Problema Prime E Seconda Marci
#1
Inviato 13 September 2009 - 22:05
#2
Inviato 13 September 2009 - 23:02
aldino92..., il Sep 13 2009, 11:05 PM, ha scritto:
dicci di più!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#4
Inviato 14 September 2009 - 14:33
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#6
Inviato 14 September 2009 - 17:12
aldino92..., il Sep 14 2009, 04:04 PM, ha scritto:
Lo fa anche a me, per spiegarvi meglio la moto a un accellerazione sempre maggiore fino agli 8.000 giri poi sembra che vada fuori giri in quanto avviene un forte vuoto di potenza (o almeno rispetto alla continua crescità che si ha al normale crescere di giri).
Pensavo fosse dovuto al carburatore di serie, ma col il vhsb la situazione è la stessa per cui penso sia colpa del già citato vuoto che viene provocato intorno a quei giri dall'accensione ducati energia anche se non capisco perchè si avverta in maniera così forte in prima rispetto alle altre marce.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#7
Inviato 14 September 2009 - 17:25
briolt, il Sep 14 2009, 06:12 PM, ha scritto:
Pensavo fosse dovuto al carburatore di serie, ma col il vhsb la situazione è la stessa per cui penso sia colpa del già citato vuoto che viene provocato intorno a quei giri dall'accensione ducati energia anche se non capisco perchè si avverta in maniera così forte in prima rispetto alle altre marce.
no briolta me e cm se stenta a salire dp 8000 giri ma dp qnd sale va fortissimo la moto...
#8
Inviato 14 September 2009 - 17:37
aldino92..., il Sep 14 2009, 06:25 PM, ha scritto:
To guarda come se ci fosse un vuoto tra gli 8.000 e i 9.000? Mah
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#9
Inviato 14 September 2009 - 17:42
per l'accensione ducati energia non so che dire....
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#10
Inviato 14 September 2009 - 17:45
valentino69, il Sep 14 2009, 06:42 PM, ha scritto:
per l'accensione ducati energia non so che dire....
Io la avverto solo leggermente in prima sulle altre no.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#12
Inviato 14 September 2009 - 19:28
kayn.91, il Sep 14 2009, 07:39 PM, ha scritto:
valentino69, il Sep 14 2009, 06:42 PM, ha scritto:
per l'accensione ducati energia non so che dire....
#13
Inviato 14 September 2009 - 20:08
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#14
Inviato 14 September 2009 - 20:13
kayn.91, il Sep 14 2009, 07:39 PM, ha scritto:
valentino69, il Sep 14 2009, 09:08 PM, ha scritto:
A moto fredda ovviamente il fenomeno è accentuato, ma generalmente non tiro mai la mito da freddo e soprattutto non in prima :wink:
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#15
Inviato 14 September 2009 - 20:46
kayn.91, il Sep 14 2009, 07:39 PM, ha scritto:
a me lo fa sempreeeeeeee...
briolt, il Sep 14 2009, 09:13 PM, ha scritto:
anche io nn lo faccio...puo essere che ai bassi regimi la moto sia trpp grassa xke prima e seconda nn apronoooo
#17
Inviato 14 September 2009 - 23:01
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi