si puoi mettere la 200h e il monofascia(?) a cielo piatto.
prima di fare tali sostituzioni ti consiglio di mettere una buona espansione (seven o sp '95) e perchè no anche un carburatore, io per la città con il 32 vhsa dell' orto mi trovavo bene :yea:
Cambio Motore
Iniziato da davide_mito, Oct 06 2009 10:19
24 risposte a questa discussione
Inviato 07 October 2009 - 01:21
Inviato 07 October 2009 - 09:14
davide_mito, il Oct 7 2009, 01:27 AM, ha scritto:
io infatti sono qui per imparare qual cosa ho fatto 12 volte la stessa domanda e nessuno mi ha risposto ora mi arriva la tua risposta....
ad esempio la marmitta va già bene la mia domanda era un altra ancora perchè di sqish fasature anticipo se ne occupa il meccanico... io volevo solo capire una cosa: con il cilindro che ho posso mettere un pistone a celo piatto e una testa 200H??? nessuno ancora mi ha risposto capisco che non è come montare i lego ma se io prendo un pistone e una testa vado dal meccanico e mi dice guarda che serve anche il cilindro perchè cosi non può andare sono altri soldi... io stavo valutando l'idea di cambiare pistone e testa volevo sapere se si può fare o se per forza di cose bisogna cambiare anche il cilindro... non voglio capire se il mio meccanico se ne intende o no... voglio sapere se iniziare a mettermi da parte un po di soldi o se lasciar perdere tutto...
ad esempio la marmitta va già bene la mia domanda era un altra ancora perchè di sqish fasature anticipo se ne occupa il meccanico... io volevo solo capire una cosa: con il cilindro che ho posso mettere un pistone a celo piatto e una testa 200H??? nessuno ancora mi ha risposto capisco che non è come montare i lego ma se io prendo un pistone e una testa vado dal meccanico e mi dice guarda che serve anche il cilindro perchè cosi non può andare sono altri soldi... io stavo valutando l'idea di cambiare pistone e testa volevo sapere se si può fare o se per forza di cose bisogna cambiare anche il cilindro... non voglio capire se il mio meccanico se ne intende o no... voglio sapere se iniziare a mettermi da parte un po di soldi o se lasciar perdere tutto...
si, ok, sei qui per imparare e infatti da quello ke mi risulta sono stato io uno di quelli che consigli te ne ha dato, mostrandomi disponibile. quello ke nn mi risulta e ke tu nn hai notato nei miei post è che alla fine di ogni intervento ti ho invitato ad usare il testo CERCA e il motivo è xkè ci sono migliaia di pot in cui si parla di ciò (anche nel regolamento del forum c'è la regola di usare il tasto cerca prima di aprire un topic) e fidati che solo leggendo riesci ad imparare moltissime cose............per non parlare della sezione "Recensioni e Guide" e "Articoli e Manuali" in cui ci sono un sacco di informazioni o della sezione "Tecnica avanzata"
RECENSIONE
TUNING THE MITO by {mrk}
Messaggio modificato da _JayD_ il 07 October 2009 - 09:23
Inviato 07 October 2009 - 13:08
Pacio, il Oct 7 2009, 02:21 AM, ha scritto:
si puoi mettere la 200h e il monofascia(?) a cielo piatto.
prima di fare tali sostituzioni ti consiglio di mettere una buona espansione (seven o sp '95) e perchè no anche un carburatore, io per la città con il 32 vhsa dell' orto mi trovavo bene :yea:
Inviato 07 October 2009 - 13:15
davide_mito, il Oct 7 2009, 02:08 PM, ha scritto:
finalmente qul quno che mi ha risposto XD io ora ho gia una giannelli pancia e terminale... a brave prenderò un artigianale sp ho gia un vhsb 37 dell'orto e mi trovo bene nonostante le tante critiche... rispondendo sotto io ho usato CERCA prima di aprire il post e ho letto entrambi gli articoli citati ma mi era rimasto il dubbio del cilindro... va cambiato o no? adesso Pacio mi ha detto di no basta che cambio pistone e testa...
io avevo 200h e monofascia a cielo piatto sulla mia vecchia sp con cilindro di serie leggermente lavorato.
Fai conto che per un breve periodo sono andato avanti con questi pezzi ma senza il cilindro lavorato che poi è stato successivamente fatto lavorare quindi monti tutto senza problemi
Inviato 07 October 2009 - 13:24
Pacio, il Oct 7 2009, 02:15 PM, ha scritto:
io avevo 200h e monofascia a cielo piatto sulla mia vecchia sp con cilindro di serie leggermente lavorato.
Fai conto che per un breve periodo sono andato avanti con questi pezzi ma senza il cilindro lavorato che poi è stato successivamente fatto lavorare quindi monti tutto senza problemi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi