io svernicio le mie carene.......................contro l'asfalto
1
Trofeo Cmc 2010
Iniziato da matto_lol, Sep 24 2009 22:32
265 risposte a questa discussione
Inviato 27 April 2010 - 21:17
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 28 April 2010 - 00:03
Marzo23, il Apr 27 2010, 10:13 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi queat'anno volevo partecipare al trofeo cmc, ma sono un pò titubante, volevo sapere più o meno qualè il passo, cioè in poche parole in quanto girate? Grazie e ciao a tutti.
Se non siamo al livello della partita "SCAPOLI-AMMOGLIATI" di Fantozzi, poco ci manca. E comunque si corre più per la compagnia e il divertimento in pista che per il successo.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 28 April 2010 - 09:36
Bonvi46, il Apr 28 2010, 01:03 AM, ha scritto:
Se non siamo al livello della partita "SCAPOLI-AMMOGLIATI" di Fantozzi, poco ci manca.
Inviato 28 April 2010 - 09:43
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 28 2010, 10:36 AM, ha scritto:
beh, adesso, non siamo mica un branco di vacche obese a bordo di moto che non possono essere chiamate tali; ci sono vali livelli di preparazione e vari livelli di esperienza, poi che si corra esclusivamente per il divertimento e la compagnia è poco ma sicuro!!
quoto per la serie non si scende in pista con l'intento di vincere a costo di buttar fuori gli altri
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 28 April 2010 - 13:23
si partecipa x divertirsi e passare una giornata straordinaria assieme a tti....
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi