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My Cagiva Raptor 09


329 risposte a questa discussione

#321 93Raptor125

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Inviato 23 November 2009 - 19:32

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:28 PM, ha scritto:

l'arrow spinge anche di più in alto come regimi. già dai 4500 inizia a lavorare un pò meglio. per le lamelle ti direi di prendere delle lamelle morbide. poi un'altra cosa che puoi fare è cambiare i rapporti secondari ;)

sconsiatissimo il carbonio per quello che vuoi fare. visto che la usi unicamente in strada prendi quelle in vetronite :biggrinthumb:


Cioè lamelle in vetronite ... nuove o usate? di che marca ? Per i rapporti, 13-43?

Messaggio modificato da 93Raptor125 il 23 November 2009 - 19:33


CERCO COPERCHIO CORNUTO

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#322 puke-rex_92

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Inviato 23 November 2009 - 19:35

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 23 2009, 07:32 PM, ha scritto:

Cioè lamelle in vetronite ... nuove o usate? di che marca ? Per i rapporti, 13-42?
adesso che rapporti monti ??? la raptor ha gli stessi rapporti della mito ??? per le lamelle prendi quelle in vetronite. fai prima a prendere un foglio da ritagliare. occhio che però se vuoi ripresa e corposità ai bassi devo essere morbide. logicamente poi dipende anche dalla capacità che hai di montarle e ritagliarle. se non hai manualità lascia pedere e prendi le lamelle della boyesen aktive in vetronite

#323 93Raptor125

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Inviato 23 November 2009 - 19:36

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:35 PM, ha scritto:

adesso che rapporti monti ??? la raptor ha gli stessi rapporti della mito ??? per le lamelle prendi quelle in vetronite. fai prima a prendere un foglio da ritagliare. occhio che però se vuoi ripresa e corposità ai bassi devo essere morbide. logicamente poi dipende anche dalla capacità che hai di montarle e ritagliarle. se non hai manualità lascia pedere e prendi le lamelle della boyesen aktive in vetronite


Si, i rapporti sono = ... credo 14-43 ... Si, le lamelle naturalmente nuove ...

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#324 puke-rex_92

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Inviato 23 November 2009 - 19:39

Visualizza Messaggio93Raptor125, il Nov 23 2009, 07:36 PM, ha scritto:

Si, i rapporti sono = ... credo 14-43 ... Si, le lamelle naturalmente nuove ...
allora come rapporti metterei un 14 46 o 45 come corona. occhio che se esageri con i rapporti poi la moto non va niente. per le lamelle è logico che le devi prendere nuove. l'importante è che non ti prendi un pacco lamellare completo....che sarebbe buttare via un casino di soldi :biggrinthumb: e poi non andare dal meccanico a farti mettere ste cose, ricordati anche di ricarburare il tutto a fine lavoro ;)

#325 93Raptor125

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Inviato 23 November 2009 - 19:42

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:39 PM, ha scritto:

allora come rapporti metterei un 14 46 o 45 come corona. occhio che se esageri con i rapporti poi la moto non va niente. per le lamelle è logico che le devi prendere nuove. l'importante è che non ti prendi un pacco lamellare completo....che sarebbe buttare via un casino di soldi :biggrinthumb: e poi non andare dal meccanico a farti mettere ste cose, ricordati anche di ricarburare il tutto a fine lavoro ;)


Bhè sisi ...un 14-45 credo sia l'ideale ... farò montare il tutto e poi ricarburare ... Non è che mi daresti il link delle lamelle che dovrei prendere? ... sulla boyesen non si capisce niente ...

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#326 Omar-91

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Inviato 23 November 2009 - 19:44

Il foglio da ritagliare mi pare lo faccia solo la polini ma soo mer#a.....

#327 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 23 November 2009 - 19:48

min***a come e attivo sto topic!
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(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#328 bamboocha

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Inviato 23 November 2009 - 20:59

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 23 2009, 07:22 PM, ha scritto:

Scarico Seven con finale in carbon-kevlar lamelle Boyesen e pignone da 13. Anche l'Arrow sarebbe ottima, ma sotto i 3500 giri non va un ca##o.

Evita marmitte come la Jolly o l'artigianale SP, visto che sono marmitte da gara e quindi danno il loro meglio in alto.

Chiedo venia fin da subito per eventuali eresie.
ma figlio mio, a 3500 giri dove deve andare la moto???

questo topic stà diventando la sagra della cazzata!
:sega:
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#329 93Raptor125

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Inviato 23 November 2009 - 21:02

Visualizza Messaggiobamboocha, il Nov 23 2009, 08:59 PM, ha scritto:

ma figlio mio, a 3500 giri dove deve andare la moto???

questo topic stà diventando la sagra della cazzata!
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Inviato 23 November 2009 - 22:18

Questo topic ha avuto vita fin troppo lunga, mi dispiace ma è inammissibile leggere non una, non due ma 16 pagine di cazzate che potrebbero essere paragonate ai livelli dei forum di scooteristi e bimbominkia e via scorrendo.

Ripeto ancora una volta, è grazie a voi se il livello medio del forum si abbassa cosi tanto arrivando davvero sotto terra (come in questo caso). Sono gia stati presi provvedimenti...

Buona serata...ah...dimenticavo...













Lock. :Risata rotante:

...EL BOCIA...

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