Dona, il Sep 7 2009, 12:15 PM, ha scritto:
Se io avessi recuperato 12 posizioni fino a ritrovarmi in testa, per poi sentirmi sdraiato da un imbecille che si fionda deficentemente contro di me pur sapendo di non riuscircela a fare, beh, io avrei fatto come espargarò, poi calci e pugni alla moto? ha dato una manata al cupolino gia mezzo distrutto e questo è caduto, senza alzare assolutamente le mani contro nessuno, iannone è un imbecille punto, ma io è gia da tempo che lo dicevo, da quando avevo visto uan vecchia intervista in cui sparava solo cassate, si muoveva continuamente, faceva sempre dei sgarbatissimi versi con la bocca e guardava altrove con quei ridicoi occhiali da sole assolutamente fuori luogo!
ma sme... apri gli occhi. nel duello fra i due l'italiano era sempre il più veloce dei due in staccata mentre l'altro aveva più motore.. Iannone meritava di vincere e ha avuto le palle di stargli dietro e rischiare fino alla fine, ed Espargaro doveva accettare questo quando sono caduti invece di gonfiarsi tanto (anche se come già è stato detto ci sta l'arrabbiatura)
smock#91, il Sep 7 2009, 12:44 PM, ha scritto:
quoto,nel dopo gara avrà esagerato,ma quando espargarò è arrivato lì in quel modo ha fatto strabene a reagire così,poi ragazzi ca##o parlate di testate come se gli avesse rotto il setto nasale,gli ha dato 1 colpetto con il casco su non facciamo i tragici
infatti.. Iannone verrà punito per le sue dichiarazioni di certo, ma non capisco perchè tutti si accaniscano su di lui, mentre è stato lo spagnolo il primo ad avere un atteggiamento del ca##o
W la piadeina cun la salseza
CITAZIONE (mica79 @ Sep 4 2008, 01:08 PM)
padre nostro che sei sulle strade dacci oggi il nostro tintinnio quotidiano rimetti a noi i nostri virgoloni come noi ne rimettiamo ai nostri curvoni nn ci indurre in terra ma liberaci dell'high side amen!