Vai al contenuto

Carburazione Per L'inverno.

102 risposte a questa discussione

#101 Manuelsp

supercazzolatore/uomo cordless cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2090 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2009 - 20:13

Una domanda. Non avendo guidato altra mito o due tempi a parte la mia 250 non so come si comporta una mito ben carburata ad 1/4 di apertura. Sulla mia mito se monta una spugna filtro a celle più aperte risulta magra al minimo e resta accelerata. Se monto la spugna filtro originale la moto ad 1/4 di apertura scoppietta ( TA TA TA TA TA-- per intenderci) ma non prende giri, ne deduco sia magra. Ecco la mia domanda è a quell'apertura la moto dovrebbe prendere giri, ma con meno vigore, o è normale che non salga? Scusate se è una domanda stupida ma non ho riferimenti di mito carburate decentemente.

Messaggio modificato da Manuelsp il 20 December 2009 - 20:13

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#102 adriano92

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 821 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 December 2009 - 22:13

Allora la moto fà questo giochetto dei giri fino a 50% circa di apertura gas,anche a 1/4 di aperura gas.Ho provato a ingrassare di minimo e aprendo di 1/4 a quel range la moto galoppava addirittura,mentre negli altri regimi borbottava appena,una cosa minima proprio. Provo a smagrire di mezza tacca di spillo. Comunque penso ancora che sia problema di spillo conico,non del suo diametro. Questo problema lo faceva anche prima ,sempre in questo modo che non è molto fastidioso ma con l'abbassarsi delle temperature ho ingrassato,come detto prima,di minimo e me ne sono accorto.

Messaggio modificato da adriano92 il 20 December 2009 - 22:20

#103 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 December 2009 - 23:09

Visualizza Messaggioadriano92, il Dec 20 2009, 10:13 PM, ha scritto:

Allora la moto fà questo giochetto dei giri fino a 50% circa di apertura gas,anche a 1/4 di aperura gas.Ho provato a ingrassare di minimo e aprendo di 1/4 a quel range la moto galoppava addirittura,mentre negli altri regimi borbottava appena,una cosa minima proprio. Provo a smagrire di mezza tacca di spillo. Comunque penso ancora che sia problema di spillo conico,non del suo diametro. Questo problema lo faceva anche prima ,sempre in questo modo che non è molto fastidioso ma con l'abbassarsi delle temperature ho ingrassato,come detto prima,di minimo e me ne sono accorto.
Sempre a lamentarti come i vekki! :ok21te:
ma su via ke oggi la tua moto viaggiava, e non faceva fumo, lasciala così x adesso ke in questi giorni è sballata pure la mia x via del freddo esagerato, va ingrassata sia di vite sia di getto, inoltre ti consiglio sempre di aprire il filtro e farla respirare x bene ;)
Tuttavia oggi ho sentito ke ad alti giri mentre eri al minimo e poi aprivi al massimo, tipo ti borbottava o sbaglio? Se è così secondo me devi scendere lo spillo

Messaggio modificato da luispeedest il 20 December 2009 - 23:12

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi