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Vuoto A 5000 Giri


55 risposte a questa discussione

#1 luca93it

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Inviato 04 November 2009 - 19:48

ho provato a fare cerca e nn ho trovato niente..
la mia mito quando arriva a 5000 giri scoppietta (nn va più su, ci mette qualche secondo) da cosa può dipendere? quello che me la venduta ha detto che è una carburazione sia invernale che estiva per quello fa cosi.. secondo voi?
ho una mito del 2003 sbloccata con carburatore da 28..

#2 Mighe

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 November 2009 - 20:01

scoppietta in ke senso??..come un colpo di pistola (+ leggero ovviamente)??..se è così hai problemi di corrente..

carburazione...mm mi vien da pensare ke arriva poca benzina,ma in tal caso nn si riprende dopo pochi secondi..

Messaggio modificato da Mighe il 04 November 2009 - 20:02


#3 13mitodenim

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 November 2009 - 20:05

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 4 2009, 07:48 PM, ha scritto:

ho provato a fare cerca e nn ho trovato niente..
la mia mito quando arriva a 5000 giri scoppietta (nn va più su, ci mette qualche secondo) da cosa può dipendere? quello che me la venduta ha detto che è una carburazione sia invernale che estiva per quello fa cosi.. secondo voi?
ho una mito del 2003 sbloccata con carburatore da 28..

ti sei risposto da sl...... penso proprio sia la carburazione anche se ci sono problemi di corrente si fermerebbe a 5000....


ciao papà!!!

#4 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

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Inviato 04 November 2009 - 20:09

Credo si riferisca al scoppietta legato a una carburazione sbagliata, sembra ke sei grasso, se ci dici ke getti monti ti possiamo aiutare


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#5 luca93it

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 November 2009 - 20:10

Visualizza Messaggio13mitodenim, il Nov 4 2009, 08:05 PM, ha scritto:

ti sei risposto da sl...... penso proprio sia la carburazione anche se ci sono problemi di corrente si fermerebbe a 5000....
a 5000 giri certe volte devo sfrizionare per partire sopra i 5000 giri perchè certe volte nn va più in su pero dai 6000giri in su va benissimo.. secondo voi può essere carburazione troppo grassa? o qualcosa altro?

#6 Mighe

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Inviato 04 November 2009 - 20:10

se è corrente può mancare oppure no..te lo fa sempre a 5000 giri fissi??

cmq io nn ho mai sentito ke un 2t scoppietta x via della carburazione..hai fatto caso se caccia fumo dallo scarico?

#7 pierre

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Inviato 04 November 2009 - 20:10

Prova a dare qualche tacca di spillo in teoria dovrebbe migliorare!! ingrassandola visto che qnd fa così è un po magra!!
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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#8 Mighe

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Inviato 04 November 2009 - 20:11

aspe ma tu a 5000 giri come ci arrivi???te lo fa mentre tiri?

#9 luca93it

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 November 2009 - 20:14

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 4 2009, 08:10 PM, ha scritto:

se è corrente può mancare oppure no..te lo fa sempre a 5000 giri fissi??

cmq io nn ho mai sentito ke un 2t scoppietta x via della carburazione..hai fatto caso se caccia fumo dallo scarico?
lo fa di solito in 1a magari quando è da un po che vado piano, e nn sempre anche quello che c'è l'aveva prima ha detto che faceva sempre così che era stata carburata così cmq IL COLORE DELLA CANDELA è NERO

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 4 2009, 08:11 PM, ha scritto:

aspe ma tu a 5000 giri come ci arrivi???te lo fa mentre tiri?
mentre inizio ad accellerare

Messaggio modificato da luca93it il 04 November 2009 - 20:15


#10 pierre

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Inviato 04 November 2009 - 20:19

SE la candela è nera sei grasso ma mi sembra strano perchè se con questa temperatura sei grasso d'estate la moto non va neanche avanti e se è grassa dovrebbe essere piena e grattare il motore.. mentre se sei magro il motore si vuota come fosse senza benzina perchè hai il rubinetto chiuso!!
la candela cmq nel centrale segnala i giri più alti mentre nel bordo ti indica la carburazione al minimo!!
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#11 luca93it

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Inviato 04 November 2009 - 20:23

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 4 2009, 08:19 PM, ha scritto:

SE la candela è nera sei grasso ma mi sembra strano perchè se con questa temperatura sei grasso d'estate la moto non va neanche avanti e se è grassa dovrebbe essere piena e grattare il motore.. mentre se sei magro il motore si vuota come fosse senza benzina perchè hai il rubinetto chiuso!!
la candela cmq nel centrale segnala i giri più alti mentre nel bordo ti indica la carburazione al minimo!!
cmq io abito in montagna e quindi più di 27gradi nn ci son mai stati e adesso quando vado a scuola che ho 30km con -1 grado nn lo fa sempre.. diciamo lo fa di più magari quando son un paio di km che vado piano..

#12 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 04 November 2009 - 20:28

butta un ochhio sulla carburazione... dicci semai la taratura
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#13 pierre

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Inviato 04 November 2009 - 20:29

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 4 2009, 08:23 PM, ha scritto:

cmq io abito in montagna e quindi più di 27gradi nn ci son mai stati e adesso quando vado a scuola che ho 30km con -1 grado nn lo fa sempre.. diciamo lo fa di più magari quando son un paio di km che vado piano..


Sembra una stronzata ma tu prova ad andare con il rubinetto chiuso e senti se l'effetto è simile!!
se lo è sei magro ai medi!! e allora devi giocare con le tacche di spillo!!
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#14 Mighe

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Inviato 04 November 2009 - 20:36

mm..se te lo fa spesso quando vai piano x un po' ha ragione pierre..si tratta dei medi..mentre vai piano scende un po' troppa benzina e poi quando apri il gas fa questo difetto..

Messaggio modificato da Mighe il 04 November 2009 - 20:40


#15 luca93it

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Inviato 04 November 2009 - 20:37

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 4 2009, 08:29 PM, ha scritto:

Sembra una stronzata ma tu prova ad andare con il rubinetto chiuso e senti se l'effetto è simile!!
se lo è sei magro ai medi!! e allora devi giocare con le tacche di spillo!!
poco tempo fa mi era capitato di andare con rubinetto chiuso nn faceva quella cosa.. però poi logicamente si è fermata

#16 Mighe

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Inviato 04 November 2009 - 20:41

ok allora sei grasso^^

#17 pierre

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Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 4 2009, 08:37 PM, ha scritto:

poco tempo fa mi era capitato di andare con rubinetto chiuso nn faceva quella cosa.. però poi logicamente si è fermata


Ma tu a 5000 senti il motore come vuoto o pieno e si pianta e mura un attimo perchè si è imbrattata?? per me sei un po magro ai medi visto le temperrature e andando via in modo costante di solito si smagra un po la carburazione
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#18 luca93it

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Inviato 04 November 2009 - 20:44

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 4 2009, 08:42 PM, ha scritto:

Ma tu a 5000 senti il motore come vuoto o pieno e si pianta e mura un attimo perchè si è imbrattata?? per me sei un po magro ai medi visto le temperrature e andando via in modo costante di solito si smagra un po la carburazione
nn sono molto esperto di muto ma quando mura cosa sarebbe?

#19 pierre

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Inviato 04 November 2009 - 20:49

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 4 2009, 08:44 PM, ha scritto:

nn sono molto esperto di muto ma quando mura cosa sarebbe?


Di solito il termine mura si dice per dire qnd sei a 12000 giri e la moto magari è un po grassa e di piu non va e si painta li.. questo fenomeno lo può fara anche attorno i 5000 e senti che si pianta un attimo e poi senti come il motore che si pulisce e va via piu fluido.. am di solito qnd scoppietta è magra e visto le temperature e piu probabile!!
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#20 luca93it

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Inviato 04 November 2009 - 20:59

Visualizza Messaggiopierre, il Nov 4 2009, 08:49 PM, ha scritto:

Di solito il termine mura si dice per dire qnd sei a 12000 giri e la moto magari è un po grassa e di piu non va e si painta li.. questo fenomeno lo può fara anche attorno i 5000 e senti che si pianta un attimo e poi senti come il motore che si pulisce e va via piu fluido.. am di solito qnd scoppietta è magra e visto le temperature e piu probabile!!
si si mura un attimo.. 2miei amici che se ne intendono dicono cheè xk è grassa..

Messaggio modificato da luca93it il 04 November 2009 - 21:01






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