


Rs125 "camera Cafe' Ii" Iniziano I Lavori
#41
Inviato 20 November 2009 - 21:03

(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#42
Inviato 20 November 2009 - 21:04
P.s Bella anche l' R1 con l' akrapovic


Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#43
Inviato 20 November 2009 - 21:16
edo93EVO, il Nov 20 2009, 09:04 PM, ha scritto:
P.s Bella anche l' R1 con l' akrapovic

è un px200 arcobaleno del 1982, si ha 4 marce.
l'ho completamente restaurata l'inverno scorso (dopo anni di servizio con mio padre eheheheh)
#44
Inviato 20 November 2009 - 21:26
Massimino81, il Nov 20 2009, 09:16 PM, ha scritto:
l'ho completamente restaurata l'inverno scorso (dopo anni di servizio con mio padre eheheheh)
e quella la usi per fare il trofeo cmc spero?!


min***ata del mometo....

(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#45
Inviato 24 November 2009 - 08:58


#47
Inviato 24 November 2009 - 15:48
bamboocha, il Nov 24 2009, 03:36 PM, ha scritto:
è già gunzionale così com'è senza rivetti, coi rivetti diventa solo uno scaxxo in più quando lo si revisiona
e chi lo revisiona più questo scarico...io ci corro un anno poi vendo tutto moto compresa (sono troppo vecchio per certe cose

#48
Inviato 25 November 2009 - 10:09

è una PT da 16 ex motard (monodisco)
ahhh...una bella pompa fà sempre piacere!!!!
#51
Inviato 27 November 2009 - 09:18

qui a confronto con la giannelli che avevo...


#52
Inviato 27 November 2009 - 16:47
Messaggio modificato da {mRk} il 27 November 2009 - 16:49
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#54
Inviato 27 November 2009 - 18:43
Massimino81, il Nov 27 2009, 04:55 PM, ha scritto:

è una cinquini fatta sul cilindro...ho preso la preparazione completa.
dovrebbe funzionare bene no?

La marmitta del Cinquini era una delle marmitte prese come riferimento quando abbiamo deciso di realizzare le marmitte per le RS SP.
Per capirci il rendimento era preso come riferimento, non come quote

Indubbiamente Cinquini è uno dei migliori nel suo campo.
L'hai presa direttamente da lui oppure tramite interposta persona. E' un tipo un po' particolare

Messaggio modificato da {mRk} il 27 November 2009 - 18:45
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#55
Inviato 27 November 2009 - 21:03
#56
Inviato 27 November 2009 - 21:45

Se il cilindro era quello utilizzato dal Galbusera e ti hanno fornito anche la testa che era accoppiata al cilindro vai sul sicuro, è materiale uscito dall'Aprilia. Basta montare tutto bene.
Utilizza le lamelle del tizio che mappa le centraline SP factory Aprilia oppure quelle di Joe.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#57
Inviato 27 November 2009 - 21:51

We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#58
Inviato 28 November 2009 - 11:27
{mRk}, il Nov 27 2009, 09:51 PM, ha scritto:

ma io lascio la centralina originale...
#59
Inviato 28 November 2009 - 12:14
Prendi una Zeeltronic con il programmatore. Se hai problemi nel mapparla o altro chiedi nella discussione aperta sulle Zeeltronic nella sezione Tecnica Avanzata.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#60
Inviato 29 November 2009 - 21:00
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi