CapIReX-65, il Oct 10 2009, 02:33 PM, ha scritto:
Ma ci fa o ci è?! :ohmy: Cioè sono passato 30 minuti fa in circuito e ho parlato direttamente con lui chiedendogli se oggi potevo fare un'oretta, premesso che oggi c'erano qualcosa come almeno 300 e passa moto, talmente tanta gente che alcuni venivano da napoli o giù di li(a giudicare dal dialetto) e ho sentito di gente che ha fatto code di 1 ora o quasi(nelle giornate di sabato è sempre così). Comunque dicevo, ho parlato con lui e gli ho chiesto dei 125 e mi ha espressamente detto che fanno girare solo i GP! Che con i 125 normali non vogliono storie! Gli ho ricordato che 4 anni fa li facevano girare e ha accampato scuse del tipo che il circuito ora è diverso(cazzata), che con il 125 sei fermo in rettilineo(in parte vero, ma ho visto certi fermi in pista che anche con il 125 in rettilineo li saluti)...Vi dico come la penso, secondo me col fatto che oggi erano murati di gente non prendevano nessuno così all'ultimo ne tanto meno un 125, se ci si va in una giornata infrasettimanale dove sono un pò vuoti FORSE fanno entrare...Boh verificherò in futuro se possibile...Cmq mi dispiacerebbe molto se non facessero più girare i 125...
si forse hai ragione...cmq qndo ci ho parlato io nn mi aveva specificato "125 GP",o forse anke x il fatto ke eri l'unico col 125...boh nn so...cmq una cosa e certa:il tipo ci è e ci fa!
bella l'dea di organizzare un gruppo ed andare a girare...