Buona La Prima!
#41
Inviato 16 September 2009 - 11:49
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#42
Inviato 16 September 2009 - 12:12
skiddolo, il Sep 16 2009, 12:49 PM, ha scritto:
un pò prestino però....meglio la prossima x me anche perchè lunedi ho un esame all'univ...
raga, conoscete qlk altra pista oltre binetto in cui si può girare con le moto?
tipo questa: http://www.laconca.com/ita/ita.htm qualcuno la conosce? si può girare?
qui c'è un elenco di kartodromi di tutte le regioni: http://www.vaemenia.com/piste.htm
qui un pò di piste della calabria http://www.italiankart.it/piste/piste.asp?...&liv3=rCAL# ki le conosce o c'è stato qlk volta?? si gira in moto??
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
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#43
Inviato 16 September 2009 - 12:38
lunga 1,6 km, appena ristrutturata, larga 9-10 mt......beh bella pista ma non sò se è finita e avviata!!
ILLUMINATEMI!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
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#44
Inviato 16 September 2009 - 13:23
chissà se l'ha aggiustato il trattore quel tipo..(chiedi a mariana le facce che facevo li' dietro mentre quello spiegava....ero arrfranto,sconsolato,demoralizzato, disperatooooooooooo auahahahahahhahahahahahahaha )
dai che dobbiamo farne un'altra!
anto cmq ho le diablo sotto (e neanche freschissime tra l'altro)
#45
Inviato 16 September 2009 - 13:49
bamboocha, il Sep 16 2009, 12:14 PM, ha scritto:
luca, che gomme hai su?
si ma col set da pista chiudi fari e tutto e togli un po' d robetta su, in caso d caduta, carene apparte almeno eviti d dover ricomprare fanaleria e quant'altro.....
#46
Inviato 16 September 2009 - 15:22
exotix, il Sep 16 2009, 12:43 PM, ha scritto:
c'è stato qlk piccolo inconveniente che per fortuna si è risolto subito grazie al mio caro "amoruccio"....fabio ti adoro!!! asdahadsdashads :consolato: :testate:
La ricompensa per i 2 interventi sai già qual'è :fischietto:
exotix, il Sep 16 2009, 12:43 PM, ha scritto:
peccato che non hai beccato in pieno la mia sculettata con moto di traverso, mi sarebbe piaciuto vedermi (ca##o che paura)
oppure l'attacco del husky 450 a fabio con conseguente scivolata dell husky NUOVO che peccato.....ma nooooo :baldoria:
raghi quando la ripetiamo??????? :fonzie:
Io domenica ho riportato la moto originale per la vendita e ad oggi non mi ha richiamato nessuno.
Quindi mi dispiace ma nn potrò partecipare a prossimi eventi..
Tranne se nn organizzate a binetto e viene anche giovanni :fonzie: :sorriso: :fischietto:
#47
Inviato 16 September 2009 - 15:26
quindi se andiamo a girare da qualche parte TU C'E'! che m devi fare da istruttore, s'e' capi'?? ps. sempre se nn mi esce qualche altro insolito problema :fischietto:
#48
Inviato 16 September 2009 - 17:39
Raiden, il Sep 16 2009, 02:23 PM, ha scritto:
chissà se l'ha aggiustato il trattore quel tipo..(chiedi a mariana le facce che facevo li' dietro mentre quello spiegava....ero arrfranto,sconsolato,demoralizzato, disperatooooooooooo auahahahahahhahahahahahahaha )
dai che dobbiamo farne un'altra!
anto cmq ho le diablo sotto (e neanche freschissime tra l'altro)
io spederei piuttosto qualche euro per pompare un pochetto il motore
#49
Inviato 16 September 2009 - 21:10
INTANTO STO BESTEMMIANDO XKE QUI, COME AL SOLITO, ANCHE LA COSA + BANALE è UNA TRAGEDIA! ORA DITEMI VOI DOVE TROVO IL CAVO FRIZIONE D STA CAVOLO D MITO CHE C VUOLE QUELLO SPECIFICO! -.-
Messaggio modificato da Raiden il 16 September 2009 - 21:12
#50
Inviato 17 September 2009 - 03:48
perchè tanto le gomme di sicuro non le metti in crisi
e cmq raiden non rompere tanto il cacchio!!!
se tu ci metti 4 ore per rimontare la CTS e le carene son cacchi tuoi!
x il cavo frizione anche da un meccanico di motozappe dovresti trovare il necessario
#51
Inviato 17 September 2009 - 11:45
Raiden, il Sep 16 2009, 10:10 PM, ha scritto:
INTANTO STO BESTEMMIANDO XKE QUI, COME AL SOLITO, ANCHE LA COSA + BANALE è UNA TRAGEDIA! ORA DITEMI VOI DOVE TROVO IL CAVO FRIZIONE D STA CAVOLO D MITO CHE C VUOLE QUELLO SPECIFICO! -.-
luca, ce l'ho io....la prox settim te lo salgo...
Fabio.46, il Sep 16 2009, 04:22 PM, ha scritto:
Io domenica ho riportato la moto originale per la vendita e ad oggi non mi ha richiamato nessuno.
Quindi mi dispiace ma nn potrò partecipare a prossimi eventi..
Tranne se nn organizzate a binetto e viene anche giovanni :fonzie: :sorriso: :fischietto:
ok fabio....appena riusciremo ad organizzare qlks a binetto ti avviserò....
tu però, non puoi restare senza moto, quindi procurati almeno un triciclo per girare in pista....)) magari un sidecar cosi ci porti raiden )) hihihihihi :fonzie:
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
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#52
Inviato 17 September 2009 - 11:46
#53
Inviato 19 September 2009 - 14:16
#54
Inviato 19 September 2009 - 14:22
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#55
Inviato 19 September 2009 - 14:42
cmq tranquillo skikki che c andiamo anzi no aspe' x DOMENICA xke io nn ci sn di sabato..
#57
Inviato 20 September 2009 - 18:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#59
Inviato 20 September 2009 - 18:48
#60
Inviato 20 September 2009 - 18:57
ah poi rimane il cavo della frizione! me ne ero dimenticato pure....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
seven speed, il Sep 20 2009, 07:48 PM, ha scritto:
premessa: ho gomme vecchiotte, forcella con olio di 17 anni fa, mono idem....UNA FAVOLA è una moto generosa che perdona tutto, poi con la regolazione del precarico che avevo fatto alla forcella qualche sett. prima s'e' rivelata una scelta azzeccata...di solito la mito1 (almeno cosi' ricordavo sulla vecchia) ha l'anteriore che tende ad allargare in uscita, lo faceva anche questa ma regolando a dovere il precarico sn riuscito ad annullare quasi del tutto questo difetto, poi cmq la forcella della racing (molle diverse dalla mito1 normale) è davvero molto solida, m perdonava tutto, correzioni d traiettoria e tanti sbagli da neofita della guida sportiva in pista (specie con questa moto cn la quale ho fatto solo 1500km e che portavo "al limite" la prima volta..)
detto sinceramente rispetto all'nsr la trovo un po' + lenta nello scendere in piega (l'hondina come me l'ero "aggiustata" io nel misto stretto andava una goduria..un fulmine!)
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