Quale 600 Prendere?
#61
Inviato 04 November 2009 - 16:59
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#62
Inviato 04 November 2009 - 17:52
Hodgson89, il Nov 4 2009, 05:59 PM, ha scritto:
come li contatto??
#63
Inviato 04 November 2009 - 19:01
http://www.teamlorenzini.it/index.php?opti...1&Itemid=19
il numero di telefono credo sia lo stesso della concessionaria
nn sono sicuro al 100% che le vendano, prova a chiedere comunque...al max ti farò fare una figura del cact!
o cmq nn so se le vendono col kit SS, la mia l'avevano rimessa tutta originale prima di metterla in vendita ma non ho chiesto all'ex proprietario se aveva scelto lui di averla cosi!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#64
Inviato 04 November 2009 - 19:21
N4Bb0, il Nov 4 2009, 03:51 PM, ha scritto:
Hodgson89, il Nov 4 2009, 07:01 PM, ha scritto:
http://www.teamlorenzini.it/index.php?opti...1&Itemid=19
il numero di telefono credo sia lo stesso della concessionaria
nn sono sicuro al 100% che le vendano, prova a chiedere comunque...al max ti farò fare una figura del cact!
o cmq nn so se le vendono col kit SS, la mia l'avevano rimessa tutta originale prima di metterla in vendita ma non ho chiesto all'ex proprietario se aveva scelto lui di averla cosi!
sconsiglio assolutamente una SS, a parte che nn la trovi a prezzi umani... il motore va revisionato ogni 500km, ogni 1000-1500 revisioni pesanti...
#65
Inviato 04 November 2009 - 19:27
dillo, il Nov 4 2009, 08:21 PM, ha scritto:
sconsiglio assolutamente una SS, a parte che nn la trovi a prezzi umani... il motore va revisionato ogni 500km, ogni 1000-1500 revisioni pesanti...
infatti, me l'hanno detto in molti...
Cluadio, sapresti spiegarmi la differenza tra ammortizzatore di sterzo lineare o rotativo??
#66
Inviato 04 November 2009 - 19:30
Quest'estate ho postato le chiappe a Magione per 2 volte su un CBR600 del 2004...direi che come primo impatto è stato RELATIVAMENTE facile,già dopo un paio di giri la moto te la senti bene...
Per le altre non sò...non lo ho mai provate quindi stò zitto....
#67
Inviato 04 November 2009 - 19:30
miky, il Nov 4 2009, 08:30 PM, ha scritto:
Quest'estate ho postato le chiappe a Magione per 2 volte su un CBR600 del 2004...direi che come primo impatto è stato RELATIVAMENTE facile,già dopo un paio di giri la moto te la senti bene...
Per le altre non sò...non lo ho mai provate quindi stò zitto....
ecco bravo, stai zitto...
sabasuhuahsuhas
#68
#70
Inviato 04 November 2009 - 19:45
dillo, il Nov 4 2009, 08:39 PM, ha scritto:
quindi è meglio mettere il lineare e risparmiare quasi 100 euro??
parlo x un futuro futuribile...
miky, il Nov 4 2009, 08:33 PM, ha scritto:
sauhihasushauhsuahsuahuahuahauaa!! Bellla nabbuz! divertiti col 600!
asbuahsuhasuhuahsuhaush
#72
Inviato 04 November 2009 - 20:20
Superstock 1000: Ten Kate vende le Honda CBR 1000 e 600
3 novembre 2009
Conclusa la stagione 2009, il team Ten Kate ha deciso di mettere in vendita le Honda CBR 1000RR e 600RR con le quali hanno affrontato con Maxime Berger e Gino Rea i Campionati Superstock 1000 e 600, chiuse rispettivamente al terzo e primo posto.
Per chi fosse interessato all’acquisto, la Fireblade ex-Berger è in vendita al prezzo di 15.990 euro, mentre CBR 600RR Campione d’Europa Stock 600 a 13.750 €.
Sono invendita anche le moto “replica” Superbike del team Ten Kate oltre che, come ogni stagione, le CBR 600RR Supersport “ufficiali”, anche se il prezzo è da “trattativa riservata”.
http://www.bikeracing.it/wsbk/18492_supers...cbr-1000-e-600/
Messaggio modificato da miky il 04 November 2009 - 20:20
#73
Inviato 04 November 2009 - 20:37
Raiden, il Nov 4 2009, 04:14 PM, ha scritto:
#74
Inviato 05 November 2009 - 16:59
#76
Inviato 05 November 2009 - 21:55
Che tipo di trofeo/campionato??
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#77
Inviato 07 November 2009 - 22:26
#78
Inviato 07 November 2009 - 23:18
fede89, il Nov 7 2009, 10:26 PM, ha scritto:
Quoto !!
Comunque il Cbr600rr e eccezzionale, non ci sono cazzi...avrà anche meno motore di altri 600 ma come ciclistica e guidabilità è un giocattolino...
E più maneggevole di un 125cc(parere mio)
#79
Inviato 07 November 2009 - 23:54
aldo m, il Nov 5 2009, 10:55 PM, ha scritto:
Che tipo di trofeo/campionato??
Non lo sò, quest'anno sicuramente niente gare, visto che mi dovrò abituare alla moto nuova (sperando che tutto vada bene...)
Magari qualcosina di amatoriale nel 2011, ma dipende tutto da come girerò...!!!
fede89, il Nov 7 2009, 11:26 PM, ha scritto:
La moto sarà un Solo pista xkè la utilizzerò solo in pista...
Non ho problemi, e nn ho paura di romperla in caso di caduta (se si cade si ripara la moto...)...
Penso mi convenga prenderla nuova, anche xkè vendendo le mie riesco ad avere una buona dipsonibilità liquida...!!!
Sarebbe inutile prendere una moto vecchia, x trovarsi tra 1/2 anni a riscomprare una moto + recente!!!
Mojito!, il Nov 8 2009, 12:18 AM, ha scritto:
Comunque il Cbr600rr e eccezzionale, non ci sono cazzi...avrà anche meno motore di altri 600 ma come ciclistica e guidabilità è un giocattolino...
E più maneggevole di un 125cc(parere mio)
L'ho già detto Simo... Tu hai provato solo quella, è ovvio che sia così... Tutte le 600 si equivalgono, la cbr a me nn piace proprio...!!! Dicono che nn entusiamsi neanche nella guida...!!!
#80
Inviato 08 November 2009 - 00:35
30 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 30 ospiti, 0 utenti anonimi