←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sooondaggione! Che Mutande Portate?!

Sondaggio: Intimo cmc!

Che intimo portano i maschioni cmc?!!!

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Che intimo portano le donne cmc?!

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto Mandrake 14 Sep 2009

Votate!

x lui:

Boxer

Immagine inserita

Slip

Immagine inserita

Niente
non si mettono foto... :fischietto:


X lei:

lo sapevo che aspettavate le foto allupatoni! ma visto che è un topic serio evito.. :asd:
Rispondi

 foto BR1 14 Sep 2009

possibilmente nulla, altrimenti slip. l importante è che non siano stretti per non limitare le dimensioni del pene.
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 14 Sep 2009

drake la pianti con sti topic?

comunque boxer...
Rispondi

 foto *RobyRulez* 14 Sep 2009

 BR1, il Sep 14 2009, 10:03 PM, ha scritto:

possibilmente nulla, altrimenti slip. l importante è che non siano stretti per non limitare le dimensioni del pene.

Grazie mondo!!

Comunque io non posso votare..la testa di..Mandrake ha fatto un sondaggio con una sola possibile scelta..e io ne uso tante tipologie XD
Rispondi

 foto Mandrake 14 Sep 2009

Ma smeee che è un topic serio! putroppo votando mi sono accorto che bisogna votare entrambe le scelte (uomo donna) quindi votate per voi quello che portate e per l'altro sesso cosa vi piace di più :birra:
bella!
io porto gli slip.

 *RobyRulez*, il Sep 14 2009, 10:06 PM, ha scritto:

io ne uso tante tipologie XD
:fischietto: :asd: :lol: :asd:
Messaggio modificato da Mandrake il 14 September 2009 - 21:07
Rispondi

 foto Ma5t3r 14 Sep 2009

Boxer, gli slip mi irritano l'interno coscia causandomi atroci dolori.
Preferisco anche per comodità, in ogni caso.
Rispondi

 foto Mandrake 14 Sep 2009

 Ma5t3r, il Sep 14 2009, 10:08 PM, ha scritto:

Boxer, gli slip mi irritano l'interno coscia causandomi atroci dolori.
Preferisco anche per comodità, in ogni caso.
io non mi trovo coi boxer perchè mi lasciano troppo libero l'anguillotto che scorrazza in giro.. :asd:
Rispondi

 foto benny91 14 Sep 2009

boxer, anke a me gli slip danno problemi!!
Rispondi

 foto Ma5t3r 14 Sep 2009

 Mandrake, il Sep 14 2009, 10:09 PM, ha scritto:

io non mi trovo coi boxer perchè mi lasciano troppo libero l'anguillotto che scorrazza in giro.. :lol:
Li prendo un po' stretti, tanto lì avanti mi stanno sempre stretti comunque, almeno non va a spasso da solo... :fischietto:
Rispondi

 foto Mandrake 14 Sep 2009

 Ma5t3r, il Sep 14 2009, 10:11 PM, ha scritto:

Li prendo un po' stretti, tanto lì avanti mi stanno sempre stretti comunque, almeno non va a spasso da solo... :fischietto:
bah sarà una questione di abitudine, io ho sempre portato slip e quando porto i boxer sto un po scomodo anche se non è un dramma..vorrei fare un pensierino su quelli a cuori! :lol:
Rispondi

 foto AnDrEa11 14 Sep 2009

Boxer in microfibra, na comodita assurda...
Rispondi

 foto BR1 14 Sep 2009

 Mandrake, il Sep 14 2009, 10:09 PM, ha scritto:

io non mi trovo coi boxer perchè mi lasciano troppo libero l'anguillotto che scorrazza in giro.. :lol:

ehehe hai visto cosa significa un alzabandiera col fallo che se ne va dove gli pare eh... :(
Rispondi

 foto Mandrake 14 Sep 2009

 BR1, il Sep 14 2009, 10:24 PM, ha scritto:

ehehe hai visto cosa significa un alzabandiera col fallo che se ne va dove gli pare eh... :lol:
eh il br1 ne sa a pacchi! :(
Rispondi

 foto edo93EVO 14 Sep 2009

Boxer della rams!!!!!!!!o mutande col fascione ma non firmate o di colori strani....
Rispondi

 foto frasco 14 Sep 2009

boxer in vetroresina e carta vetrata forgio il mio billy joe :cool: (non l'ho deciso io il nome aime -.-'')
Rispondi

 foto seven speed 14 Sep 2009

slip....i boxer mi danno un fastio enorme piu che l'anguillotto anche il resto non mi piace che vada a spasso..
cmq per le donne preferisco il perizoma..questo mi sa sarà un plebiscito non un sondaggio!!!! :lol:
Rispondi

 foto PrizeGold 14 Sep 2009

Non potevo mancare a questo topic!! :( Ho scelto Boxer xke ho 13 paia di boxer e 6 paia di mutande tutti diversi! :lol:
Rispondi

 foto sanzo 14 Sep 2009

io i boxer, però in microfibra, quelli che hai postato te in foto sono iper scomodi:D quelli in microfibra oltre ad essere aderenti sono molto elastici e non stringoo per nulla, però non ti lasciano libero nulla, poi al tatto sono diversi, piùfreschi diciamo, e in quella zona è di vitale importanza:D tutti ovviamente neri
Rispondi

 foto Mandrake 14 Sep 2009

 sanzo, il Sep 14 2009, 11:01 PM, ha scritto:

io i boxer, però in microfibra, quelli che hai postato te in foto sono iper scomodi:D quelli in microfibra oltre ad essere aderenti sono molto elastici e non stringoo per nulla, però non ti lasciano libero nulla, poi al tatto sono diversi, piùfreschi diciamo, e in quella zona è di vitale importanza:D tutti ovviamente neri
le foto sono esplicative! però quelli coi cuoriciuini spaccano!
Rispondi

 foto SoDDo 14 Sep 2009

bah mi alterno tra tutte le tipologie.
:pissedoff:
e pretendo lo stesso dalla donna...con preferenza sulel culotte.
Rispondi