andri58, il Sep 27 2009, 08:25 PM, ha scritto:
ma quale ban, mai preso motociclismo e visto qual'è il 125 più venduto?!?!
non stiamo parlando di quello che ci piace, ma di mercato...
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 27 2009, 09:12 PM, ha scritto:
beh raffredda pure gli animi tanto......
schizzo_nos, il Sep 27 2009, 11:46 PM, ha scritto:
ormai la maggior parte dei ragazzini vuole la moto per farsi vedere, nn sanno cosa significhi correre, quindi nn vedo perchè nn commercializzare anche una versione 4 tempi della mito, affiancarla al 2 tempi per adesso, poi quando il 4 si evolverà ancor di più, allora pensare cosa fare.
inoltre ci vogliono delle belle 600 economiche, roba al livello delle kawa, per la fascia medio alta c' è la mv!
mah, io vedrei un 125 4t fascinoso, tipo il tzr 125.. ancora più specchoetto per le allodole, ma alla fine la gente vuole veramente quello; se non costasse troppo e fosse carino (non necessariamente tecnologicamente evoluto)........tutto qui.
da affinacare alla mito "seria"... magari qualcosa con lo scarico tipo 998!!!!!! su eh!!!!!! eheheh
e magari la possibilità non troppo perversa di poter montare illegalmente il motore 2t, ma va beh, basta, questa è troppa fantasia........
non credo la cagiva possa rilanciare un 600 sportivo; cioè, la cagiva non credo possa vendere moto trdizionali "grosse", forse nemmeno medie, ma così, per immagine...... se maiHD le lascierebbe sviluppare a mv...
kayn.91, il Sep 27 2009, 11:54 PM, ha scritto:
ecco, questa sarebbe un idea eventualmente innovativa... credo che un rilancio di cagiva si potrebbe basare solo sull'economicità dei prodotti e sull'innovatività degli stessi.....
kayn.91, il Sep 28 2009, 12:08 AM, ha scritto:
lo penso anch'io, ma rientrerebbe in un mercato di nicchia; c'è sicuramente chi la apprezzerebbe; certo, come sempre, dipenderebbe tutto dal prezzo... ma tranky tanto non lo faranno...