale.
A me non sta antipatico stoner, ne tantomeno gli STONERISTI, assolutamente, mi stanno antipatici gli
antirossisti (meglio conosciuti come
PseudoStoneristi) che chiudono gli occhi e seguono la stampa, e offendono stoner con il loro tifo a solo scopo sfogativo, e spesso lo abbandonano seguendo altri piloti che competono contro rossi, quando non può più correre.
Messaggio modificato da Dona il 31 August 2009 - 20:08