Messaggio modificato da CòN@N il 05 September 2009 - 08:43
Kiudere
#1
Inviato 02 September 2009 - 22:26
#2
Inviato 02 September 2009 - 22:59
CòN@N, il Sep 2 2009, 11:26 PM, ha scritto:
mi verrebbe a costare 1400euro senza passaggio di propietà..
secondo voi è giusto il prezzo?
cagiva mito II rossa del 93 doppio faro 7 marce,motore con 300 km circa,frizione biella e cuscinetti nuovi,pistone monofascia vertex testa piatta grafitato,scarico arrow completo,pacco lamellare in carbonio e spugna filtro più porosa,tubi in treccia,pastiglie sinterizzate,ciclistica completamente rifatta con 1500 km di cui 1300 in pista quindi niente buche percui perfette.
gomme metzeler rennsport h2 al 95%(200km)
insieme do:carbu vhsb 34
scarico pistone originali
2 cerchi gommati pirelli e due metzeler rennsport h1 al 70%
2 serbatoi
set di carene stuccate
2 blocchi
milioni di cose ancora,praticamente una mito o due smontate in cantina
la moto ha 32cv e arriva a 195 effettivi,200 di tachimetro
il cupolino è rotto ma lo compro appena la vendo e lo faccio recapitare direttamente a casa del compratore
la moto è perfettamente funzionante e si può utilizzare benissimo in strada
dubbio! cmq altino cm prezzo a parer mio
#4
Inviato 03 September 2009 - 00:31
spina, il Sep 3 2009, 01:17 AM, ha scritto:
ancora mooooooooolto ottimistica come velocità
comunque il prezzo se effettivamente da tutto quello che scrive non è tanto alto..tenendo presente che avresti molti ricambi o eventualmente potresti rivenderteli per rientrare nelle spese..ovviamente sarebbe da provare
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 03 September 2009 - 01:16
e senza passaggio?
io sn l'unico che ha pagato una mito I 550 con passaggio?
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#6
Inviato 03 September 2009 - 11:04
A prescindere dalle modifiche e dal "presunto" motore nuovo, rimane sempre una moto del 93... euro 0, modello fuori produzione e da quel che leggo usata anche in pista
P.S.195 effettivi? se per effettivi intendiamo di contakm potrebbe essere... Se per effettivi intendiamo effettivi beh...
#7
Inviato 03 September 2009 - 11:10
X-hide, il Sep 3 2009, 12:04 PM, ha scritto:
A prescindere dalle modifiche e dal "presunto" motore nuovo, rimane sempre una moto del 93... euro 0, modello fuori produzione e da quel che leggo usata anche in pista
P.S.195 effettivi? se per effettivi intendiamo di contakm potrebbe essere... Se per effettivi intendiamo effettivi beh...
#8
Inviato 03 September 2009 - 11:43
#9
Inviato 03 September 2009 - 14:31
PS: 195 effettivi mai li farà..max 170-180...lo sanno tutti che il contakm della Mito è il più pazzo di tutti
Io la venderei 1000€...dai c'era un tizio che che mi voleva vendere una Mito '06 appena finito il rodaggio + 34 Dell'Orto + Arrow (questi pezzi erano ancora in scatola da montare) a 2600€ trattabili... :wink:
Messaggio modificato da PrizeGold il 03 September 2009 - 14:37
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 03 September 2009 - 15:20
CòN@N, il Sep 2 2009, 10:26 PM, ha scritto:
mi verrebbe a costare 1400euro senza passaggio di propietà..
secondo voi è giusto il prezzo?
cagiva mito II rossa del 93 doppio faro 7 marce,motore con 300 km circa,frizione biella e cuscinetti nuovi,pistone monofascia vertex testa piatta grafitato,scarico arrow completo,pacco lamellare in carbonio e spugna filtro più porosa,tubi in treccia,pastiglie sinterizzate,ciclistica completamente rifatta con 1500 km di cui 1300 in pista quindi niente buche percui perfette.
gomme metzeler rennsport h2 al 95%(200km)
insieme do:carbu vhsb 34
scarico pistone originali
2 cerchi gommati pirelli e due metzeler rennsport h1 al 70%
2 serbatoi
set di carene stuccate
2 blocchi
milioni di cose ancora,praticamente una mito o due smontate in cantina
la moto ha 32cv e arriva a 195 effettivi,200 di tachimetro
il cupolino è rotto ma lo compro appena la vendo e lo faccio recapitare direttamente a casa del compratore
la moto è perfettamente funzionante e si può utilizzare benissimo in strada
Ma va.. troppo alto come prezzo per essere del 93!! puo avere anke tutto nuovo ma l'anno è quello... se volessi venderla dovresti chiedere meta del prezzo se non ancora di meno!! cn 1400€ ti prendi la ev ke a parere mio è più caruccia!! :consolato: i pezzi di ricambio poi li trovi anke a poko per la ev... basta girare il forum no??
#11
Inviato 03 September 2009 - 19:25
#13
Inviato 03 September 2009 - 20:09
CòN@N, il Sep 3 2009, 08:25 PM, ha scritto:
perchè queste domande inutili?°_°
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 03 September 2009 - 23:34
poi dai, davvero credi che una mito arrivi a 195 effettivi? son già molti segnati
io una mito II l'ho pagata 300
Messaggio modificato da EgYpT il 03 September 2009 - 23:35
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
#18
Inviato 04 September 2009 - 11:22
E sopratutto ho la garanzia che il venditore è un mio amico
Messaggio modificato da Pacio il 04 September 2009 - 11:23
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