My Cagiva Raptor 09
93Raptor125 23 Nov 2009
puke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:28 PM, ha scritto:
l'arrow spinge anche di più in alto come regimi. già dai 4500 inizia a lavorare un pò meglio. per le lamelle ti direi di prendere delle lamelle morbide. poi un'altra cosa che puoi fare è cambiare i rapporti secondari
sconsiatissimo il carbonio per quello che vuoi fare. visto che la usi unicamente in strada prendi quelle in vetronite
sconsiatissimo il carbonio per quello che vuoi fare. visto che la usi unicamente in strada prendi quelle in vetronite
Cioè lamelle in vetronite ... nuove o usate? di che marca ? Per i rapporti, 13-43?
Messaggio modificato da 93Raptor125 il 23 November 2009 - 19:33
puke-rex_92 23 Nov 2009
93Raptor125, il Nov 23 2009, 07:32 PM, ha scritto:
Cioè lamelle in vetronite ... nuove o usate? di che marca ? Per i rapporti, 13-42?
93Raptor125 23 Nov 2009
puke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:35 PM, ha scritto:
adesso che rapporti monti ??? la raptor ha gli stessi rapporti della mito ??? per le lamelle prendi quelle in vetronite. fai prima a prendere un foglio da ritagliare. occhio che però se vuoi ripresa e corposità ai bassi devo essere morbide. logicamente poi dipende anche dalla capacità che hai di montarle e ritagliarle. se non hai manualità lascia pedere e prendi le lamelle della boyesen aktive in vetronite
Si, i rapporti sono = ... credo 14-43 ... Si, le lamelle naturalmente nuove ...
puke-rex_92 23 Nov 2009
93Raptor125, il Nov 23 2009, 07:36 PM, ha scritto:
Si, i rapporti sono = ... credo 14-43 ... Si, le lamelle naturalmente nuove ...
93Raptor125 23 Nov 2009
puke-rex_92, il Nov 23 2009, 07:39 PM, ha scritto:
allora come rapporti metterei un 14 46 o 45 come corona. occhio che se esageri con i rapporti poi la moto non va niente. per le lamelle è logico che le devi prendere nuove. l'importante è che non ti prendi un pacco lamellare completo....che sarebbe buttare via un casino di soldi e poi non andare dal meccanico a farti mettere ste cose, ricordati anche di ricarburare il tutto a fine lavoro
Bhè sisi ...un 14-45 credo sia l'ideale ... farò montare il tutto e poi ricarburare ... Non è che mi daresti il link delle lamelle che dovrei prendere? ... sulla boyesen non si capisce niente ...
Omar-91 23 Nov 2009
Il foglio da ritagliare mi pare lo faccia solo la polini ma soo mer#a.....
bamboocha 23 Nov 2009
Bonvi46, il Nov 23 2009, 07:22 PM, ha scritto:
Scarico Seven con finale in carbon-kevlar lamelle Boyesen e pignone da 13. Anche l'Arrow sarebbe ottima, ma sotto i 3500 giri non va un ca##o.
Evita marmitte come la Jolly o l'artigianale SP, visto che sono marmitte da gara e quindi danno il loro meglio in alto.
Chiedo venia fin da subito per eventuali eresie.
Evita marmitte come la Jolly o l'artigianale SP, visto che sono marmitte da gara e quindi danno il loro meglio in alto.
Chiedo venia fin da subito per eventuali eresie.
questo topic stà diventando la sagra della cazzata!
93Raptor125 23 Nov 2009
Mitomagic 23 Nov 2009
Questo topic ha avuto vita fin troppo lunga, mi dispiace ma è inammissibile leggere non una, non due ma 16 pagine di cazzate che potrebbero essere paragonate ai livelli dei forum di scooteristi e bimbominkia e via scorrendo.
Ripeto ancora una volta, è grazie a voi se il livello medio del forum si abbassa cosi tanto arrivando davvero sotto terra (come in questo caso). Sono gia stati presi provvedimenti...
Buona serata...ah...dimenticavo...
Lock.
Ripeto ancora una volta, è grazie a voi se il livello medio del forum si abbassa cosi tanto arrivando davvero sotto terra (come in questo caso). Sono gia stati presi provvedimenti...
Buona serata...ah...dimenticavo...
Lock.