Moto Terroristica 2006
#21
Inviato 17 October 2009 - 21:08
un problema?
#22
Inviato 18 October 2009 - 00:08
Runner46, il Oct 17 2009, 07:45 PM, ha scritto:
giopa, il Oct 17 2009, 10:08 PM, ha scritto:
un problema?
#23
Inviato 18 October 2009 - 14:01
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#24
Inviato 18 October 2009 - 14:05
ottimo acquisto, complimenti... :wink:
#25
Inviato 18 October 2009 - 15:15
boh, nn mi sn mai sentito così impedito in moto, il motore nn mi dice nulla, fino a 4000 giri spinge normalmente, probabilmente è un problema di comando gas, abituato al rapido cn quello di serie faccio una fatica boia ad aprire tutto, la frizione è durissima, ad usarla in collina 40km avevo già male alla mano, le quote ciclistiche mi sembrano sbagliatissime, alta da terra e caricata dietro, il mono inizia a cedere subito e in ingresso l'anteriore è lentissimo.. qui x fortuna interverranno i ragazzi dell'aviaracing, i freni pure nn mi hanno detto niente, troppo mordente all'inizio e poi frenano un ca##o... in pratica l'opposto di come li vorrei...
ma, diciamo che devo ancora abitarmici, certo così di primo acchitto nn è certo quel mostro divora tornanti che mi aspettavo...
vediamo in primavera di sistemarla un po'...
#26
Inviato 18 October 2009 - 18:53
adesso aspetto il ducatone!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#27
Inviato 18 October 2009 - 21:30
#28
Inviato 18 October 2009 - 22:06
anshaushauhsuahsuh
#32
Inviato 19 October 2009 - 09:27
Scherzi a parte, anche io mi sono trovato parecchio spaesato i primi giri, ma venivo da una sportiva! Tu da una Hornet! Dai però non è poi così un difetto che sotto i 3000 non strappi! Anzi, se io apro sotto i 3000 mi saltano tutte le otturazioni
#33
Inviato 19 October 2009 - 09:37
Super155, il Oct 19 2009, 10:27 AM, ha scritto:
Scherzi a parte, anche io mi sono trovato parecchio spaesato i primi giri, ma venivo da una sportiva! Tu da una Hornet! Dai però non è poi così un difetto che sotto i 3000 non strappi! Anzi, se io apro sotto i 3000 mi saltano tutte le otturazioni
certo che o sto motore è tanto fiacco (ma vedendo i vari lanci al banco nn penso proprio) o è taanto lunga di rapporti, ca##o la sd990r che ho provato a pannonia fino in terza ad ogni manata di gas puntava al cielo.. :testate:
#34
Inviato 20 October 2009 - 12:13
#36
Inviato 20 October 2009 - 12:49
#37
Inviato 20 October 2009 - 13:02
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#39
Inviato 20 October 2009 - 13:15
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#40
Inviato 20 October 2009 - 13:23
tutte le frociate di idrauliche, pompanti ecc ecc (soprattutto se la base è buona come le showa rsv) x strada nn servono a un cazz, o meglio ci mettono una pezza cn le lineari..
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