Vai al contenuto

My Cagiva Raptor 09

329 risposte a questa discussione

#261 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 November 2009 - 16:08

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 20 2009, 04:16 PM, ha scritto:

Sull'integrale, i jeans e le scarpe alla fine sono d'accordo ...ma tuta o guanti per il momento non me li posso permettere ... :asd:
ma dai
compri una raptor NUOVA e poi non hai i soldi per un paio di guanti e un giubbotto in cordura?

a bari in via amendola è pieno di negozi e poi in via melo c'è biker store piccolo ma ben fornito che c'ha un sacco di roba
poi c'è anche un altro negozio molto ben fornito in una traversa di via capruzzi

la tuta è chiaro che non si possa usare sempre per tanti motivi che non stò nemmeno a scrivere
ma io il giubbotto in cordura e i guanti ce li ho in garage in un armadietto, se prendo la moto li indosso

#262 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Regione: Puglia

Inviato 21 November 2009 - 16:14

Visualizza Messaggiobamboocha, il Nov 21 2009, 04:08 PM, ha scritto:

ma dai
compri una raptor NUOVA e poi non hai i soldi per un paio di guanti e un giubbotto in cordura?

a bari in via amendola è pieno di negozi e poi in via melo c'è biker store piccolo ma ben fornito che c'ha un sacco di roba
poi c'è anche un altro negozio molto ben fornito in una traversa di via capruzzi

la tuta è chiaro che non si possa usare sempre per tanti motivi che non stò nemmeno a scrivere
ma io il giubbotto in cordura e i guanti ce li ho in garage in un armadietto, se prendo la moto li indosso

Non ti sto a dire i motivi,perchè non ti riguardano, ma se li scrivo ci saranno ... Ci sono delle cose che si chiamano rate ... :asd:

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor
http://www.mitoclub....p;#entry1764349

#263 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 November 2009 - 16:38

a me la moto non l'ha comprata nessuno, alla tua età ho messo via i soldi che ho guadagnato per due anni lavorando e l'ho presa, e anche l'abbigliamento me lo son comprato tutto da solo
c'è una cosa che si chiama volontà

#264 ivan873

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 265 Messaggi:
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 21 November 2009 - 18:29

chi felice vuol campare...... poi il resto penso che lo conoscete.... anche a me i miei hanno comprato la moto ma questo nn vuol dire che nn ho volontà ma che alla mia età e a quella di raptor si studia e i genitori ci comrano la moto....

#265 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 November 2009 - 19:41

Visualizza Messaggioivan873, il Nov 21 2009, 06:29 PM, ha scritto:

chi felice vuol campare...... poi il resto penso che lo conoscete.... anche a me i miei hanno comprato la moto ma questo nn vuol dire che nn ho volontà ma che alla mia età e a quella di raptor si studia e i genitori ci comrano la moto....
avere una moto vuol dire anche essere consapevoli che un bel pò di soldi fanno via per tenerla e per l'abbigliamento. e se i tuoi hanno problemi nel pagarla allora fa andà i man e inizia a portarti a casa i soldi ( al nord si dice così.....inizia a lavorare ). sia il 50 che il 125 ho fatto 50 50 con i miei e tutti i pezzi che ho montato me li sono sudati andando a lavorare. anche in estate quando tutti i miei amici erano in vacanza e io ero in officina con 40 gradi a farmi il cu*o :frustato1im: in un estate ho raccolto 3000 euro....e alla fine mi sono pagato la mia parte di moto :f4wheel2ci: e non credere che i miei navigano nell'oro....anche loro hanno le loro cose da pagare :Pianto:

#266 ivan873

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 265 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 20:12

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 21 2009, 07:41 PM, ha scritto:

avere una moto vuol dire anche essere consapevoli che un bel pò di soldi fanno via per tenerla e per l'abbigliamento. e se i tuoi hanno problemi nel pagarla allora fa andà i man e inizia a portarti a casa i soldi ( al nord si dice così.....inizia a lavorare ). sia il 50 che il 125 ho fatto 50 50 con i miei e tutti i pezzi che ho montato me li sono sudati andando a lavorare. anche in estate quando tutti i miei amici erano in vacanza e io ero in officina con 40 gradi a farmi il cu*o :whistle: in un estate ho raccolto 3000 euro....e alla fine mi sono pagato la mia parte di moto :whistle: e non credere che i miei navigano nell'oro....anche loro hanno le loro cose da pagare :whistle:
a me da solo fastidio il fatto che avete da parlare sui ragazzi che nn hanno aiutato i genitori a pagare la moto.... avete solo da dire... che ne sapete i patti che si sono avuti con i genitori??? io per esempio: i miei genitori mi hanno comprato la moto sto tenendo i soldi da parte da un anno ma nn sono riuscito a fare un gran che solo con le paghette ch ricevi una volta al mese... nn chiedo mai soldi quando esco se nn in casi eccezionali e le modifiche a cui vorrò sottoporre la moto saranno a spese mi. x quanto riguarda l'abbigliamento userò il giubotto tecnico di papà e aspetterò l festività x farmi regalare piccoli dettagli......

#267 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 20:15

Visualizza Messaggioivan873, il Nov 21 2009, 08:12 PM, ha scritto:

a me da solo fastidio il fatto che avete da parlare sui ragazzi che nn hanno aiutato i genitori a pagare la moto.... avete solo da dire... che ne sapete i patti che si sono avuti con i genitori??? io per esempio: i miei genitori mi hanno comprato la moto sto tenendo i soldi da parte da un anno ma nn sono riuscito a fare un gran che solo con le paghette ch ricevi una volta al mese... nn chiedo mai soldi quando esco se nn in casi eccezionali e le modifiche a cui vorrò sottoporre la moto saranno a spese mi. x quanto riguarda l'abbigliamento userò il giubotto tecnico di papà e aspetterò l festività x farmi regalare piccoli dettagli......
apposto di aspettare le paghette cerchi un lavoro al pomeriggio. i miei non mi danno la paghetta....ma lavoro da mio papà al pomeriggio :whistle: :whistle: è ora che iniziate anche a faticare un pò voi :whistle:

#268 ivan873

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 265 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 20:22

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 21 2009, 08:15 PM, ha scritto:

apposto di aspettare le paghette cerchi un lavoro al pomeriggio. i miei non mi danno la paghetta....ma lavoro da mio papà al pomeriggio :whistle: :whistle: è ora che iniziate anche a faticare un pò voi :whistle:

x piacere se nn sai le cose nn parlare che è meglio.... c'è lo studio io sono un odontotecnico il pomeriggio sono impegnato al labboratorio faccio pratica per un fututo lavoro in questo campo e penso che di sacrifici ne sto facendo visto che nn mi pagano....

#269 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 20:31

Visualizza Messaggioivan873, il Nov 21 2009, 08:22 PM, ha scritto:

x piacere se nn sai le cose nn parlare che è meglio.... c'è lo studio io sono un odontotecnico il pomeriggio sono impegnato al labboratorio faccio pratica per un fututo lavoro in questo campo e penso che di sacrifici ne sto facendo visto che nn mi pagano....
allora se non hai tempo cosa ti prendi la moto a fare. soprattutto è anche un 2t a cui devi stare dietro per la manutenzione. per la tua storia allora si può già parlare in un altro modo. su di te allora ci può stare che ti aiutano i tuoi. ma se uno ha testa sa che con la moto deve aggiungere un bel pò di soldi in abbigliamento tecnico e altro :whistle: :whistle:

#270 ivan873

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 265 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 21:54

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 21 2009, 08:31 PM, ha scritto:

allora se non hai tempo cosa ti prendi la moto a fare. soprattutto è anche un 2t a cui devi stare dietro per la manutenzione. per la tua storia allora si può già parlare in un altro modo. su di te allora ci può stare che ti aiutano i tuoi. ma se uno ha testa sa che con la moto deve aggiungere un bel pò di soldi in abbigliamento tecnico e altro :whistle: :whistle:
diciamo che la moto fino ad aprile nn si usa e che ho metà settimana libera....

#271 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 680 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 01:13

Visualizza Messaggiobamboocha, il Nov 21 2009, 04:38 PM, ha scritto:

a me la moto non l'ha comprata nessuno, alla tua età ho messo via i soldi che ho guadagnato per due anni lavorando e l'ho presa, e anche l'abbigliamento me lo son comprato tutto da solo
c'è una cosa che si chiama volontà

In due anni tra scuola e vivere come hai fatto a guadagnare un 6.000 euro? ... :whistle:

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor

#272 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 680 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 01:19

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 21 2009, 08:15 PM, ha scritto:

apposto di aspettare le paghette cerchi un lavoro al pomeriggio. i miei non mi danno la paghetta....ma lavoro da mio papà al pomeriggio :whistle: :whistle: è ora che iniziate anche a faticare un pò voi :558iq2:

Mo addirittura ti sei messo a fare il maestro" è ora che iniziate anche a faticare un pò voi " :whistle: ... Cioè ma ti rendi conto? Lavori da paparino, mica fai un lavoraccio, chissà quanto ti da tuo padre ... anche io se avessi la possibilità lo farei, Io il 50 me lo sono comprato tutto da solo, e le modifiche lo stesso, sia al 50 che al 125 ... Quindi, vanno bene i consigli ma a fare il maestrino no ...

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor

#273 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 10:21

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 22 2009, 01:19 AM, ha scritto:

Mo addirittura ti sei messo a fare il maestro" è ora che iniziate anche a faticare un pò voi " :biggrinthumb: ... Cioè ma ti rendi conto? Lavori da paparino, mica fai un lavoraccio, chissà quanto ti da tuo padre ... anche io se avessi la possibilità lo farei, Io il 50 me lo sono comprato tutto da solo, e le modifiche lo stesso, sia al 50 che al 125 ... Quindi, vanno bene i consigli ma a fare il maestrino no ...
ma se prima hai tirato fuori il discorso che la moto te l'hanno presa i tuoi e delle rate. comunque per la cronaca mio papà mi pagava 5 euro all'ora. quindi fatti bene i conti delle ore che ho lavorato, senza nessuno sconto e nessuna mancetta per di più. quindi...cerca di fa andà i man per aiutare anche i tuoi. dopo questo.....smettiamola su questo discorso perchè siano abbastanza off topic :biggrinthumb:

#274 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 680 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 10:27

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 22 2009, 10:21 AM, ha scritto:

ma se prima hai tirato fuori il discorso che la moto te l'hanno presa i tuoi e delle rate. comunque per la cronaca mio papà mi pagava 5 euro all'ora. quindi fatti bene i conti delle ore che ho lavorato, senza nessuno sconto e nessuna mancetta per di più. quindi...cerca di fa andà i man per aiutare anche i tuoi. dopo questo.....smettiamola su questo discorso perchè siano abbastanza off topic :biggrinthumb:

Il 125 si, ma il 50 tutto da solo ... E cmq 5 all'ora non è mica poco ... Se lavori 3 ore al giorno, Sono quasi 100 euro alla settimana... Il fatto delle rate è vero perchè me la stanno pagando loro, ma credi che non stia rinunciando a qualcosa per far pagare le rate? :biggrinthumb:

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor

#275 Dona

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 814 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 22 November 2009 - 12:33

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 22 2009, 10:27 AM, ha scritto:

Il 125 si, ma il 50 tutto da solo ... E cmq 5 all'ora non è mica poco ... Se lavori 3 ore al giorno, Sono quasi 100 euro alla settimana... Il fatto delle rate è vero perchè me la stanno pagando loro, ma credi che non stia rinunciando a qualcosa per far pagare le rate? :biggrinthumb:

Per quanto hai scritto su un'altro topic in area free, no...
E cmq uno che riesce a comprarsi un 50 nuovo (come hai scritto) e ad elaborarlo subito (come hai scritto), e di permettersi di girarci in uno stato abbastanza illegale (come hai scritto) o metti da parte i soldi da tipo 3 anni o ti sei fatto fare anche quello.
Specchi, scodella ecc oltretutto, non sono un problema "legale" ma un problema di sicurezza.
Tu in 3 anni di mezzo a motore, ti sei comprato l'integrale 3 giorni fa, ti immagini se io avessi avuto la scodella 3 giorni fa, in moto, a 60 all'ora, dove sarei ora? di sicuro non a crivere qui.

Messaggio modificato da Dona il 22 November 2009 - 12:39

... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#276 ivan873

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 265 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 12:42

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 22 2009, 10:21 AM, ha scritto:

e comunque fino a prova contraria i soldi per pagarti la moto sempra da tasca di tuo padre sono usciti...

#277 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 14:09

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 22 2009, 10:27 AM, ha scritto:

Il 125 si, ma il 50 tutto da solo ... E cmq 5 all'ora non è mica poco ... Se lavori 3 ore al giorno, Sono quasi 100 euro alla settimana... Il fatto delle rate è vero perchè me la stanno pagando loro, ma credi che non stia rinunciando a qualcosa per far pagare le rate? :Risata rotante:
lavora te come operaio e poi dimmi quanto ti danno. c'è gente che è andata a fare il magaziniere e prendeva molto di più e lavorava solo alla mattina. io dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera per cercare di aiutare il più possibile i miei. comunque io sono d'accordo con dona.....se avevi i soldi per il 50 e per quella elaborazione ( poi vedere che elaborazione ) mi sembra strano che non ti puoi prendere un integrale e pagare un pò anche le spese del tuo 125 :Risata rotante:

Visualizza Messaggioivan873, il Nov 22 2009, 12:42 PM, ha scritto:

e comunque fino a prova contraria i soldi per pagarti la moto sempra da tasca di tuo padre sono usciti...
non sono sui quei soldi :Risata rotante: :Risata rotante:

#278 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 680 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 14:13

Visualizza MessaggioDona, il Nov 22 2009, 12:33 PM, ha scritto:

Per quanto hai scritto su un'altro topic in area free, no...
E cmq uno che riesce a comprarsi un 50 nuovo (come hai scritto) e ad elaborarlo subito (come hai scritto), e di permettersi di girarci in uno stato abbastanza illegale (come hai scritto) o metti da parte i soldi da tipo 3 anni o ti sei fatto fare anche quello.
Specchi, scodella ecc oltretutto, non sono un problema "legale" ma un problema di sicurezza.
Tu in 3 anni di mezzo a motore, ti sei comprato l'integrale 3 giorni fa, ti immagini se io avessi avuto la scodella 3 giorni fa, in moto, a 60 all'ora, dove sarei ora? di sicuro non a crivere qui.

Non era nuovo, se leggi attentamente ho scritto anche la località da dove lo ho comprato, Conversano, il motore era già elaborato, io ho cambiato la marmitta... :Risata rotante: Per qnt riguarda specchi, scodella, lo so benissimo ...L'integrale me lo hanno comprato i miei ... Il 50 lo ho guidato per 2 settimane, e la raptor la ho da 3 settimane ... totale: 1 mese ed 1 sett. ...

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor

#279 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 November 2009 - 14:15

scusate ma xk non vi fate una barca di caz*i vostri? i soldi ogniuno se li spende come vuole.
se qualcuno ha i genitori ke si possono permettere una moto tranquillamente voi non potete criticare dicendo eh ma io me la sono guadagnata.
volete un applauso per questo?
successe la stessa cosa a me quando comprai la mito sp525 nuova..tutti a dirmi ecco il portafoglio a fiscarmonica del papi...ebbè se mi padre c'ha i soldi che ji scappano dalle orecchie(sfortunatamente non è il mio caso) non mi puo comprare una moto senza ke io faccia niente?

Messaggio modificato da mitico92 il 22 November 2009 - 14:16

#280 93Raptor125

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 680 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 14:16

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 22 2009, 02:09 PM, ha scritto:

lavora te come operaio e poi dimmi quanto ti danno. c'è gente che è andata a fare il magaziniere e prendeva molto di più e lavorava solo alla mattina. io dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera per cercare di aiutare il più possibile i miei. comunque io sono d'accordo con dona.....se avevi i soldi per il 50 e per quella elaborazione ( poi vedere che elaborazione ) mi sembra strano che non ti puoi prendere un integrale e pagare un pò anche le spese del tuo 125 :whistle:

non sono sui quei soldi :whistle: :whistle:

Il 50 era già elaborato ... Aveva 80, carb.21 e marmitta ... Niente di speciale...Ho comprato solo una marmitta da 90 euro con i miei risparmi ... Non sono il genere di ragazzo che va a fare 2000 euro di preparazione su in 50ino ...

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 22 2009, 02:15 PM, ha scritto:

scusate ma xk non vi fate una barca di caz*i vostri? i soldi ogniuno se li spende come vuole.
se qualcuno ha i genitori ke si possono permettere una moto tranquillamente voi non potete criticare dicendo eh ma io me la sono guadagnata.
volete un applauso per questo?
successe la stessa cosa a me quando comprai la mito sp525 nuova..tutti a dirmi ecco il portafoglio a fiscarmonica del papi...ebbè se mi padre c'ha i soldi che ji scappano dalle orecchie(sfortunatamente non è il mio caso) non mi puo compare una moto senza ke io faccia niente?

:Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :biggrinthumb: I love you ...Abbiamo 16 anni non 18 ...

CERCO COPERCHIO CORNUTO

Vendo per mito - raptor

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi