Eccomi Qua!!
Beh dai,tutto sommato non è andata malissimo....partiamo dall'inizio!
Giovedì:arrivo in circuito verso le 4:30,mi faccio una mezz'ora di coda per entrare,poi vado a conoscere i ragazzi del team e montiamo l'hospitality.Scarichiamo la moto appena in tempo per le verifiche,poi arriva il secondo pilota e tutti a mangiare.Resto lì fino alle 11,poi torno in albergo (eh si,come gli ufficiali!!) e via a nanna.
Venerdì:sveglia alle7,arrivo in circuito per le 8 e iniziamo a preparare la moto,altezza delle leve,freno posteriore.Alle 10:30 il primo turno:entro tranquillo,sento subito che la moto come posizione di guida è molto più caricata in avanti rispetto alla mia,inoltre (forse per la pinza radiale) appena sfioro la leva del freno inchioda subito.
Così faccio 2 giri tranquillo,al terzo arrivo al Carro,appena sfioro la leva la ruota davanti si blocca e SBAAAAM....per terra!!!
ca##o,corro a vedere che danni ha la moto,per fortuna ho rotto solo il manubrio.torno ai box per la strada di servizio a bordo di un tizio con uno scooter (come quelli del mondiale!!) e i ragazzi del team mi chiedono come sto,ma si vede che,giustamente,sono un pò delusi:arriva un ragazzino nuovo,e dopo 3 giri si stende,beh,pensi che non sia proprio un fenomeno!!Cmq,mi metto sul muretto per vedere l'altro pilota e non passa,dopo un pò arriva anche lui a bordo di uno scooter,si è steso!!Pesno "beh,almeno non ho fatto una figura di m**da rispetto a lui!".Torniamo ai box e lavo la carena.
Per il secondo turno riposiziono leve dei freni e del cambio e tra mille ("vai tranquillo,non prendere rischi,impara la pista") raccomandazioni entro in pista.Mi trovo un pelo meglio,inizio a capire la pista e alla fine viene fuori un 2'09" con i remi non in barca,di più!!.
Sento però che la moto ha un trasferimento di carico troppo veloce e cerchiamo di ovviare frenando un paio di click l'estensione posteriore,non avendo la forcella regolabile.
Nel terzo turno entro insieme all'altro pilota e faccio un paio di giri davanti io,poi va davanti lui ma lo perdo a causa di un paio di Kawa 250 che rompono le palle.Così finisco il turno girando da solo e faccio un paio di 2'07" verso la fine,l'altro pilota gira in 2'06",conoscendo pista e moto.Dai,visto com'è iniziata la giornata non è malvagio.Il pomeriggio controlliamo cilindro e pistone,poi chiudiamo e mangiamo.
Verso le 2 è arrivato anche Volpato,così la sera andiamo a farci un giro per il paddock (mortissimo,veramente deprimente!!) insieme,a fare due cazzate con la pit.Poi verso le 11:30 torno in albergo e a nanna.
P.S. il resto lo finisco domani,adesso vado a nanna pure io.
Restate sintonizzati!!
Messaggio modificato da aldo m il 19 October 2009 - 21:30