Ripotemsiamento Raptor 125
#1
Inviato 02 November 2009 - 12:45
da qulche parte ho letto che le nuove raptor hanno la marmitta racing che cambia dalle altre???
#2
Inviato 02 November 2009 - 12:46
l'articolo è chiaro, ci sta nella sezione domande frequenti, in base all'anno della moto.
In ogni caso è facile, cambi marmitta e fai la carburazione...
considerando che non sei in grado, lo devi far fare da un meccanico bravo...
la marmitta procuratela nel mercatino del forum.
Le nuove raptor hanno la marmitta racing? vabè sorvoliamo..
comunque devi vedere una marmitta a passaggio basso, completa di terminale. Ti conviene prendere una arrow a passaggio basso o una seven a passaggio basso.
Messaggio modificato da wosni852 il 02 November 2009 - 12:48
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#3
Inviato 02 November 2009 - 12:46
ivan873, il Nov 2 2009, 12:45 PM, ha scritto:
da qulche parte ho letto che le nuove raptor hanno la marmitta racing che cambia dalle altre???
Per ripotenziarla devi cambiare dei getti e cambiare marmitta
La cagiva fa un kit
#4
Inviato 02 November 2009 - 12:49
parlo della marmitta..
Messaggio modificato da wosni852 il 02 November 2009 - 12:49
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#5
Inviato 02 November 2009 - 12:50
ivan873, il Nov 2 2009, 12:45 PM, ha scritto:
da qulche parte ho letto che le nuove raptor hanno la marmitta racing che cambia dalle altre???
Devi dirci di che anno è la moto, altrimenti non possiamo fare niente. In ogni caso:
-Qui per le Euro3
-Qui per tutte le altre
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#6
Inviato 02 November 2009 - 12:54
wosni852, il Nov 2 2009, 12:46 PM, ha scritto:
l'articolo è chiaro, ci sta nella sezione domande frequenti, in base all'anno della moto.
In ogni caso è facile, cambi marmitta e fai la carburazione...
considerando che non sei in grado, lo devi far fare da un meccanico bravo...
la marmitta procuratela nel mercatino del forum.
Le nuove raptor hanno la marmitta racing? vabè sorvoliamo..
comunque devi vedere una marmitta a passaggio basso, completa di terminale. Ti conviene prendere una arrow a passaggio basso o una seven a passaggio basso.
Bonvi46, il Nov 2 2009, 12:50 PM, ha scritto:
-Qui per le Euro3
-Qui per tutte le altre
si può prendere quel kit senza marmitt???
#7
Inviato 02 November 2009 - 12:54
Lascia stare il kit cagiva, prendi i componenti che ti servono da un ricambista...
c'è tutto scritto nelle guide..
Messaggio modificato da wosni852 il 02 November 2009 - 12:55
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#8
Inviato 02 November 2009 - 13:01
ivan873, il Nov 2 2009, 12:51 PM, ha scritto:
Allora, chiariamoci subito: la Cagiva ha SEMPRE avuto sistemi di depotenziamento ridicoli e facilmente rimovibili, SEMPRE composti da cambio o modifica della marmitta e conseguente ricarburata. Niente di più facile. Alcuni di noi montano un carburatore più grosso, ma è gente che sa dove mettere le mani, cosa che tu per tua stessa ammissione hai detto di non saper fare, quindi lascia perdere. Infine, l'aumento di cilindrata lascialo fare ai bimbiminkia in sputer.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#9
Inviato 02 November 2009 - 13:06
#11
Inviato 02 November 2009 - 13:25
ma quanti cavalli ha effettii??? e con questo oco li prende tutti???
#12
Inviato 02 November 2009 - 13:28
ivan873, il Nov 2 2009, 01:25 PM, ha scritto:
ma quanti cavalli ha effettii??? e con questo oco li prende tutti???
Come cavalli siamo sui 52
#13
Inviato 02 November 2009 - 13:33
ivan873, il Nov 2 2009, 01:25 PM, ha scritto:
ma quanti cavalli ha effettii??? e con questo oco li prende tutti???
Non importa quanti cavalli hai, importa come li usi... perchè se li devi usare per fare il cogli***e per la strada allora è meglio che rimani depo.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#14
Inviato 02 November 2009 - 13:34
Omar-91, il Nov 2 2009, 01:28 PM, ha scritto:
Come cavalli siamo sui 52
prenditi una tyga sono belle come marmitte e ottime x la strada...oppure una seven...
ragazzi non capisce nnt di moto ma evitiamo prese in giro in area tecnica
#16
Inviato 02 November 2009 - 13:39
Bonvi46, il Nov 2 2009, 01:33 PM, ha scritto:
la vorrei ripo perchè sono pesante e con la zavorrina vorrei che camminasse con tranquillità quindi un po di potenza in più mifarebbe solo comodo...
#17
Inviato 02 November 2009 - 13:40
13mitodenim, il Nov 2 2009, 01:36 PM, ha scritto:
mitico92, il Nov 2 2009, 01:34 PM, ha scritto:
ragazzi non capisce nnt di moto ma evitiamo prese in giro in area tecnica
#18
Inviato 02 November 2009 - 13:43
#20
Inviato 02 November 2009 - 13:46
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi