Vai al contenuto


Garage Style


109 risposte a questa discussione

#61 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 02 October 2009 - 14:10

avevo intravisto dei carter piaggio sugli scaffali, e sono in cerca di un motore piaggio a basso costo

#62 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 October 2009 - 21:48

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Oct 1 2009, 09:11 PM, ha scritto:

Mazza! Brava Tiny!!! le femminuccie si sa che hanno l'occhio per l'arredamento, ma trovare una ragazza che ne sa pure sul mondo moto non è da tutte.. TU farai carriera! U.U"

bene eccoti le misure: 9,00lung X 2,70h X 4,00 largh.

e ora veniamo alle foto:


Banco lavoro


Zona lavaggio pezzi


Scaffali


Zona... boh.. vuota


Questa rientranza potrebbe essere fatta di un altro colore o mettendo finte mattonelle o insegne vintage


parete lunga che farò bicolore (come nelle foto dei garage di pag.1)

allora... secondo me la prima cosa da fare, prima di pensare alla parte estetica, è cercare di riorganizzarlo in modo funzionale... ci sono un po' di spazi che potrebbero essere sfruttati meglio, magari si riesce a ricavare una zona "salottino" per i ritrovi con gli amici (è questa la tua idea, giusto?)

quante moto-scooter ci devono stare di solito? ci lavori tutto l'anno o solo in estate? puoi usare anche lo spazio fuori?

la prima cosa che mi salta all'occhio è che il pannello attrezzi sta dietro al "parcheggio moto"... non è un po' scomodo?

tanti ricambi che tieni sugli scaffali possono essere appesi, tipo le marmitte o i cerchi (se ti capitano anche le carene): in questo modo dai più un'idea di ordine e sfrutti la parte alta di una parete, che altrimenti non useresti



per quanto riguarda l'estetica...
per me deve essere sempre coerente con la funzione del posto, in un certo senso con le "emozioni" che vuoi che le persone ricolleghino a questo posto... che ovviamente devi decidere tu :lol:
si può anche fare una cosa "a tema", tipo "stile ducati" e via dicendo, ma a mio parere è un po' banale




ps: per la carriera... speriamo!! magari come arredatrice di garage ahahah :baldoria:

#63 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 October 2009 - 21:51

Visualizza MessaggioTinyM, il Oct 2 2009, 10:48 PM, ha scritto:

allora... secondo me la prima cosa da fare, prima di pensare alla parte estetica, è cercare di riorganizzarlo in modo funzionale... ci sono un po' di spazi che potrebbero essere sfruttati meglio, magari si riesce a ricavare una zona "salottino" per i ritrovi con gli amici (è questa la tua idea, giusto?)

quante moto-scooter ci devono stare di solito? ci lavori tutto l'anno o solo in estate? puoi usare anche lo spazio fuori?

la prima cosa che mi salta all'occhio è che il pannello attrezzi sta dietro al "parcheggio moto"... non è un po' scomodo?

tanti ricambi che tieni sugli scaffali possono essere appesi, tipo le marmitte o i cerchi (se ti capitano anche le carene): in questo modo dai più un'idea di ordine e sfrutti la parte alta di una parete, che altrimenti non useresti



per quanto riguarda l'estetica...
per me deve essere sempre coerente con la funzione del posto, in un certo senso con le "emozioni" che vuoi che le persone ricolleghino a questo posto... che ovviamente devi decidere tu :lol:
si può anche fare una cosa "a tema", tipo "stile ducati" e via dicendo, ma a mio parere è un po' banale




ps: per la carriera... speriamo!! magari come arredatrice di garage ahahah :baldoria:
bravissima!!soprattutto le marmitte appese stanno da dio in un officina

#64 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 October 2009 - 21:51

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 1 2009, 08:05 PM, ha scritto:

allora ti ho fatto un mezzo servizio fotografico di casa mia!

casa: (lo so che non ve ne fotte una mazza... :lol: )



1' garage c'e un po di tutto dentro... da foto non sembra ma e abbastanza grosso e fungie pure da tavernetta





2' garage piu piccolo e sempre pieno di cose!



garage bici e co.



posteggio scooter moto amici quando piove... :roll:



come vedi non e niente di che! non ho mai voglia di farci tante cose, piu che attaccare poster! :asd:


dalle foto non capisco bene, ma il tuo n1 mi sembra enorme! lì si che potresti farci tante cosine :pissedoff:

#65 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 October 2009 - 22:14

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Oct 2 2009, 09:15 AM, ha scritto:

Ieri ero andato al Brico e ho trovato il pavimento in gomma in finto bucciardato (per intenderci, l'alluminio delle pedane delle giostre o quelle che mettono come pedane degli scooter elaborati o tappetini delle macchine rally)
è stupendo *.*












...troppo stupendo perchè viene a costare 25€ al mt lineare, quindi facendo due calcoli del mio garage:


9,00lungX3,70largh=33,00mq

16,65X25=416,25€ hehehe! per un pavimento in gomma max 200€ non di più,

quindi opterò per quello monocolore grigio in gomma
di pavimenti in gomma sinceramente non me ne intendo, però mi danno da pensare per 2 motivi:
- non è che mettendoci su pesi si rovinano? tipo che se tra qualche anno vuoi spostare l'armadio ti ritrovi la gomma tutta schiacciata
- sono lavabili, però lo sporco di un garage è più sporco degli altri sporchi, e mi sa che se "gratti" a lungo andare diventa una schifezza

io terrei il pavimenti grezzo com'è e farei eventualmente un intervento di tipo estetico... non so, un murales da pavimento? :lol:
ok, detta così sembra una tamarrata, in realtà non sto pensando draghi sputafiamme e scritte attorcigliose, magari più una cosa astratta :asd:

secondo me è molto più pratico, soprattutto perchè così non lo devi neanche lavare, basta passarci la scopa ogni tanto...
quello in gomma invece avrebbe sicuramente bisogno di più manutenzione, col rischio che a lungo andare abbia un effetto "pavimento della stazione"... non so se mi spiego :roll:

Visualizza Messaggiofabio_491, il Oct 2 2009, 10:51 PM, ha scritto:

bravissima!!soprattutto le marmitte appese stanno da dio in un officina

grazie :italia:

#66 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 October 2009 - 23:25

Visualizza MessaggioTinyM, il Oct 2 2009, 11:14 PM, ha scritto:

di pavimenti in gomma sinceramente non me ne intendo, però mi danno da pensare per 2 motivi:
- non è che mettendoci su pesi si rovinano? tipo che se tra qualche anno vuoi spostare l'armadio ti ritrovi la gomma tutta schiacciata
- sono lavabili, però lo sporco di un garage è più sporco degli altri sporchi, e mi sa che se "gratti" a lungo andare diventa una schifezza

io terrei il pavimenti grezzo com'è e farei eventualmente un intervento di tipo estetico... non so, un murales da pavimento? :asd:
ok, detta così sembra una tamarrata, in realtà non sto pensando draghi sputafiamme e scritte attorcigliose, magari più una cosa astratta ;)

secondo me è molto più pratico, soprattutto perchè così non lo devi neanche lavare, basta passarci la scopa ogni tanto...
quello in gomma invece avrebbe sicuramente bisogno di più manutenzione, col rischio che a lungo andare abbia un effetto "pavimento della stazione"... non so se mi spiego :lol:



grazie :italia:

il pavimento in gomma (linoleum) se di qualità decente (e quello preso al brico lo è) restiste bene ad quasi tutti gli agenti chimici (solventi e benzina) a patto che vengano asciugati in fretta, quando questo non avviene e resta x esempio benzina si deforma e diventa molle (gli elastometri che lo compongono si allungano), la cosa che mi ha lasciato colpito è che una volta asciugato e lasciato stare x un po' di tempo torna duro e si ritende come prima... l'unica cosa è sensibile ai tagli, io ne ho fatti + di qualcuno trascinando motori da moto, questo inverno ci incollerò sopra delle "pezze" di altro linoleum x chiuderle, non è il massimo ma almeno si sbriga in fretta..

l'alternativa possono essere quelle speciali vernici x pavimenti in cemento che lo rendono impermeabile , sono quelle usate solitamente x la pavimentazione dei capannoni industriali, ma non sono x niente economiche e prima di posarle devi pulire completamente da ogni traccia di polvere e unto tutto il cemento, cosa che x esempio nel mio caso era impossibile :wink:

#67 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 04 October 2009 - 09:38

Visualizza MessaggioTinyM, il Oct 2 2009, 10:51 PM, ha scritto:

dalle foto non capisco bene, ma il tuo n1 mi sembra enorme! lì si che potresti farci tante cosine ;)

si le ho fatte un po male... pero adesso sto gia pensando cosa fare...
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#68 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 October 2009 - 08:10

magari si riesce a ricavare una zona "salottino" per i ritrovi con gli amici (è questa la tua idea, giusto?)

esattamente.. un divanetto con tavolino.. insomma creare un ambiente accogliente

quante moto-scooter ci devono stare di solito? ci lavori tutto l'anno o solo in estate? puoi usare anche lo spazio fuori?

Tieni conto che 3 li vendo e 1 lo butto, quindi restano in garage solo lo scooter, la mito e il 748... e il Garellino :sorriso:

la prima cosa che mi salta all'occhio è che il pannello attrezzi sta dietro al "parcheggio moto"... non è un po' scomodo?

tanti ricambi che tieni sugli scaffali possono essere appesi, tipo le marmitte o i cerchi (se ti capitano anche le carene): in questo modo dai più un'idea di ordine e sfrutti la parte alta di una parete, che altrimenti non useresti

avevo pensato anche di fare un lavoro fai-da-te.. di chiudere gli scaffali con degli sportelli, lasciando aperto solo il piano "vetrinetta" (quello in mezzo). Così sembra più un armadio... o no?

per quanto riguarda l'estetica...
per me deve essere sempre coerente con la funzione del posto, in un certo senso con le "emozioni" che vuoi che le persone ricolleghino a questo posto... che ovviamente devi decidere tu :asd:
si può anche fare una cosa "a tema", tipo "stile ducati" e via dicendo, ma a mio parere è un po' banale




ps: per la carriera... speriamo!! magari come arredatrice di garage ahahah :baldoria:

$_$


Visualizza Messaggiodillo, il Oct 3 2009, 12:25 AM, ha scritto:

il pavimento in gomma (linoleum) se di qualità decente (e quello preso al brico lo è) restiste bene ad quasi tutti gli agenti chimici (solventi e benzina) a patto che vengano asciugati in fretta, quando questo non avviene e resta x esempio benzina si deforma e diventa molle (gli elastometri che lo compongono si allungano), la cosa che mi ha lasciato colpito è che una volta asciugato e lasciato stare x un po' di tempo torna duro e si ritende come prima... l'unica cosa è sensibile ai tagli, io ne ho fatti + di qualcuno trascinando motori da moto, questo inverno ci incollerò sopra delle "pezze" di altro linoleum x chiuderle, non è il massimo ma almeno si sbriga in fretta..

l'alternativa possono essere quelle speciali vernici x pavimenti in cemento che lo rendono impermeabile , sono quelle usate solitamente x la pavimentazione dei capannoni industriali, ma non sono x niente economiche e prima di posarle devi pulire completamente da ogni traccia di polvere e unto tutto il cemento, cosa che x esempio nel mio caso era impossibile :wink:

Esattamente, anche nel mio caso è impossibile...

#69 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 October 2009 - 13:13

E' la prima volta che uso photoshop.. anzi gimp heheh comuque prendetela come una bozza di quello che ho in mente di fare

Immagine inserita

dotatevi di parecchia fantasia per interpretarlo

Messaggio modificato da Dr. Praby il 07 October 2009 - 13:14


#70 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 October 2009 - 13:21

Vi do una dritta:

pareti bicolore arancio e grigio

tra l'arancio e il grigio un bordo in alluminio (tipo pedane scooter tuning)

il logo ducati meccanica realizzato con il polistirolo in tridimensionale (alla art attack U.U" )

divano due posti sotto il logo ducati

pavimento in gomma grigio

la rientranza (che si vede nella prima foto a pag.3) dipinta in finto muro in mattonelle.


That's all.. per adesso

Messaggio modificato da Dr. Praby il 07 October 2009 - 13:27


#71 Citto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-May 06
  • Location:Empoli (FI)
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 October 2009 - 10:08

Ciao Ragazzi, è un po' che non scrivo ma questo bel thread mi ha proprio stimolato.
Inizio dicendo che gli interventi di TinyM sono quanto di più autorevole potevate desiderare :wink:

Anche a me sta tantissimo a cuore il mio garage, fortunatamente tanto grande da ospitare auto, moto e una marea di altre cianfrusaglie. Quando ho preso casa avevo già in mente come "arredarlo" e quindi ve lo presento con alcune considerazioni:
il mio garage è in primis officina meccanica, ma anche officina mentale, lavanderia, stireria, spogliatoio, stendino, rifugio e relax.
Un sogno sarebbe avere un banco da lavoro con portautensili Beta :angry:

Mi piacerebbe inoltre crearci un domani una sorta di zona bar, ovvero un bancone (banchino visto lo spazio limitato) dove servire un mojito agli amici dopo aver magari smontato mezza moto o anche solo fatto quattro chiacchiere davanti al motore :baldoria:

Ci son dei cimeli di cui non posso fare a meno, pezzi di vecchie moto, lo stereo dell'infanzia, vecchio abbigliamento...insomma ecco il mio garage che ha come simbolo principale uno stile di vita...tutto curve, il cartello rubato all'Anas :italia:

Immagine inserita

Ovviamente manca l'auto sennò non avreste potuto vedere anche i vari poster per me mitici :fonzie:

Poi la vista laterale sinistra

Immagine inserita

e quella destra, da questa parte a breve monterò una scaffalatura per mettere un po' d'ordine, all'estrema destra si nota anche la cartina incorniciata della strada fatta per andare a Caponord

Immagine inserita

Spero che qualche mia idea sia stimolo per darvi spunti a creare nei vostri garage un vostro spazio particolarmente "intimo", che rispecchi la vostra personalità e dia sfogo alla vostra creatività :asd:

CIAO, Federico

#72 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2009 - 10:43

nel mio e piu un bunker ce ping pong bagno con doccia lettore dvd stereo e divanoletto..

#73 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2009 - 16:54

Visualizza MessaggioCitto, il Oct 16 2009, 11:08 AM, ha scritto:

Ciao Ragazzi, è un po' che non scrivo ma questo bel thread mi ha proprio stimolato.
Inizio dicendo che gli interventi di TinyM sono quanto di più autorevole potevate desiderare :wink:

Anche a me sta tantissimo a cuore il mio garage, fortunatamente tanto grande da ospitare auto, moto e una marea di altre cianfrusaglie. Quando ho preso casa avevo già in mente come "arredarlo" e quindi ve lo presento con alcune considerazioni:
il mio garage è in primis officina meccanica, ma anche officina mentale, lavanderia, stireria, spogliatoio, stendino, rifugio e relax.
Un sogno sarebbe avere un banco da lavoro con portautensili Beta :pissedoff:

Mi piacerebbe inoltre crearci un domani una sorta di zona bar, ovvero un bancone (banchino visto lo spazio limitato) dove servire un mojito agli amici dopo aver magari smontato mezza moto o anche solo fatto quattro chiacchiere davanti al motore :baldoria:

Ci son dei cimeli di cui non posso fare a meno, pezzi di vecchie moto, lo stereo dell'infanzia, vecchio abbigliamento...insomma ecco il mio garage che ha come simbolo principale uno stile di vita...tutto curve, il cartello rubato all'Anas :italia:

Immagine inserita

Ovviamente manca l'auto sennò non avreste potuto vedere anche i vari poster per me mitici :fonzie:

Poi la vista laterale sinistra

Immagine inserita

e quella destra, da questa parte a breve monterò una scaffalatura per mettere un po' d'ordine, all'estrema destra si nota anche la cartina incorniciata della strada fatta per andare a Caponord

Immagine inserita

Spero che qualche mia idea sia stimolo per darvi spunti a creare nei vostri garage un vostro spazio particolarmente "intimo", che rispecchi la vostra personalità e dia sfogo alla vostra creatività :Pianto:

CIAO, Federico

Complimenti per il garage, davvero bello!

Bello anche il cartello dell'Anas ;) sarebbe ancora più bello se gli prendi in prestito anche il pezzo sotto con scritto "2 tornanti" :Pianto:

.....e poi quella foto sulla destra :pissedoff:

#74 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 October 2009 - 06:48

le foto del mio garage sono sul topic delle mie due mito,cmq sto per arredare l'angolo con il bachetto da meccanico...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#75 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 October 2009 - 14:06

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Oct 7 2009, 02:21 PM, ha scritto:

Vi do una dritta:

pareti bicolore arancio e grigio

tra l'arancio e il grigio un bordo in alluminio (tipo pedane scooter tuning)

il logo ducati meccanica realizzato con il polistirolo in tridimensionale (alla art attack U.U" )

divano due posti sotto il logo ducati

pavimento in gomma grigio

la rientranza (che si vede nella prima foto a pag.3) dipinta in finto muro in mattonelle.


That's all.. per adesso
secondo me se il divano lo metti lì ti "ruba" spazio...
visto che il garage è stretto e lungo, ti conviene dividere le due zone nell'altro senso, ovvero fare verso il fondo la zona lavoro e davanti la zona cazzeggio... gli spazi quadrati sono più facili da arredare :asd:

l'arancione ci sta, anche per quanto riguarda la stimolazione nervosa mi sembra adatto... sarebbe ancora meglio usarlo per i piani di lavoro :surprise:
il bordo in alluminio perchè?

i loghi e i mattoni invece non mi piacciono molto... ^^"

scusa se non ti ho risposto prima ma ultimamente non riesco a seguire spesso e mi ero persa il post... :lol2:

#76 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 October 2009 - 14:11

Visualizza MessaggioCitto, il Oct 16 2009, 11:08 AM, ha scritto:

Ciao Ragazzi, è un po' che non scrivo ma questo bel thread mi ha proprio stimolato.
Inizio dicendo che gli interventi di TinyM sono quanto di più autorevole potevate desiderare :wink:

Anche a me sta tantissimo a cuore il mio garage, fortunatamente tanto grande da ospitare auto, moto e una marea di altre cianfrusaglie. Quando ho preso casa avevo già in mente come "arredarlo" e quindi ve lo presento con alcune considerazioni:
il mio garage è in primis officina meccanica, ma anche officina mentale, lavanderia, stireria, spogliatoio, stendino, rifugio e relax.
Un sogno sarebbe avere un banco da lavoro con portautensili Beta :surprise:

Mi piacerebbe inoltre crearci un domani una sorta di zona bar, ovvero un bancone (banchino visto lo spazio limitato) dove servire un mojito agli amici dopo aver magari smontato mezza moto o anche solo fatto quattro chiacchiere davanti al motore :baldoria:

Ci son dei cimeli di cui non posso fare a meno, pezzi di vecchie moto, lo stereo dell'infanzia, vecchio abbigliamento...insomma ecco il mio garage che ha come simbolo principale uno stile di vita...tutto curve, il cartello rubato all'Anas :italia:

Ovviamente manca l'auto sennò non avreste potuto vedere anche i vari poster per me mitici :fonzie:

Spero che qualche mia idea sia stimolo per darvi spunti a creare nei vostri garage un vostro spazio particolarmente "intimo", che rispecchi la vostra personalità e dia sfogo alla vostra creatività :asd:

CIAO, Federico

ma la cartina di caponord la tieni così in disparte?!? aiaiai

potresti trasformarlo in museo il tuo garage ahahah

#77 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 October 2009 - 18:55

il logo ti ti gusta? daaai logo ducati meccanica? :asd:

allora non so proprio cosa mettere.. il muro è troppo vuoto così!

x le due zone quadrate hai ragione.. forse ho trovato una persona che mi regala il pavimento in linoleum.. ;) checc*lo! ^-^

#78 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2009 - 21:16

Non sapete quanto vi invidio, io sono costretto a lavorare in giardino, e l'inverno non è certo il massimo :sad:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#79 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2009 - 21:30

Visualizza Messaggiopaolino89, il Oct 2 2009, 02:03 AM, ha scritto:

io oggi ho preso la gomma per il pavimenti in finto mandorlato ed e una figata anche io lo voglio rimodernare perche e un peccato tenerlo incasinato sara quasi 45 metri quadri il mio... non posto foto perche ora sembra uno scenario di guerra !
Daje, la prossima volta che scendo deve essere lindo e pinto!!!
Non buttare il 1.6 con i cablaggi che ho una tipo da pimpare..
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#80 Citto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 130 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-May 06
  • Location:Empoli (FI)
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 August 2010 - 09:56

A distanza di qualche tempo, il mio garage ha finalmente raggiunto il design che desideravo nonché alcuni elementi topici che mi ero prefissato, tra cui, appunto, l'angolo bar :Risata rotante: per farmi dei Negroni mentre smanaccio sulla moto o come stimolo prima di stirare :Risata rotante:

Cmq una bella scaffalatura della MetalSystem, l'aggiunta di qualche soprammobile e una rivisitazione della posizione di alcuni materiali ha sortito il seguente effetto (rispetto alle foto di qualche post fa):

Immagine inserita

Adesso potrei aggiungere un barile della Motul come piano d'appoggio, od uno stupendo carrello attrezzi della Beta :Risata rotante: , o più semplicemente un divano per sbronzarsi con gli amici :lol9cz:
Sì, lo so ci starebbe bene anche una PlayStation ma non sono il tipo :Secondo:

CIAO!

Fede





23 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi