Sparrowarrow, il Aug 31 2009, 06:04 PM, ha scritto:
A parte che non vorrei nemmeno soffermarmi su queste storie, come del resto sulla storia di stoner che per qualche motivo non corre più: illazioni, patemi, miti.... e ca##o, ma che gli esaltati si diano pace e aprano gli occhi!!! ma io mi vergogno a discorrere di certe cose.... cioè già essere tifosi di qualcuno (a questi livelli) è una cosa abbastanza comica.... fare come fa meda è abbastanza patetico (aggettivo azzeccatissimo).. ma lo fa perchè alla gente piace, è un pò come per il calcio..... patetico appunto!!!!!!!
rossi cade?!?? beh è una persona bravissima ad andare in moto, probabilmente il migliore, gli danno milioni su milioni per farlo, e come tutte le persone anche lui può sbagliare, e sbaglia. punto, basta. non che la mia vita sia cambiata di una virgola.
si, non capisco benissimo perchè se cade rossi c'è la tristezza totale, mentre se cade lorenzo quasi si gode!!!! rossi si è italiano, ma allora?!?!? a me cosa me ne viene in tasca!??!?!?! già non mi da una particolare gioia vedere il motomondiale (1.5 stagioni che mi addormento di brutto), poi figuratevi se mi interessa se l'emozione che mi da mi viene data da un italiano uno spagnolo o uno yemenita. e non si tratta nemmeno dell'apprezzamento o meno della personalità del pilota (come persona), anche perchè il sig rossi ha evaso per milioni milioni e milioni quando i nostri genitori le tasse le devono pagare eccome, ma questo "fa comodo dimenticarlo", in quanto per qualche motivo bisogna creare il mito. mah
cmq si, son d'accordo con mandrake, che spesso e volentieri, anzi, il più delle volte, meda è comico (perchè è meda che movimenta il tutto, reggiani forse è un commentatore normale, forse non è nemmeno un commentatore) però tante volte la cosa ha risvolti veramente patetici!!
quoto!
Tra la Dorna e Mediaset, il Motomondiale sta diventando la brutta copia della F1 di qualche anno fa, però trattata in maniera "calcistica"
Inizia a farmi abbastanza pena