che ruota vuoi montare al posteriore?
le scelte secondo me sono 2, IO non le prenderei in considerazione le ruote del genere ke hai su ora al post
1)cerchio da scooter 13" gommato slick
[+ è piccolo il cerchio più dovrai aumentare i denti della corona per ritrovare quel rapporto di trasmissione, e dovendo usare molti denti, alla kart, minore sarà la differenza tra un dente e l'altro, e quindi avrai una precisione assoluta di ricerca del rapporto perfetto, con una corona da 70 denti è possibile, con una da 40 non ce la fai, magari il rapporto perfetto è a metà tra due denti......anche se ti sei rifatto la dentatura del cambio questa cosa aiuta moltissimo imho]
2)cerchio in lega leggera 17x oltre 5pollici cn coperture dunlop radial slick 55-165, schiacciato quindi
una strada priviliegia l'aderenza ma è anke pesante l'altra la rapportatura ed è un buon compromesso peso-aderenza
lucifer, il Nov 8 2009, 10:40 PM, ha scritto:
Il motore è un derivato honda cr 125, infatti sono rimasti solo i carter del cr, tutto l'interno, il cambio e la termica sono stati rifatti completamente dedicati per questo tipo di gare, così come gli scarichi e tutto il resto.
aspetto ke passi a illustrare il propulsore allora
sembra interessante da come lo anticipi
intendo di per se come motore honda cr
in quanto sottolineo il mio pensiero nel confronto scooter
convincimi del contrario
non sono certo qui a fare le domande tipo se è pieno o tubolare eheh
(non cercare arroganza nel mio post, lo dirò solo una volta
non ce nè cerco solo di stimolarti a tirare fuori il meglio
)
p.s. una volta si presentò un prototipo con un telaio di m**da pesantissimo in traliccio di acciaio
con forcelle da 15kg e altre skifezze....ma con un motore honda rs125 collegato ad una trasmissione a cvt
e successivamente alla finale a catena...andava molto forte....si presentò la prima volta e fece 6.2
ai tempi in cui i migliori 80cc facevano 5.9, aveva un enorme potenziale, era il 2006, ma non si vide mai +
Messaggio modificato da dallarace il 09 November 2009 - 16:30