Ho Un Problema Alla Moto E Nn So Cosa Sia!
#1
Inviato 01 November 2009 - 13:00
apenna la accendo va benissimo la faccio scaldare bene come normale che sia quando inizio ad andare di piu non proprio a tutta ma anche un po meno, all'inizio nn ho problemi ma poi sembra come che nn gli arriva piu la benzina per un poki secondi e poi torna normale..... quando ho preso la moto ho visto che come cicler di max ha il 158
che cos'è????????????????????
grazie....
ciao papà!!!
#2
Inviato 01 November 2009 - 13:04
Messaggio modificato da skiddolo il 01 November 2009 - 13:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 01 November 2009 - 13:12
skiddolo, il Nov 1 2009, 01:04 PM, ha scritto:
il carburatore è il 28 originale (mito fari tondi)l'ho appena fatta ricarburare dal mio meccanico, dato che io nn me ne intendo di carburazioni........
Messaggio modificato da 13mitodenim il 01 November 2009 - 13:13
ciao papà!!!
#4
Inviato 01 November 2009 - 13:14
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 01 November 2009 - 13:17
skiddolo, il Nov 1 2009, 01:14 PM, ha scritto:
le fari tondi hanno il 28 rd cn power jet....e il 158 ci puo stare tt
#6
Inviato 01 November 2009 - 13:21
:..Paul 88..:, il Nov 1 2009, 01:17 PM, ha scritto:
ecco appunto..ricordavo una cosa del genere:)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 01 November 2009 - 13:38
dillo, il Nov 1 2009, 01:25 PM, ha scritto:
ciao papà!!!
#9
Inviato 01 November 2009 - 14:07
#12
Inviato 01 November 2009 - 15:47
#14
Inviato 01 November 2009 - 19:52
#15
Inviato 02 November 2009 - 01:05
ciao papà!!!
#16
Inviato 02 November 2009 - 02:07
13mitodenim, il Nov 2 2009, 01:05 AM, ha scritto:
se aumenti la dimensione del getto max o min vi è un maggior afflusso di benza da 3/4 di gas in su agisce il getto del max e a gas chiuso e a giri bassi influisce quello del min..e con lo spillo scendendo di tacca ingrassi e salendo smagrisci sempre ai medi o a passaggio...
cosi è detto in parole povere per farti capire al volo...poi se vuoi sapere nel dettaglio..io in qst momento nn ho voglia...asd
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