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Ho Un Problema Alla Moto E Nn So Cosa Sia!


15 risposte a questa discussione

#1 13mitodenim

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 November 2009 - 13:00

ragazzi la mia mito ha un problema che nn so cosa sia.....
apenna la accendo va benissimo la faccio scaldare bene come normale che sia quando inizio ad andare di piu non proprio a tutta ma anche un po meno, all'inizio nn ho problemi ma poi sembra come che nn gli arriva piu la benzina per un poki secondi e poi torna normale..... :biggrinthumb: quando ho preso la moto ho visto che come cicler di max ha il 158
che cos'è???????????????????? :biggrinthumb:
grazie....


ciao papà!!!

#2 skiddolo

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Inviato 01 November 2009 - 13:04

col 158 non ci aiuti..che cosa monti?carbu?configurazione?da quanto da il problema?potrebbe anche solo essere il cambio temperatura e magari si è sballata la carburazione

Messaggio modificato da skiddolo il 01 November 2009 - 13:05

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 13mitodenim

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 November 2009 - 13:12

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 1 2009, 01:04 PM, ha scritto:

col 158 non ci aiuti..che cosa monti?carbu?configurazione?da quanto da il problema?potrebbe anche solo essere il cambio temperatura e magari si è sballata la carburazione

il carburatore è il 28 originale (mito fari tondi)l'ho appena fatta ricarburare dal mio meccanico, dato che io nn me ne intendo di carburazioni........

Messaggio modificato da 13mitodenim il 01 November 2009 - 13:13



ciao papà!!!

#4 skiddolo

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Inviato 01 November 2009 - 13:14

mh..non so se la mito I monta lo stesso 28 della Ev,ma non mi pare..in tal caso alzo le mani..se fosse uguale a quello EV il 158 mi sembra eccessivo..io sulla ev monto un 130 con la art sp e filtro frontale
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#5 :..Paul 88..:

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Inviato 01 November 2009 - 13:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 1 2009, 01:14 PM, ha scritto:

mh..non so se la mito I monta lo stesso 28 della Ev,ma non mi pare..in tal caso alzo le mani..se fosse uguale a quello EV il 158 mi sembra eccessivo..io sulla ev monto un 130 con la art sp e filtro frontale


le fari tondi hanno il 28 rd cn power jet....e il 158 ci puo stare tt :biggrinthumb:
Immagine inserita

#6 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 01 November 2009 - 13:21

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Nov 1 2009, 01:17 PM, ha scritto:

le fari tondi hanno il 28 rd cn power jet....e il 158 ci puo stare tt :biggrinthumb:

ecco appunto..ricordavo una cosa del genere:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#7 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 01 November 2009 - 13:25

il motore è tt originale? sul sito c'è il manuale d'officina della mito I, basta che guardi la configurazione del carburatore tua rispetto quella a manuale, il getto del max da usare è il 148, nn il 158..

#8 13mitodenim

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 November 2009 - 13:38

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 1 2009, 01:25 PM, ha scritto:

il motore è tt originale? sul sito c'è il manuale d'officina della mito I, basta che guardi la configurazione del carburatore tua rispetto quella a manuale, il getto del max da usare è il 148, nn il 158..
si la moto è tutta originale niente di elaborato c'è solo il un cilindro nn originale che è il num 72625 nn penso cambi la situazione.....


ciao papà!!!

#9 gelf

    Mitomane

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Inviato 01 November 2009 - 14:07

senti che non va piu in senso che da come dei vuoti?

#10 13mitodenim

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 November 2009 - 14:24

Visualizza Messaggiogelf, il Nov 1 2009, 02:07 PM, ha scritto:

senti che non va piu in senso che da come dei vuoti?
si per un secondo max due e come se giro a gas a moto spenta.....


ciao papà!!!

#11 13mitodenim

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Inviato 01 November 2009 - 15:42

Visualizza Messaggio13mitodenim, il Nov 1 2009, 02:24 PM, ha scritto:

si per un secondo max due e come se giro a gas a moto spenta.....

ho appena controllato e ho tutto come da manuale tranne il cilcler di potenza che è di 90 invece che 95 e quello di max 158 invece che 148


ciao papà!!!

#12 Alb3Rto31R.

    Mitomane

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Inviato 01 November 2009 - 15:47

problemi di corrente... controlla ke tutti i fili siano collegati normalmente... secondo me qlc filo non fa bene contatto...

#13 :..Paul 88..:

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Inviato 01 November 2009 - 17:47

hai provato a cambiara candela??o a controllare che la tua nn sia da cambiare?
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#14 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 01 November 2009 - 19:52

controlla i galleggianti della vaschetta del carburatore..
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#15 13mitodenim

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Inviato 02 November 2009 - 01:05

raga ho appena ricontrollato tutto ache filtri e cose varie cerchero di rimettere tutto in configurazione originale.... una piccola domanda da incompente.... ma aumentate le tacche dello spillo, o il cicler della potenza a cosa servono?


ciao papà!!!

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Inviato 02 November 2009 - 02:07

Visualizza Messaggio13mitodenim, il Nov 2 2009, 01:05 AM, ha scritto:

raga ho appena ricontrollato tutto ache filtri e cose varie cerchero di rimettere tutto in configurazione originale.... una piccola domanda da incompente.... ma aumentate le tacche dello spillo, o il cicler della potenza a cosa servono?


se aumenti la dimensione del getto max o min vi è un maggior afflusso di benza da 3/4 di gas in su agisce il getto del max e a gas chiuso e a giri bassi influisce quello del min..e con lo spillo scendendo di tacca ingrassi e salendo smagrisci sempre ai medi o a passaggio...
cosi è detto in parole povere per farti capire al volo...poi se vuoi sapere nel dettaglio..io in qst momento nn ho voglia...asd
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