Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè
Inviato 25 March 2011 - 11:17
Inviato 25 March 2011 - 12:58
Giangi3, il Mar 25 2011, 11:17 AM, ha scritto:
P.S.: ragazzi, domani pomeriggio pensavo di fare un giretto nel bolognese, magari in direzione Futa , qualcuno vuole aggregarsi?
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 25 March 2011 - 16:59
Giangi3, il Mar 25 2011, 11:17 AM, ha scritto:
La Futa oserei dire che è uno spettacolo in questi giorni, è bella pulita e asciutta
Inviato 25 March 2011 - 19:24
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 01 April 2011 - 16:31
Inviato 01 April 2011 - 19:19
Giangi3, il Apr 1 2011, 05:31 PM, ha scritto:
Magari se avessi il 250 Domani mattina o lunedì chiamo il Salone e sento a che punto è la mia moto perchè ormai sono 3 settimane che è da loro...
Inviato 03 April 2011 - 12:47
Inviato 03 April 2011 - 17:47
Inviato 03 April 2011 - 17:51
tomny, il Apr 3 2011, 06:47 PM, ha scritto:
bhuahahahahahahahhahahah ma che michiate spari!! ahahah
APERTURA DELLA STAGIONE da manuale!
Peccato non ho fatto foto però devo dire che erano mesi che non mi facevo una futata così. ( da settebre 2010! orco can! )
Molto positiva la moto con la marmitta e le gomme nuove..unica pecca devo risolvere l'impuntamento del motore sotto gli 8.000 giri...
Io sono migliorato un pelo sullo stile di guida, mi fido un pelo di più delle gomme, e riesco a rimanre un pelo più incarenato nei misti stretti e in uscita di curva, non mi sporgo animalescamente come prima ( qualche volta ancora si ahahh) non resisto! xD , e poi con le diablo nuove le ho pulite e rodate abbastanza. Ho distrutto il freno dietro, che non ho usato per tutto il giro, quindi non so come ho fatto, il freno davanti va abbastanza bene, sono abbastanza contento.
la strada è in ordine e pennellabile alla grande fino alla panoramica.. dalla panoramica in sù fino allo chalet meglio stare attenti perchè c'è ancora abbastanza brecciolina e sassolini in terra.. e anche la strada è piena di buche e un pò sconnessa derivanti dall'inverno...
bhè che dire.. mi sono anche messo la amglietta nuova che abbiam fatto fare regaz ed era fighissima.. nessuno ce l'ha.. su allo chalet c'era un bordello ma un bordello di gente..
alla prossima fra settimana o sempre domenica vi voglio su con me! e poche storie!
Grandi regaz
p.s. ho incrociato quando salivo in panoramica il ragazzo con l'r125 gialla con la tuta yamaha e scendendo ho beccato pazzaglia in curva con la sua mito rossa e cerchi oro.. bella!
Messaggio modificato da Giangi3 il 03 April 2011 - 17:55
Inviato 03 April 2011 - 20:30
Giangi3, il Apr 3 2011, 06:51 PM, ha scritto:
Peccato non ho fatto foto però devo dire che erano mesi che non mi facevo una futata così. ( da settebre 2010! orco can! )
Molto positiva la moto con la marmitta e le gomme nuove..unica pecca devo risolvere l'impuntamento del motore sotto gli 8.000 giri...
Io sono migliorato un pelo sullo stile di guida, mi fido un pelo di più delle gomme, e riesco a rimanre un pelo più incarenato nei misti stretti e in uscita di curva, non mi sporgo animalescamente come prima ( qualche volta ancora si ahahh) non resisto! xD , e poi con le diablo nuove le ho pulite e rodate abbastanza. Ho distrutto il freno dietro, che non ho usato per tutto il giro, quindi non so come ho fatto, il freno davanti va abbastanza bene, sono abbastanza contento.
la strada è in ordine e pennellabile alla grande fino alla panoramica.. dalla panoramica in sù fino allo chalet meglio stare attenti perchè c'è ancora abbastanza brecciolina e sassolini in terra.. e anche la strada è piena di buche e un pò sconnessa derivanti dall'inverno...
bhè che dire.. mi sono anche messo la amglietta nuova che abbiam fatto fare regaz ed era fighissima.. nessuno ce l'ha.. su allo chalet c'era un bordello ma un bordello di gente..
alla prossima fra settimana o sempre domenica vi voglio su con me! e poche storie!
Grandi regaz
p.s. ho incrociato quando salivo in panoramica il ragazzo con l'r125 gialla con la tuta yamaha e scendendo ho beccato pazzaglia in curva con la sua mito rossa e cerchi oro.. bella!
ma bella barboneeeeeeeeeeee io moto permettendo (magari non prossiam settimana) ma ci sono alla grande! XD
Inviato 03 April 2011 - 23:57
Giangi3, il Apr 3 2011, 06:51 PM, ha scritto:
Grandi regaz
Bellissimo il reportage, mi sembrava quasi di essere su con te in moto xD
Per quanto riguarda lo stile invece secondo me uno deve guidare la propria moto come meglio gli viene e se a te viene da sporgerti di più chissenefrega, tanto non siamo li mica per fare il tempo sul giro ma solo per divertirci. E poi secondo me tra tutti noi sei quello che ha lo stile più figo
Sono davvero contento che la strada sia in ordine anche se sapevamo più o meno tutti che l'ultimo tratto prima dello Chalet sta diventando sempre più scandaloso purtroppo, mi ricordo ancora dall'anno scorso che si faceva davvero fatica a guidare bene.
Bene bene, mi fa piacere che anche il gruppo di Pianoro abbia riniziato a girare, secondo me ci sarà stato sicuramente anche Gentilini con il suo Gixxer anche se non l'hai visto.
P.s - Non vedo l'ora di salire anche con te per provare sto cavolo di 250
Inviato 04 April 2011 - 09:22
Inviato 04 April 2011 - 09:29
dani_raptor, il Apr 4 2011, 12:57 AM, ha scritto:
Per quanto riguarda lo stile invece secondo me uno deve guidare la propria moto come meglio gli viene e se a te viene da sporgerti di più chissenefrega, tanto non siamo li mica per fare il tempo sul giro ma solo per divertirci. E poi secondo me tra tutti noi sei quello che ha lo stile più figo
Sono davvero contento che la strada sia in ordine anche se sapevamo più o meno tutti che l'ultimo tratto prima dello Chalet sta diventando sempre più scandaloso purtroppo, mi ricordo ancora dall'anno scorso che si faceva davvero fatica a guidare bene.
Bene bene, mi fa piacere che anche il gruppo di Pianoro abbia riniziato a girare, secondo me ci sarà stato sicuramente anche Gentilini con il suo Gixxer anche se non l'hai visto.
P.s - Non vedo l'ora di salire anche con te per provare sto cavolo di 250
Grazie dani sei un amico!
Ti aspetto allora per la prox super carico
tomny, il Apr 4 2011, 10:22 AM, ha scritto:
Io te l'ho detto ieri per me va bien sia infrasettimanale che domenica ovviamente tutto il resto permettendo
Inviato 04 April 2011 - 15:12
Giangi3, il Apr 4 2011, 10:29 AM, ha scritto:
Ti aspetto allora per la prox super carico
Ora provo a chiamare il preparatore e sento a che punto è con la moto e poi stasera ti aggiorno in base a quello che mi ha detto anche perchè non vedo l'ora di riniziare ad usare sta maledetta moto anche per scaricare un po lo stress che con la scuola sta decisamente aumentando troppo >.<
Comunque grazie a te Gian
tomny, il Apr 4 2011, 10:22 AM, ha scritto:
Se ci sono volentieri anche se preferirei salire infrasettimanalmente onde evitare altri spiacevoli inconvenienti con le FdO di Loiano -.-
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi