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Cosa Stana Su Mito


35 risposte a questa discussione

#21 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

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Inviato 01 November 2009 - 23:39

Visualizza Messaggiopatata, il Nov 1 2009, 11:16 PM, ha scritto:

Ma se le moto va bene perche dovrei cambiare il pistone? Non mi ha dato piu problemi dopo...


Intanto io una controllata al pistone glie la darei...non costa niente e sei sicuro che sia tutto apposto
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#22 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

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Inviato 01 November 2009 - 23:43

Quello con l'rs che ti ha detto?

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#23 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 02 November 2009 - 01:12

smonta la marma e vedi il pistone..se non ti mantiene il minimo misa che hai incollato le fasce..controlla il pistone lato scarico
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#24 JabeR

    Mr. Cocci

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Inviato 02 November 2009 - 01:25

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Nov 1 2009, 11:43 PM, ha scritto:

Quello con l'rs che ti ha detto?


che con la mito non fai in tempo a fare il ganzo che grippi ;)

ASD!

#25 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 02 November 2009 - 01:48

Visualizza MessaggioJabeR, il Nov 2 2009, 01:25 AM, ha scritto:

che con la mito non fai in tempo a fare il ganzo che grippi :Non mi prendi:
;)

ehi non si spamma in tecnica o.o

comunque ora che ci penso..ora non hai piu problemi di minimo?(avevo letto velocemente)

Messaggio modificato da skiddolo il 02 November 2009 - 01:49

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 Frapes

    Mitomane

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Inviato 02 November 2009 - 10:19

ma non ho capito perchè il motore ha avuto una scaldata????? cosa c'entra la brusca frenata???? grazie

#27 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

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Inviato 02 November 2009 - 11:46

Visualizza MessaggioFrapes, il Nov 2 2009, 10:19 AM, ha scritto:

ma non ho capito perchè il motore ha avuto una scaldata????? cosa c'entra la brusca frenata???? grazie
semplicemente perchè lui ha scirtto che ha dato una bella tirata alla moto. poi i sintomi descritti da lui sono quelli di una comune scaldata. poi per la brusca frenata è perchè gli si è bloccata la gomma posteriore, come in un principio di grippaggio ;) poi anche il fatto che da giri alti ha chiuso il gas e quindi praticamente ha agito solo il circuito del minimo per la lubrificazione del cilindro e pistone fino a quando gli si è bloccata la ruota :Non mi prendi:

#28 patata

    Mitomane Esperto

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Inviato 02 November 2009 - 18:19

adesso la moto va bene come prima.... e cosa avrei dovuto fare non avrei dovuto decellerare??? riferito alla risposta di puke_rex 92.... quello dell' rs è rimasto sbalordito anche perche la sua rs è+ ancora frangiata.. fine OT
Vendo pezzi vari per mito ev... contattatemi

My mito story: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0#entry1698453

#29 puke-rex_92

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Inviato 02 November 2009 - 18:57

Visualizza Messaggiopatata, il Nov 2 2009, 06:19 PM, ha scritto:

adesso la moto va bene come prima.... e cosa avrei dovuto fare non avrei dovuto decellerare??? riferito alla risposta di puke_rex 92.... quello dell' rs è rimasto sbalordito anche perche la sua rs è+ ancora frangiata.. fine OT
no, però a volte succede che si grippi in fase i rilascio del gas a giri alti perchè agisce solo il minimo. quindi se hai un minimo magro a volte può essere che grippi in rilascio :asd:

#30 patata

    Mitomane Esperto

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Inviato 02 November 2009 - 21:36

quindi secondo voi dovrei ingrassare il minimo... ma di quanti punti?
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#31 fabio_491

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Inviato 02 November 2009 - 22:30

ma prima di tirarla la moto era calda o sei partito sgasando fino a che poi e rrivata ai 60 gradi???la moto di carburazione di max o di min sei sicuro di non essere magro?
cmq anche secondo me e una scaldata.se e una scaldata adesso non lo senti ma sta peggiorando pian piano sempre di piu.

#32 Manuelsp

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Inviato 03 November 2009 - 10:21

Se si è bloccata la ruota non è proprio un principio di grippaggio, mi sembra uno vero e proprio. Comunque lascia stare le ipotesi e smonta cosi controlli che se continui a girare puoi fare più danni. Poi se hai grippato ne cerchi la causa.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#33 puke-rex_92

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Inviato 03 November 2009 - 13:58

faato sta che se hai fatto questo ti consiglio di dare un icchio al pistone e cilindro. se vedi che ci sono solchi o graffi allora devi mettere in conto di non usare la moto e cambiare un pò di pezzi. comunque se è una scaldata il pistone è meglio cambiarlo :237qf2ea6:

#34 :..Paul 88..:

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Inviato 03 November 2009 - 18:16

smonta marmitta e alimentazione e guarda cm è messo il pistone....
cmq l utente soddo girava cn un monofascia mezzo sciolto sul lato scarico ma la moto andava benone!!*_*
Immagine inserita

#35 patata

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Inviato 03 November 2009 - 19:54

allora la moto era ben calda sono andato a mettere la benza... il tempo di metterla e poi sono ripartito...per la controllatina vedro cosa posso fare...
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#36 milus

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Inviato 06 November 2009 - 02:37

Visualizza Messaggiopatata, il Nov 1 2009, 07:21 PM, ha scritto:

Ciao a tutti!!! Allora io possiedo una mito ev del 2001 tutta originale senza frangia alla marmitta. Vengo al dunque: allora oggi stavo facendo una tiratina per mostrare al mio amico che la sua rs non vale un c***o. Arrivo a circa 160 km\h del contakm e ho dovuto frenare di colpo perche cera una vecchietta imbranata con la macchina.... uso sia l' anteriore che il posteriore... tutto ad un tratto la moto mi sculetta di dietro tirando una sgommata immensa ( io ho subito pensato ad un grippaggio ) schiaccio la frizione mi accosto sulla banchina e la moto si spegne. Faccio per accenderla e non va. Dopo un po di volte parte ma non mi mantiene il minimo. Continuo a camminare e per circa 1 km quando mi fermavo agli incroci dovevo sgasare per far si che non si spegnesse per il minimo basso. La parcheggio dopo un paio d' ore la riprendo e va come prima.... che cavolo è successo? Illuminatemi!


hai scaldato o striccato il cilindro

burn rubber not your soul







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