Ecco La Mia Mito Sp525 Rossa E Grigia!
puke-rex_92 31 Jan 2010
spina, il Jan 31 2010, 06:54 PM, ha scritto:
cazzata e comunque succede a tutti, a me si riaccende se gli do una sistolata... non so perche
spina 31 Jan 2010
puke-rex_92, il Jan 31 2010, 07:27 PM, ha scritto:
non è per niente una cazzate. la mia quando era fredda da depo non si accendeva per niente...dovevo provare per 10 min per farla accendere. mentre adesso con ripoe e marmitta aperta, basta 4 volte premere il bottone di avvio che parte come niente da depo è molto più difficile accenderla, forse con l'aiuto dell'accensione elettronica non te ne rendi conto, ma con la pedivella è una bestemmia ogni volta che è fredda
puke-rex_92 31 Jan 2010
joy_ro, il Jan 31 2010, 06:40 PM, ha scritto:
salve è un po' che non mi faccio sentire qua, la moto va bene unico problema si presenta all'accensione dopo + di 2 gg che è ferma, e ci vuole un po', cmq il meccanico mi ha detto ke una volta ripotenziata il problema non si dovrebbe verificare più, infatti ora è dal meccanico in attesa di marmitta jolly moto e kit carburatore, in oltre mi ha detto ke mi fa anche una modifica al pacco lamellare!
una domanda, ma il codice della vernice rossa della mia moto dove lo posso trovare?, perchè avevo intenzione di fare il sottocodone in tinta ma non riesco a trovare il codice del rosso, per caso mi potete dire dove lo posso leggere o me lo scrivete qua voi non so grazie!
appena finisco a fare tutto (se finisco ), vi posto delle foto!
una domanda, ma il codice della vernice rossa della mia moto dove lo posso trovare?, perchè avevo intenzione di fare il sottocodone in tinta ma non riesco a trovare il codice del rosso, per caso mi potete dire dove lo posso leggere o me lo scrivete qua voi non so grazie!
appena finisco a fare tutto (se finisco ), vi posto delle foto!
spina, il Jan 31 2010, 07:28 PM, ha scritto:
a me non è cambiato rispetto a quando ero depo
joy_ro 01 Feb 2010
sentite, io non so cosa faccia al pacco lamellare, ma ha detto ke è una cosa che fa sempre su tutte le moto che ripotenzia, cmq x tutto mi ha chiesto 500€ quindi alla fine non mi sembra neanche un'esagerazione, non penso ke voleva fregarmi, anche xkè lo conosco!!
spina 01 Feb 2010
joy_ro, il Feb 1 2010, 06:03 PM, ha scritto:
sentite, io non so cosa faccia al pacco lamellare, ma ha detto ke è una cosa che fa sempre su tutte le moto che ripotenzia, cmq x tutto mi ha chiesto 500€ quindi alla fine non mi sembra neanche un'esagerazione, non penso ke voleva fregarmi, anche xkè lo conosco!!
cambia meccanico!!!!!
puke-rex_92 01 Feb 2010
joy_ro, il Feb 1 2010, 06:03 PM, ha scritto:
sentite, io non so cosa faccia al pacco lamellare, ma ha detto ke è una cosa che fa sempre su tutte le moto che ripotenzia, cmq x tutto mi ha chiesto 500€ quindi alla fine non mi sembra neanche un'esagerazione, non penso ke voleva fregarmi, anche xkè lo conosco!!
io una cosa ho notato, con queste carburatore i meccanici nons anno che ca##o fare...ben pochi sono quelli capaci di mettere le mani su un 2t la cosa migliore è farsi le cose da se, logicamente devi avere una certa manualità in questo campo, se no rischi di rovinare sul serio la moto.
comunque fidati che 500 sono una bella ladrata...io ho fatto la stronzata di farmi mettere le mani da un meccanico e mi ha combinato un casino di guai...oltre ai soldi che mi ha spillato. adesso la mia moto vede le mani del meccanico solo ai tagliandi ( solo cambio olio che gli porto ) e basta
edo93EVO 01 Feb 2010
Io il ripo lo ho fatto con 110€ baste che leggi ovunque nei topic delle 525 e trovi tutto!
puke-rex_92 01 Feb 2010
edo93EVO, il Feb 1 2010, 09:14 PM, ha scritto:
Io il ripo lo ho fatto con 110€ baste che leggi ovunque nei topic delle 525 e trovi tutto!
edo93EVO 01 Feb 2010
puke-rex_92, il Feb 1 2010, 09:22 PM, ha scritto:
forse te la cavi anche con 70 euro. trovi una espansione seven a buon prezzo e poi ti prendi un sile usato a 20 euro. prendi anche un paio di getti e polverizzatori e sei apposto ( non devi neanche cambiare lo spillo )
Si infatti io ho preso il sile nuovo.....
Comunque pensate che appena presa avevo chiesto in 3 officine:uno voleva ci sapeva fare ma voleva 700€ ,l' ufficiale cagiva 450,il meccanico dietro casa 200 ma appena mi ha detto: tanto basterà togliere lo strozzo nell' espansione e muovere un po lo spilllo