Citazione
i posti di blocco li fanno nei paesi?...se li fanno dove la gente ci da gas voglio vedere come e quanti si fermano
Mha.. sono salito domenica notte due settimane fa verso mezzanotte e ho incontrato un ragazzo che era li a divertirsi anche lui che mi ha detto di essere salito il pomeriggio e di aver contato 34 moto caricate su un camioncino, erano moto sequestrate quel giorno.............
Per il fatto di non fermarsi dipende quanto sei fortunato, quest'anno si sono incattiviti e puoi anche trovarti una macchina in mezzo alla strada che blocca una corsia. Invece se sali durante la settimana è difficile che li trovi.
Citazione
mminchia ma come "nessuno ha voluto rischiare la videocamera"...ma che fate mettete già in conto anche le scivolate?
No è che come ce lo leghi un cellulare alla moto?? Stando sicuro che non voli via? infatti volevo comprarmi una di quelle telecamerine da poco che si attaccano facilmente
Citazione
p.s.- minchia...ci siete voi del posto e sono io che "conosco" i tratti pianoro-livergnano e i "sabbioni"?
ma si che li conosco! è che tu prima non avevi specificato che volevi fare. Cmq in prima pagina ci sono 2 video on-board, ma non li abbiamo fatti noi. Posso anche passarti dei nostri video, ma non ho piacere che vengano messi online, quindi te li invierei per e-mail