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Vuoto A 5000 Giri


55 risposte a questa discussione

#21 pierre

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Inviato 04 November 2009 - 21:12

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 4 2009, 08:59 PM, ha scritto:

si si mura un attimo.. 2miei amici che se ne intendono dicono cheè xk è grassa..


Però è troppo strano perche se è grassa ora anche con 20 gradi non dovrebbe andare un tubo!!
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.

#22 Mighe

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 November 2009 - 21:23

pierre + fa caldo e + un motore si deve ingrassare..

#23 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

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Inviato 04 November 2009 - 22:46

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 4 2009, 09:23 PM, ha scritto:

pierre + fa caldo e + un motore si deve ingrassare..
ti sbagli, è proprio il contrario...


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#24 edo93EVO

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Inviato 04 November 2009 - 22:50

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 4 2009, 09:23 PM, ha scritto:

pierre + fa caldo e + un motore si deve ingrassare..


Guarda che è il contrario infatti in inverno si ingrassa!
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#25 pierre

    Mito Pilota

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Inviato 05 November 2009 - 10:02

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 4 2009, 09:23 PM, ha scritto:

pierre + fa caldo e + un motore si deve ingrassare..


Siamo messi bene allora :wub: !! Di inverno ingrassi, d'estate smagri....
Ingrassi getto piu grande
smagri getto piu piccolo
Altrimenti la moto ti va così!! :Risata rotante:
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.

#26 nellinos@libero.it

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Inviato 05 November 2009 - 11:54

dicci tutte le sigle che ci sono sulla candela, facci sapere.
la moto si imbratta, quindi sicuramente sei un pochino grasso.

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#27 Mighe

    Mitomane Tosto

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Inviato 05 November 2009 - 13:23

già avete ragione ragione,ho detto na caxxata..anke il kart quando fa + freddo lo ingrasso..pardon!!

#28 puke-rex_92

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Inviato 05 November 2009 - 14:02

è la carburazione. anche a me è successo. dai una regolata allo spillo e max anche al getto del max e vedi che la moto torna come prima. :lol9cz:

#29 luca93it

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Inviato 05 November 2009 - 21:15

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 5 2009, 02:02 PM, ha scritto:

è la carburazione. anche a me è successo. dai una regolata allo spillo e max anche al getto del max e vedi che la moto torna come prima. :Risata rotante:
avete ragione anche mio meccanico ha detto che è un po grassa ma va bene lo stesso..
vi chiedo un ultima cosa ho un pacco lamellare secondo voi vale la pena che lo metto su? se si secondo voi posso arangiarmi?

#30 Mighe

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Inviato 05 November 2009 - 21:22

ke domanda è...dici quale hai montato e quale hai a terra..

#31 luca93it

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Inviato 05 November 2009 - 21:58

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 5 2009, 09:22 PM, ha scritto:

ke domanda è...dici quale hai montato e quale hai a terra..
cm gia detto nn so molto di moto.. in teoria montato nn ho niente o se c'è quelo originale.. cm faccio a capire che tipo è quello che ho da montare?

#32 Mighe

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Inviato 06 November 2009 - 13:55

vedi se c'è qualke sigla sopra..oppure fai 1 foto e postale..sicuro qualcuno lo riconosce..

#33 puke-rex_92

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Inviato 06 November 2009 - 13:59

per il pacco lamellare ti consiglio di tenere l'originale e prendere delle lamelle della boyesen. io ho fatto così e la moto ha avuto un grande incremento a tutti i range :biggrinthumb: se però hia già un pacco lamellare....tieni buono quello :biggrinthumb:

#34 Mighe

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Inviato 06 November 2009 - 14:13

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 6 2009, 01:59 PM, ha scritto:

per il pacco lamellare ti consiglio di tenere l'originale e prendere delle lamelle della boyesen. io ho fatto così e la moto ha avuto un grande incremento a tutti i range :biggrinthumb: se però hia già un pacco lamellare....tieni buono quello :biggrinthumb:

mi sai dire quanto costano??..poi se le si cambiano c'è bisogno di aggiustare la carburazione??

#35 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 15:19

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 6 2009, 01:55 PM, ha scritto:

vedi se c'è qualke sigla sopra..oppure fai 1 foto e postale..sicuro qualcuno lo riconosce..
eccole http://img197.images...?g=foto131x.jpg

#36 puke-rex_92

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Inviato 06 November 2009 - 16:40

Visualizza MessaggioMighe, il Nov 6 2009, 02:13 PM, ha scritto:

mi sai dire quanto costano??..poi se le si cambiano c'è bisogno di aggiustare la carburazione??
dipende quali prendi. se quelle in carbonio o in vetronite. comunque si aggirano sui 50 euro. se le cambi la carburazione non cambia. però da sempre un occhio ^_^

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 03:19 PM, ha scritto:

sembra lo stesso pacco lamellare originale della cagiva ma con lamelle diverse. però guardando bene sembra che gli stopper sono quelli originale ma tagliati e le lamelle potrebbero essere quelle originali o altre in carbonio :Risata rotante:

#37 luca93it

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Inviato 06 November 2009 - 16:44

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 6 2009, 04:40 PM, ha scritto:

dipende quali prendi. se quelle in carbonio o in vetronite. comunque si aggirano sui 50 euro. se le cambi la carburazione non cambia. però da sempre un occhio ^_^


sembra lo stesso pacco lamellare originale della cagiva ma con lamelle diverse. però guardando bene sembra che gli stopper sono quelli originale ma tagliati e le lamelle potrebbero essere quelle originali o altre in carbonio :Risata rotante:
secondo te le metto o no?

#38 puke-rex_92

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Inviato 06 November 2009 - 16:48

Visualizza Messaggioluca93it, il Nov 6 2009, 04:44 PM, ha scritto:

secondo te le metto o no?
ma l'hai preso da dove ???? te l'ha venduto qualcuno ???? secondo me fai prima a prendere delle lamelle serie come quelle delle boyesen e montarle sul pacco originale che hai sulla tua moto. sa vuoi fare un buon acquisto prendi le dual stage della boyesen in vetronite, che sono perfette per l'uso stradale. comunque le foto mi sa che sono lamelle originali della cagiva ^_^

#39 °#Red_Dragon#°

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Inviato 06 November 2009 - 16:49

sul pacco della foto ci sono le lamelle in carbonio se non erro...ma quello della foto è quello che hai montano sulla mito???


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#40 puke-rex_92

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Inviato 06 November 2009 - 16:49

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Nov 6 2009, 04:49 PM, ha scritto:

sul pacco della foto ci sono le lamelle in carbonio se non erro...ma quello della foto è quello che hai montano sulla mito???
fin li non ci sono dubbi....sono in carbonio....ma sembrano quelle originali della mito. di sicuro non sono le boyesen





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