Mikuni Tm 35 Cagiva
#1
Inviato 23 October 2009 - 15:55
per settarlo..
Faciamo cosi
carburatori tarratura cagiva : si o no ?
quando km estimazione : XXXX km
descrizioni breva del problema :
Dite il vostro setting completo con tutti i getti cambiato o no :
soluzioni si esista : ?
Si funzione bene per voi, ditelo
Grazie,
Eddy.
#2
Inviato 23 October 2009 - 15:57
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#3
Inviato 23 October 2009 - 16:08
#4
Inviato 23 October 2009 - 17:12
la cattiva fama dei mikuni proviene dai provoloni che lo montano e non hanno nemmeno i getti per carburarlo
se vuoi andare di mikuni procurati un pò di getti, e qualche spillo, il polverizzatore è messo a interferenza, quindi per cambiarlo bisogna un pò tribolare
#5
Inviato 23 October 2009 - 17:14
#6
Inviato 23 October 2009 - 18:16
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#7
Inviato 23 October 2009 - 19:39
bamboocha, il Oct 23 2009, 06:12 PM, ha scritto:
la cattiva fama dei mikuni proviene dai provoloni che lo montano e non hanno nemmeno i getti per carburarlo
se vuoi andare di mikuni procurati un pò di getti, e qualche spillo, il polverizzatore è messo a interferenza, quindi per cambiarlo bisogna un pò tribolare
#8
Inviato 23 October 2009 - 19:46
i getti del max si trovano tranquillamente, basta prenderli tramite catalogo motocross marketing
bisognerebbe smagrirlo di polverizzatore, ma purtroppo nn si può sostituire, allora l'unica e cambiare spillo, ma a chi ordinarlo?
eheh mrk sta cercando qui in italia, io tramite un contatto che mi ha passato in austria (che crediamo si rifornisca tramite usa) avrei anche trovato, ma spendere 15€ x uno spillo al momento nn mi sembra giusto, quando avremo dei dati certi vi aggiorneremo..
cmq x il resto il mikuni va perfettamente sulla mito, basta lavorare su pochi numeri di getto (dal 290 al 330), carburarlo così nn ci vuole molto dato che ci sn molti meno elementi rispetto ai dell'orto su cui lavorare...
certo che finchè la gente usa carburatori dell'età del bronzo (i vari vhsb) e crede di ottenere + risultati rispetto ad un mikuni si capisce che grado di competenza hanno
Messaggio modificato da dillo il 23 October 2009 - 19:46
#9
Inviato 23 October 2009 - 20:05
#11
Inviato 23 October 2009 - 20:08
Si risumo, la moto prende 12000giri é meno grasso dovrebe prendere 13000 o di piu ?
Non é un problema a i bassi regima ?
#13
Inviato 23 October 2009 - 20:11
dime como si comporta la moto con set mikuni "grassa" perche non capisco il problema... ?
#15
Inviato 23 October 2009 - 20:15
Dime il problema da questo setting grasso perche fra pocco compro un mikuni tarato cagiva... ?
#16
Inviato 23 October 2009 - 22:22
dillo, il Oct 23 2009, 09:13 PM, ha scritto:
cmq il mikuni è grasso di passaggio, a ghigliottina perfettamente aperta va perfettamente...
quanto ci scometti che di conta giri la mia i 13000 le piglia??? pero esce fuori coppia e cala la spinta.
#18
Inviato 24 October 2009 - 02:44
dillo, il Oct 23 2009, 08:46 PM, ha scritto:
i getti del max si trovano tranquillamente, basta prenderli tramite catalogo motocross marketing
bisognerebbe smagrirlo di polverizzatore, ma purtroppo nn si può sostituire, allora l'unica e cambiare spillo, ma a chi ordinarlo?
eheh mrk sta cercando qui in italia, io tramite un contatto che mi ha passato in austria (che crediamo si rifornisca tramite usa) avrei anche trovato, ma spendere 15€ x uno spillo al momento nn mi sembra giusto, quando avremo dei dati certi vi aggiorneremo..
cmq x il resto il mikuni va perfettamente sulla mito, basta lavorare su pochi numeri di getto (dal 290 al 330), carburarlo così nn ci vuole molto dato che ci sn molti meno elementi rispetto ai dell'orto su cui lavorare...
certo che finchè la gente usa carburatori dell'età del bronzo (i vari vhsb) e crede di ottenere + risultati rispetto ad un mikuni si capisce che grado di competenza hanno
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi