TheStig22, il May 9 2011, 07:12 PM, ha scritto:
Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè
Inviato 09 May 2011 - 18:16
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 09 May 2011 - 18:35
Inviato 09 May 2011 - 18:55
Bonvi46, il May 9 2011, 07:16 PM, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 09 May 2011 - 19:04
Inviato 09 May 2011 - 20:21
Bonvi46, il May 9 2011, 07:16 PM, ha scritto:
Purtroppo è così
Runner46, il May 9 2011, 08:04 PM, ha scritto:
Hai ragione Beppe, è stato un errore mio e di mio padre purtroppo. L'assicurazione è stata la prima cosa che abbiamo fatto dopo averla messa stradale però ti assicuro che mi ero completamente dimenticato della revisione
Inviato 09 May 2011 - 20:27
meglio multona che perdere punti
Inviato 09 May 2011 - 20:40
tomny, il May 9 2011, 05:48 PM, ha scritto:
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco .......
....... la tanto temuta paletta spunta, e ci invita con molta calma a fermarci. Scendo dalla moto, e ormai abituato da lunga pratica mi avvio subito a prendere i documenti quando mi accorgo con orrore di aver perso, si, letteralemte perso, 2 frecce, probabilmente ormai vaganti in qualche campo di un ignaro contadino o appese ad un albero a mo di decorazione natalizia. Consegno tutto al carabiniere cercando in ogni modo di frappormi tra la sua visuale e la mia moto, pregando perchè non si accorga di nulla. Con grande sorpresa mi riconsegna la mia adorata patente e mi augura una buona giornata, l'orrore del momento sembra passato, quando sul volto del collega appare una smorfia malefica e senza preavviso tira fuori a mo di fucile il libretto delle multe a colpisce a salve da centinaia di euro il mio ignaro e sfortunato compagno di viaggio riccioluto, tanto che il poveretto viene pesantemente ferito ed è costretto a prendere la via di casa con la coda tra le gambe, o meglio dire con le jolly tra le gambe.
Quattro poveri e spaventati superstiti, tutti tremanti e tristi per la sorte di uno di noi... un futaiolo convinto.
Passati quei 5 secondi di solidarietà decidemmo all'unisono di proseguire verso la tanta agognata meta finale: il panino cotto e pecorino dello chalet.
tommy
p.s. dani non è vero che ti abbiamo dimenticato subito!! ci stava bene nella narrazione
p.p.s. il resoconto finisce a circa 1 terzo di una giornata in moto veramente piena di eventi, però devo studiare e il mio tempo finisce qui
Bellissimo il reportage Tommy, grandissimo
Runner46, il May 9 2011, 09:27 PM, ha scritto:
meglio multona che perdere punti
Questo è poco ma sicuro...
Inviato 09 May 2011 - 21:04
Citazione
Ti rispondo dopo aver capito chi sei manuel o salvatore?
Inviato 10 May 2011 - 15:31
thias87, il May 10 2011, 12:17 PM, ha scritto:
se la moto non è revisionata non si puo fare il passaggio di proprieta!
o per lo meno.. due anni fa era cosi!
A quanto pare io l'ho fatto, la moto è senza revisioni dal 2002, ora sto ultimando le ultime cosette e la porto a revisionare
Inviato 10 May 2011 - 15:45
dani_raptor, il May 10 2011, 04:31 PM, ha scritto:
vacci.. io ricordo quando avevo preso la mito, che non era revisionata, prima di fare il passaggio il tipo dell'agenzia ha obbligato il proprietario della moto ad andare a fare la revisione, se no non poteva fare il passaggio
Inviato 10 May 2011 - 19:03
thias87, il May 10 2011, 04:45 PM, ha scritto:
Sto aspettando soltanto che mi arrivi la gomma anteriore e la porto immediatamente a fare la revisione così posso nuovamente circolare Purtroppo io il passaggio non l'ho fatto tramite agenzia ma al PRA
Inviato 10 May 2011 - 21:14
Inviato 10 May 2011 - 21:32
tomny, il May 10 2011, 10:14 PM, ha scritto:
Domani purtroppo non riesco ad avere la moto pronta e revisionata =( Dovrei esserci sicuramente per venerdì al patto che il tempo regga
Messaggio modificato da dani_raptor il 10 May 2011 - 21:34
Inviato 10 May 2011 - 23:04
Peccato che certi scooteristi sui passi ridicolizzino molti motociclisti a suon di pieghe da brivido e traiettorie perfette. Certamente sono bei pilotini, ma forse si scooter non sono proprio tutti da buttare. Hanno vita facile poi, se i rivali sono fighetti che non sanno come sfruttare la propria sportiva. La race replica, ultimo modello, immancabilmente tunnizzate, le senti a chilometri, ma poi le raggiungi (in fretta) e vedi gli pseudo piloti che sbagliano linee e punti di frenata, tutti rigidi e senza l'idea di cosa stiano facendo. Sono la rovina della categoria, bersaglio perfetto per chi ha invece capito cosa conti veramente nella guida, anche in scooter. Insomma, da entrambe esistono manifestazioni diverse dello stesso errore: dimenticarsi che l'essenza dei mezzi a due ruote è divertirsi guidando bene (quindi velocemente). Chi esagera o sbaglia, o si atteggia risultando solo ridicolo, è quello che viene poi ricordato.
Vorrei però chiudere con una nota significativa. Ultimamento ho testato uno scooter, uno che non passa inosservato, "suona bene" e va come uno sparo. Eppure nessuno che mi guardasse. Oggi invece, guidavo una moto, non certo "ormonale" come le sportive o le maxi naked. Ad un certo punto tiro la prima, e subito una ragazza bionda si gira e "mi cerca": soddisfazioni impagabili. Ero in moto e non in scooter. Sarà un caso....
I DUE RUOTISTI SONO TUTTI UGUALI: MA QUALCUNO E' PIU' UGUALE
Inviato 11 May 2011 - 09:27
tomny, il May 11 2011, 12:04 AM, ha scritto:
Peccato che certi scooteristi sui passi ridicolizzino molti motociclisti a suon di pieghe da brivido e traiettorie perfette. Certamente sono bei pilotini, ma forse si scooter non sono proprio tutti da buttare. Hanno vita facile poi, se i rivali sono fighetti che non sanno come sfruttare la propria sportiva. La race replica, ultimo modello, immancabilmente tunnizzate, le senti a chilometri, ma poi le raggiungi (in fretta) e vedi gli pseudo piloti che sbagliano linee e punti di frenata, tutti rigidi e senza l'idea di cosa stiano facendo. Sono la rovina della categoria, bersaglio perfetto per chi ha invece capito cosa conti veramente nella guida, anche in scooter. Insomma, da entrambe esistono manifestazioni diverse dello stesso errore: dimenticarsi che l'essenza dei mezzi a due ruote è divertirsi guidando bene (quindi velocemente). Chi esagera o sbaglia, o si atteggia risultando solo ridicolo, è quello che viene poi ricordato.
Vorrei però chiudere con una nota significativa. Ultimamento ho testato uno scooter, uno che non passa inosservato, "suona bene" e va come uno sparo. Eppure nessuno che mi guardasse. Oggi invece, guidavo una moto, non certo "ormonale" come le sportive o le maxi naked. Ad un certo punto tiro la prima, e subito una ragazza bionda si gira e "mi cerca": soddisfazioni impagabili. Ero in moto e non in scooter. Sarà un caso....
I DUE RUOTISTI SONO TUTTI UGUALI: MA QUALCUNO E' PIU' UGUALE
Grande!!
Inviato 13 May 2011 - 07:28
Inviato 14 May 2011 - 00:40
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi